La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10021
allissson.. 8)

te che sei ciecata dovresti MINIMO postare foto + grandi.. non ti pare??? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10022
loremir77 ha scritto:allissson.. 8)

te che sei ciecata dovresti MINIMO postare foto + grandi.. non ti pare??? :twisted:
perchè non mi ammiri la buona volontà........? :evil:

ciò messo na fatica ha postare sta schifezza di foto.......... :(

non si capisce è... :roll:

#10023
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:allissson.. 8)

te che sei ciecata dovresti MINIMO postare foto + grandi.. non ti pare??? :twisted:
perchè non mi ammiri la buona volontà........? :evil:

ciò messo na fatica ha postare sta schifezza di foto.......... :(

non si capisce è... :roll:
naaaa..
direi di no.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10024
dolcemary....mi piace il corpetto del primo abito e la gonna del secondo, li prenderò in considerazione per le mie prossime nozze 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10025
dolcemary ha scritto:belli vero???????????? :shock:
Immagine

Immagine



i vestiti dei miei sogni!!!!!!!
il secondo è una favola!!!! :shock:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10026
violet ha scritto:dolcemary....mi piace il corpetto del primo abito e la gonna del secondo, li prenderò in considerazione per le mie prossime nozze 8)
anche a me piace questa combinazione! :P

#10027
bamboladolly ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Ieri ho indossato per la prima volta il mio abito da sposa.... 8)
Di primo impatto mi sono sentita un pò ridicola, è proprio distante da mio look abituale (non che le altre vadano in giro vestite da cerimonia tutti i giorni....) ma per me che non ho MAI indossato una gonna - minigonna - abito o qualsiasi cosa che non siano pantaloni o jeans..... é stato uno shock :shock: :shock: :shock:
La mia mamma invece non smetteva + di guardarmi ed immaginarmi quel giorno.....
Poi guardandomi meglio, girandomi e rigirandomi, toccandolo..... mi sono sentita una "sposa vera"...........
Ho fatto solo un paio di foto con il cellulare ma devo scaricarle.
Le posterò....
Comunque:
Abito intero, corpetto senza spalline, tutto pieghettato, che sia allaccia sulla schiena con un nastro incrociato di raso bianco, tutto taffetà e bianco assoluto. Gonna semi ampia con 3 o 4 balze da un lato fermate da altrettante rose bianche. Il sotto è tutto di seta/raso ed ha una coda di un metro abondante a terra.....
Prometto che metto foto DOMANI!!!!
Avete visto che ho mantenuto???

Immagine


Non avevo a portata di mano la macchina digitale, ho fatto scattare alla mamma una foto con il cellulare, non ho nient'altro da postare, ma so che siamo talmente assetate di fotine che può andare anche così!!!
bello bello!

#10029
Alma ha scritto:Uf... ogni volta che entro mi fare arrancareee...
allora:
il vestito di BAMBOLA è bello e le sta d'incanto... :wink:
DOLCEMARY... il secondo che hai postato è una favola... sai di chi è?
ALLISON... non si vede una cippa :lol:
PICCOLISSIMA... bello l'album... scelte di gran classe. Io propenderei per la chiesa, ma sono decisioni personalissime.
Chi mi son persa?
8)
alma vai qui:
http://www.valentinisposa.it/default.asp
sono tutti una favola!

#10030
Complimenti per l'abito Bamboladolly!!! Ti sta meravigliosamente :wink:
E complimenti anche a Piccolissima per l'album :wink: davvero carino!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10031
dolcemary ha scritto:
Alma ha scritto:Uf... ogni volta che entro mi fare arrancareee...
allora:
il vestito di BAMBOLA è bello e le sta d'incanto... :wink:
DOLCEMARY... il secondo che hai postato è una favola... sai di chi è?
ALLISON... non si vede una cippa :lol:
PICCOLISSIMA... bello l'album... scelte di gran classe. Io propenderei per la chiesa, ma sono decisioni personalissime.
Chi mi son persa?
8)
alma vai qui:
http://www.valentinisposa.it/default.asp
sono tutti una favola!
Grazie Mary
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#10032
ho trovato il mio coprispallle nascondiciccciiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :shock:

Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10034
loremir77 ha scritto:ho trovato il mio coprispallle nascondiciccciiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :shock:

Immagine
bello! Veramente... Sai anch'io ho problemi alle spalle, ho 3 kili in più e li ho tutti su braccia e spalle. Ma da lunedi sono a dieta , speriamo che riesco a indossare il vestito proprio come lo voglio io!

P.s.: perchè non apriamo un nuovo post? Questo è diventato un po' luuuungo... Che ne dite?

#10035
Alma ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho trovato il mio coprispallle nascondiciccciiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :shock:

Immagine
humm... senza fiorazzi sul braccio suppongo 8)
certo certo.. niente fiori su di me..
a parte il bouquet!! 8)

(ho fatto la rima! ho vinto quacccosaaaa!?!? niente.. nientee..) :arrow: attimo di sclero... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3