La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#138
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
ela78 ha scritto:kali.... fatti un fermoposta, una casella postale.... sono seria... tempo lo feci e lo usai un bel po' era comodo e anonimo!
geniale!! :D
:lol: :lol: :lol: :lol: voi siete compleatamente fuori di testa :lol: :lol: :lol: il mio unico problema, come ho spiegato a casi, è che l'indirizzo della mia abitaione è lo stesso di quello del mio studio privato, quindi non se pò fà, ma leggerò tutti i vostri commentini ai regali ricevuti :wink:
kali... appunto per questo ti avevo suggerito la casella postale :wink:

tutti pensano che ios cherzi....... :(
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#139
ela78 ha scritto:
boo ha scritto:ma poi diciamo gli accoppiamenti?
io so il miooo :mrgreen:
raccomandata!!!!! :twisted:
8)

#141
ragazze sto mandando gli mp... non divulgate le "Figlie" Natale... è più bello se c'è suspence :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#143
uhhhhhhhhhhhh hoa vuto il nome, è la persona che conosco meno del forum, ora mi metto alla ricerca di tutti i suoi post per capire i suoi gusti :wink:
Immagine

#145
raffa79 ha scritto:uhhhhhhhhhhhh hoa vuto il nome, è la persona che conosco meno del forum, ora mi metto alla ricerca di tutti i suoi post per capire i suoi gusti :wink:
ottima idea, devo lavorare anch'io sull'argomento!

#146
che emozione ora so il mio...inizio anche io a rileggere i vari topics e a guardarle in casa :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#148
che scemeeeeeeeee che siamo :lol: :lol: io della mia nn ho trovato nulla nn ricordo neanche se è sposata :wink:




ti prego vieni in questo post raccontaci qualcosa di te io nn ti trovo
Immagine

#149
samantha.l ha scritto:che emozione ora so il mio...inizio anche io a rileggere i vari topics e a guardarle in casa :lol: :lol:
quoto perchè mi ha fatto lo stesso effetto!! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#150
guaradte che a me tremano le mani mentre scrivo :wink:

vero che è emozionante? :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...