La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
casimira ha scritto:una mia insegnate faceva le medie con una calcolatrice :?
quasi tutti i miei insegnanti usavano la calcolatrice per fare media...:?
ed erano pure molto precisi...

non si scappava!!

veramente...ho fatto un esame all'università in cui un insegnante ha fatto al media aritmetica degli altri voti di esame e m'ha mandato via ...
avrò parlato al max 5 minuti... :shock:
una delle poche volte che mi sono scioccata...più di quando di solito ti insultano....succede pure quello... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#107
doris ha scritto:
casimira ha scritto:una mia insegnate faceva le medie con una calcolatrice :?
quasi tutti i miei insegnanti usavano la calcolatrice per fare media...:?
ed erano pure molto precisi...
Anche i miei insegnanti al liceo; all'inizio dell'anno c'era lo sfoggio dei bei discorsi: "io non guardo la media, se uno all'inizio dell'anno prende 2 e alla fine dell'anno arriva a 5 e 1/2 io lo promuovo comunque perchè apprezzo il miglioramento". Alla fine dell'anno, calcolatrice alla mano davanti agli studenti lo stesso professore diceva a qualche poveretto: "mi dispiace ma la tua media è di 5,89 purtroppo non arrivi al 6 e devo rimandarti a settembre. Che squallore.
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#108
seconda superiore (taaaanti anni fa) ultimi gioni di scuola...il prof. di filosofia voleva interrogare...
tutti i rospi hanno deciso che la vittima dovevo essere io...i voti erano buoni...me la sarei cavata (dicevano i rospi)
io non d'accordo :? naturalmente
il prof. si guarda intorno...tutti indicano me e fanno addirittura la :twisted: ola :twisted:
non gli resta che chiamarmi...io rifiuto, logico no?
un tiramolla che continuava, non se ne poteva più...
"ma sa che lei signorina (qualcuno dava del lei) è proprio testarda?"
acciderba mi scappò "ma il testardo sarà lei"
credetemi se in quei 10-15 giorni (fine scuola-scrutini-risultati) sono stata malissimo, avevo paura della :twisted: bocciatura :twisted:
a casa naturalmente zitta....altrimenti non oso pensare quel che mi sarebbe successo
sapete com'è finita?
promossa e il prof. mi lasciò lì in pagella il mio sfolgorante 8!!!
ma non mi è più successa una cosa così, garantito, avevo rischiato davvero ....

#109
doris ha scritto:
veramente...ho fatto un esame all'università in cui un insegnante ha fatto al media aritmetica degli altri voti di esame e m'ha mandato via ...
avrò parlato al max 5 minuti... :shock:
una delle poche volte che mi sono scioccata...più di quando di solito ti insultano....succede pure quello... :?
Da me succedeva molto peggio... ho quasi paura/vergogna a raccontarlo
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#110
Luca81 ha scritto:
Da me succedeva molto peggio... ho quasi paura/vergogna a raccontarlo
ho parlato di quello che è successo a moi...
ma di schifezze ne ho sentite e viste in abbondanza pur'io....
m'è venuta quasi la nausea da università... :?

ma questa è un altra storia.... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#111
doris ha scritto:
Luca81 ha scritto:
Da me succedeva molto peggio... ho quasi paura/vergogna a raccontarlo
ho parlato di quello che è successo a moi...
ma di schifezze ne ho sentite e viste in abbondanza pur'io....
m'è venuta quasi la nausea da università... :?

ma questa è un altra storia.... :?
Poi dipende da facoltà a facoltà...
Io so gente che per diventare medico da Milano è andata a Bari... perchè a Milano spesso di diventa medici solo se si è figli di altri medici... o se si è raccomandati...
Così per avvocati ecc ecc
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#112
Luca81 ha scritto:
doris ha scritto:
Luca81 ha scritto:
Da me succedeva molto peggio... ho quasi paura/vergogna a raccontarlo
ho parlato di quello che è successo a moi...
ma di schifezze ne ho sentite e viste in abbondanza pur'io....
m'è venuta quasi la nausea da università... :?

ma questa è un altra storia.... :?
Poi dipende da facoltà a facoltà...
Io so gente che per diventare medico da Milano è andata a Bari... perchè a Milano spesso di diventa medici solo se si è figli di altri medici... o se si è raccomandati...
Così per avvocati ecc ecc
E proprio Bari dovevano scegliere? vedi quello che è successo ai test di ingresso a medicina. So di figli di baroni baresi che sono diventati medici senza sostenere alcuni esami. E lo so da fonte diretta!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#113
realexa ha scritto: E proprio Bari dovevano scegliere? vedi quello che è successo ai test di ingresso a medicina. So di figli di baroni baresi che sono diventati medici senza sostenere alcuni esami. E lo so da fonte diretta!
Bari non è un caso infatti...
Fidanzata infermiera, zio medico, amico carabiniere... Ti assicuro che quello che è uscito è una goccia nell'oceano!
E per gli avvocati il discorso non cambia...
Ultima modifica di Luca81 il 08/11/07 17:41, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#114
Luca81 ha scritto:
realexa ha scritto: E proprio Bari dovevano scegliere? vedi quello che è successo ai test di ingresso a medicina. So di figli di baroni baresi che sono diventati medici senza sostenere alcuni esami. E lo so da fonte diretta!
A Bari accettavano... chiamiamoli favori, non mazzette...
Fidanzata infermiera, zio medico, amico carabiniere... Ti assicuro che quello che è uscito è una goccia nell'oceano!
E per gli avvocati il discorso non cambia...
Favori? 30000 euro per passare il test di ingresso mi sembra più di un favore
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#115
realexa ha scritto: Favori? 30000 euro per passare il test di ingresso mi sembra più di un favore
Non volevo dirlo io, tutto qua... chiamiamole come vuoi...
Ma sai cos'è la cosa scandalosa? Chi se ne frega se un avvocato non ha mai fatto un esame! Al massimo lo cambio se vedo che è un asino...
Ma un medico... che ha in mano la vita dei pazienti...
Per non parlare del danno di aver tolto un posto a uno più bravo di lui...
Siamo in OT scusate
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#116
Luca81 ha scritto: Poi dipende da facoltà a facoltà...
Io so gente che per diventare medico da Milano è andata a Bari... perchè a Milano spesso di diventa medici solo se si è figli di altri medici... o se si è raccomandati...
Così per avvocati ecc ecc
:shock: :shock: ma mica mi risulta tanto sta cosa nè?!cioè...me sembra na cosa un pò più globalizzata!!!
non lo so tu di che zona sei...ma qua è na schifezza...(i test di bari ne sono la prova,passare un esame in cambio di favori sessuali come è sucesso a lecce)e si è scoperta solo la punta dell'iceberg!

mia amica laureata 110 e lode figlia di contadino ha dovuto chiedere la raccomandazione perfino per fare praticantato da un avvocato a gratis...
vedi un pò tu...e tanto altro ancora
qua si va avanti a mazzette e raccomandazioni pure per fare due giorni di
scrutinatore all'elezioni(se dice cossì?)
figrt(figurati come direbbero i baresi) :lol: :lol:

scusa rana per l'ot....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#117
doris ha scritto:
:shock: :shock: ma mica mi risulta tanto sta cosa nè?!cioè...me sembra na cosa un pò più globalizzata!!!
non lo so tu di che zona sei...ma qua è na schifezza...(i test di bari ne sono la prova,passare un esame in cambio di favori sessuali come è sucesso a lecce)e si è scoperta solo la punta dell'iceberg!

mia amica laureata 110 e lode figlia di contadino ha dovuto chiedere la raccomandazione perfino per fare praticantato da un avvocato a gratis...
vedi un pò tu...e tanto altro ancora
qua si va avanti a mazzette e raccomandazioni pure per fare due giorni di
scrutinatore all'elezioni(se dice cossì?)
figrt(figurati come direbbero i baresi) :lol: :lol:

scusa rana per l'ot....
Forse ci siamo capiti male... Bari non è stato scelto a caso ;)... A Milano serviva essere figlio di medico e il "favore"... a Bari bastava il "favore"
Rana ci scusa! Lei è la regina degli OT
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#118
doris, io non ho capito bene cosa ti è accaduto. :roll:
Cosa significa ha fatto la media sui voti degli altri e mi ha bocciato?

#119
Luca81 ha scritto:
doris ha scritto:
:shock: :shock: ma mica mi risulta tanto sta cosa nè?!cioè...me sembra na cosa un pò più globalizzata!!!
non lo so tu di che zona sei...ma qua è na schifezza...(i test di bari ne sono la prova,passare un esame in cambio di favori sessuali come è sucesso a lecce)e si è scoperta solo la punta dell'iceberg!

mia amica laureata 110 e lode figlia di contadino ha dovuto chiedere la raccomandazione perfino per fare praticantato da un avvocato a gratis...
vedi un pò tu...e tanto altro ancora
qua si va avanti a mazzette e raccomandazioni pure per fare due giorni di
scrutinatore all'elezioni(se dice cossì?)
figrt(figurati come direbbero i baresi) :lol: :lol:

scusa rana per l'ot....
Forse ci siamo capiti male... Bari non è stato scelto a caso ;)... A Milano serviva essere figlio di medico e il "favore"... a Bari bastava il "favore"
Rana ci scusa! Lei è la regina degli OT
allora ci siamo capiti bennnisssimo.... :wink: :lol:
mi pareva che avessi scelto proprio bari questo paradiso di giustizia... :lol:

comunque anche lecce non scherza...ma medicina ancora non c'è..
ma c'è il progetto... :? help...

30000€ per passare iltest? :shock: :shock: all'oscuro ero!... :?
'mazza i soldi che si so fatti!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#120
fedelyon ha scritto:doris, io non ho capito bene cosa ti è accaduto. :roll:
Cosa significa ha fatto la media sui voti degli altri e mi ha bocciato?
non l ha bocciata :D
E' usanza tipica sostenere l'esame orale... e ricevere il voto in base alla media dei tuoi esami (guardando il tuo libretto)... e non in base alla qualità del tuo orale :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»