La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
canarino ha scritto: ma per fortuna il mondo è vario e quando suoniamo al nostro campanello di casa ci apre una donna bellissima, la nostra

bravo!!!!
There is no way to happiness, happiness is the way.

#92
canarino ha scritto: ma per fortuna il mondo è vario e quando suoniamo al nostro campanello di casa ci apre una donna bellissima, la nostra
wow... è proprio vero... ed è un modo bellissimo per dirlo!

#93
laurent ha scritto:
canarino ha scritto: ma per fortuna il mondo è vario e quando suoniamo al nostro campanello di casa ci apre una donna bellissima, la nostra

bravo!!!!

CANARINO... :D :D :D :D CHE UOMO ROMANTICO :D :D :D :D
Lucy

#94
Canarino, io rientro a casa DOPO il mio uomo, quindi lui non suona mai il campanello e io non gli apro MAI la porta. Sob :cry: !

#95
cit. canarino ha scritto:ma per fortuna il mondo è vario e quando suoniamo al nostro campanello di casa ci apre un UOMO bellissimo, il nostro
Ma dai Ida... :D mica ci vuol molto a rigirarsi la frittata!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#96
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto: Non sapevo chi aveva scritto... :?
Ma vi rendete conto che state prendendo in considerazione solo i due estremi CESSO DA PREMIO PULIZER <---> GNOCCA IMBECILLE ??
Non lo so... mi sembra che stiate facendo dei discorsi assurdi...
Se Arion ha detto che è raro trovare una persona che ti attrae, ti coinvolge, la stimi e la ami.... troverne una BONA E DA PULIZER.... :shock: quasi come vincere alla lotteria.....

:lol:
Hai visto Domovoy, gira gira l'argomento è diventato differente e il Cyber mica mi ha risposto! :wink:

Comunque io non parlavo più di bellezza estetica ma di attrazione, datemi atto che è parecchio diverso!:)
Arion

#97
JkArion ha scritto: Hai visto Domovoy, gira gira l'argomento è diventato differente e il Cyber mica mi ha risposto! :wink:
Io non lo so il perrchè, ma fonti fidate mi dicono che non ti abbia ancora risposto perchè non ha ancora trovato il tempo di farlo...

ma non dirlo a nessuno
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#98
JkArion ha scritto:
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto: Non sapevo chi aveva scritto... :?
Ma vi rendete conto che state prendendo in considerazione solo i due estremi CESSO DA PREMIO PULIZER <---> GNOCCA IMBECILLE ??
Non lo so... mi sembra che stiate facendo dei discorsi assurdi...
Se Arion ha detto che è raro trovare una persona che ti attrae, ti coinvolge, la stimi e la ami.... troverne una BONA E DA PULIZER.... :shock: quasi come vincere alla lotteria.....

:lol:
Hai visto Domovoy, gira gira l'argomento è diventato differente e il Cyber mica mi ha risposto! :wink:

Comunque io non parlavo più di bellezza estetica ma di attrazione, datemi atto che è parecchio diverso!:)
Arion
Concordo... è molto diverso! Io stessa provo attrazione per ragazzi non perfetti... ma spesso son proprio i loro difetti a far scattare la molla dell'attrazione! I "BELLOCCI" non mi hanno mai attratto.

#99
cyberjack ha scritto:
JkArion ha scritto: Hai visto Domovoy, gira gira l'argomento è diventato differente e il Cyber mica mi ha risposto! :wink:
Io non lo so il perrchè, ma fonti fidate mi dicono che non ti abbia ancora risposto perchè non ha ancora trovato il tempo di farlo...

ma non dirlo a nessuno
Ok, riferisci alle fidate fonti che era un modo per scherzare sul caos che è diventato quel post. Tutto qui.
Arion

#100
cyberjack ha scritto:
nunzia ha scritto: se una è una scorfana di quelle micidiali, come fai a notare i sorrisi dolci e tutte le carinerie che hai scritto prima? Forse le noti mentre la stai guardando per quanto caspita è brutta?

E poi andare a letto con una stupida.....ma perchè mentre ci fai sesso le chiedi opinioni sul senso della vita? Bhò?
... quindi tutte le brutte sono destinate a rimanere sole a vita? mi sembra un discorso che stà poco in piedi.... e francamente, mi sembra un discorso estremamente egoista: "io perchè sono bella ho diritto a tutto, se una è cessa e scorfana deve accontentarsi delle mie briciole, o comunque ha diritto a meno di quello che posso avere io in quanto bella"... :?

Andare a letto con una stupida.... no, mentre ci faccio sesso non le chiedo le opinioni sulla vita, ma PRIMA e DOPO averci fatto sesso, mi piacerebbe avere al mio fanco una ragazza che si esprime a concetti completi, e non a base di "unga, unga" tipo una scimmia..... non lo so, a me la cosa sembra imprescindibile....

Aiuto, il putiferio :shock:
Ma che c'entra la storia delle brutte? Se lo vuoi sapere anche io mi considero tale e sono fidanzata con un bonazzo e a ottobre mi sposo e prima di lui ho avuto un sacco di storie.....era per risponderti sul fatto che dicevi che la bellezza non la guardi ma guardi solo sguardi, gesti ecc!
E poi non siamo ipocriti, i meccanismi di approccio è diverso per le belle e per le brutte (che poi concordo che la bruttezza/bellezza è una cosa profondamente soggettiva)!
E poi......prima o dopo averci fatto sesso.....sono d'accordo quando l'attrazione è intellettiva, ma, tiiii pregooo smettila, non mi venire a raccontare che non hai ALMENO desiderato andare con una solo perchè ti attraeva fisicamente, non ci crederò mai!
Ripeto, è un discorso che non può essere generalizzato, si deve distinguere tra la spassatella ed il coinvolgimento psicologico!

#101
No, allora.... riprendiamo il discorso con calma :P
Ti spiego cosa frulla nella testa del cyber, così magari riesco a capirmi anch'io... ;)
Allora, se vedo passare una mega-bonazza per strada, mi giro, la guardo esattamente come si guarda qualcosa di bello, e penso: "Miiiiiii che bella gnocca!!!!"
Punto.
Non mi "attira" nel senso che, ok, è bella, la vedo, è decisamente molto bella... ma non mi fa venire voglia di conoscerla, frequentarla, uscirci e di conseguenza andarci a letto... è bella, bon, basta. la guardo, quando l'ho guardata me ne vado...

Se invece conosco una ragazza che mi affascina per qualsiasi motivo, per il modo di porsi, per la sicurezza nel parlare, per un'idea assolutamente originale, per la profondità di un discorso, o per qualsiasi altra cosa, a quel punto mi viene da pensare "Cavolo, questa è una ragazza interessante, mi piacerebbe frequentarla e conoscerla meglio!!" e quel punto, poi eventualmente, dopo averla conosciuta bene, mi può venire voglia di andarci a letto, indipendentemente dal fatto che sia una gnoccolona o una ragazza meno bella...

il discorso, comunque, è cambiato perchè all'inizio si parlava di "donna ideale" mentre ora si parla di "canoni di bellezza" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#103
cyberjack ha scritto:No, allora.... riprendiamo il discorso con calma :P
Ti spiego cosa frulla nella testa del cyber, così magari riesco a capirmi anch'io... ;)
Allora, se vedo passare una mega-bonazza per strada, mi giro, la guardo esattamente come si guarda qualcosa di bello, e penso: "Miiiiiii che bella gnocca!!!!"
Punto.
Non mi "attira" nel senso che, ok, è bella, la vedo, è decisamente molto bella... ma non mi fa venire voglia di conoscerla, frequentarla, uscirci e di conseguenza andarci a letto... è bella, bon, basta. la guardo, quando l'ho guardata me ne vado...

Se invece conosco una ragazza che mi affascina per qualsiasi motivo, per il modo di porsi, per la sicurezza nel parlare, per un'idea assolutamente originale, per la profondità di un discorso, o per qualsiasi altra cosa, a quel punto mi viene da pensare "Cavolo, questa è una ragazza interessante, mi piacerebbe frequentarla e conoscerla meglio!!" e quel punto, poi eventualmente, dopo averla conosciuta bene, mi può venire voglia di andarci a letto, indipendentemente dal fatto che sia una gnoccolona o una ragazza meno bella...

il discorso, comunque, è cambiato perchè all'inizio si parlava di "donna ideale" mentre ora si parla di "canoni di bellezza" ;)

Si, mi sono accorta ora che il discorso è cambiato!
Cmq ho capito cosa intendi ed è un atteggiamento molto positivo il tuo!
......però.....non ti è mai capitato di pensare "quant'è gnocca questa, me la porterei a letto?"......per dirla con parole non troppo scomposte :)
Penso che quello che hai detto corrisponde all'ideale, cioè sarebbe la perfezione se tutti pensassero davvero così. Ma nella realtà è un pò diverso (ma forse non sempre, presumo!)

#104
nunzia ha scritto: ......però.....non ti è mai capitato di pensare "quant'è gnocca questa, me la porterei a letto?"......per dirla con parole non troppo scomposte :)
Penso che quello che hai detto corrisponde all'ideale, cioè sarebbe la perfezione se tutti pensassero davvero così. Ma nella realtà è un pò diverso (ma forse non sempre, presumo!)
Boh...io continuo a non capire, ma perchè è la perfezione ? Istintivamente secondo me se lo pensi non lo vedo spregevole, poi come dice il Cyber, può capitare che con quella persona di cui sei attratto fisicamente ci parli due minuti e ti "cala" per altri dieci motivi, ma il pensiero iniziale, paradossalmente, per me è pulito.


Jk