La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
marina310170 ha scritto:
boo ha scritto:
Lalli04 ha scritto::roll: forse sbaglio, ma non vedo tanto l'utilita' di formare schieramenti pro e anti Stropagio...dico solo che , per la mia maniera di vivere il forum,
sarebbe stato piu' opportuno che almeno ci si scusasse per i toni usati :roll:
Poi mi auguro che nel forum restino tutti :roll:
siam proprio due bilance! :lol:
io acquario....ma d'accordissimo con voi!!
Io sono bilancia ascendente acquario... sicché... :-)
Sono d'accordo e comunque mi dispiace per quel che è successo.
Come nell'arredamento, anche nei rapporti con gli altri sono alla ricerca dell'armonia.
Saluto Stropagio comunque (il 3d è suo) che, a modo suo ovviamente ;-), è stato uno dei primi a darmi il benvenuto. Ciao
Le prime foto della casa:
http://www.alfemminile.com/album/lanuovacasina
pw: birago
commenti :-)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#107
Alpino77 ha scritto:
marina310170 ha scritto:
boo ha scritto: siam proprio due bilance! :lol:
io acquario....ma d'accordissimo con voi!!

pieraaaaaa, ma 'ndo vai???
Ma secondo te???
Io allora, cosa dovrei dire?....Non capisco una favazza di mobili, dall'ufficio manco posso vedere la maggior parte delle immagini, la casa non me la daranno almeno fino a gennaio...cosa devo fare, star zitta fino almeno al 30/12 e finchè non ho fatto almeno 2 anni di architettura????
nnnnnnaaaaaaaaaaaa, mi piace troppo questo forum!!!
io sto qqqqqua e non mi smuove nessuno (anche perchè con quel che peso, col cavolo che ci si riesce!! :lol: :lol: )
Marina.... ti ricordo che dovrai venire a casa mia quando mi monteranno la cucina....rrrrrrrrricordi????????!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Come potrei dimenticare??? :oops:
Volevo fare una battuta ed è venuta fuori una menata di sfiga terribile!!! :oops: :oops: :oops:
Per giorni son stata sotto shock e non ho più scritto niente!! :lol: :lol:

Cmq per farmi perdonare ho già la frusta pronta per gli operai!
Devo mettere anche la tuta di latex che fa più fetish? :lol: :lol: :lol:

#108
ora ti chiedo: posso stare qui?
grazie per la risposta
effettivamente piera...
fòradaibàààllll 8) :wink:

#109
marina310170 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
marina310170 ha scritto: io acquario....ma d'accordissimo con voi!!

pieraaaaaa, ma 'ndo vai???
Ma secondo te???
Io allora, cosa dovrei dire?....Non capisco una favazza di mobili, dall'ufficio manco posso vedere la maggior parte delle immagini, la casa non me la daranno almeno fino a gennaio...cosa devo fare, star zitta fino almeno al 30/12 e finchè non ho fatto almeno 2 anni di architettura????
nnnnnnaaaaaaaaaaaa, mi piace troppo questo forum!!!
io sto qqqqqua e non mi smuove nessuno (anche perchè con quel che peso, col cavolo che ci si riesce!! :lol: :lol: )
Marina.... ti ricordo che dovrai venire a casa mia quando mi monteranno la cucina....rrrrrrrrricordi????????!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Come potrei dimenticare??? :oops:
Volevo fare una battuta ed è venuta fuori una menata di sfiga terribile!!! :oops: :oops: :oops:
Per giorni son stata sotto shock e non ho più scritto niente!! :lol: :lol:

Cmq per farmi perdonare ho già la frusta pronta per gli operai!
Devo mettere anche la tuta di latex che fa più fetish? :lol: :lol: :lol:
La tuta meglio di no, ho i miei vicino: poi vagli a spiegare che sei solo la direttrice dei lavori! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#110
Alpino77 ha scritto:
marina310170 ha scritto:
Alpino77 ha scritto: Marina.... ti ricordo che dovrai venire a casa mia quando mi monteranno la cucina....rrrrrrrrricordi????????!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Come potrei dimenticare??? :oops:
Volevo fare una battuta ed è venuta fuori una menata di sfiga terribile!!! :oops: :oops: :oops:
Per giorni son stata sotto shock e non ho più scritto niente!! :lol: :lol:

Cmq per farmi perdonare ho già la frusta pronta per gli operai!
Devo mettere anche la tuta di latex che fa più fetish? :lol: :lol: :lol:
La tuta meglio di no, ho i miei vicino: poi vagli a spiegare che sei solo la direttrice dei lavori! :lol:
ah, ok, allora quella la lascio a casa!
...dovrai però inventarti qualcosa per i rumori di frustate... :lol:

#111
rananera ha scritto:
ora ti chiedo: posso stare qui?
grazie per la risposta
effettivamente piera...
fòradaibàààllll 8) :wink:
:cry: :cry: :cry:

#112
vabbè, dai ok, siediti qui con me...
tu lavori a maglia io all'uncinetto...(chè se lo può fare russel crowe va bene anche per me)
e facendo la calzetta davanti al fuoco (che modlelo di camino è? rivestimento? convertitore di calore? 8) )...davanti al fuoco chiachcieriamo e ascoltiamo i gggiovincelli che ciarlan di case nuove... 8)

#113
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:
boo ha scritto: siam proprio due bilance! :lol:
non sarebbe l'unico che dovrebbe farlo comunque...
Bertok, se quando uno di prende a pugni tu stai fermo e porgi l'altra guancia, fai pure.
Io reagisco.

non mi sento di dovermi scusare con nessuno, perchè sono stato attaccato (continuamente) e alla fine ho reagito.

non ho mai offeso nessuno per primo, personalmente e con l'intento di farlo.

Dare della testa di caxxo a una persona è un'offesa, rispondere "a tono" è una reazione.
Io non sono un cacasotto. Se qualcuno mi attacca, non sto zitto e faccio finta di niente, sperando che prima o poi la smetta.
non sono cosi sicuro di quello che dici! ma vedi chi offende spesso deve trovare chi si offende altrimenti tutto svanisce nel nulla, sopratutto qui.
Ora, stiamo discutendo, come spesso accade, del sesso degli angeli, perchè ognuno ha il proprio modo di vedere e di vivere e non esiste la verità assoluta....trovo solo che ci sarebbe da farsi più spesso un esamino di coscienza.
Inoltre, a mio avviso) dare della testa di caxxo non sempre è un offesa. Anzi a volte è un pregio, a volte ancora è la semplice verità...solo che chi lo riceve spesso non vuole vederlo (e un empio neeeeeee)
E ripeto...sarebbe come darmi del ladro...mi scivola, ma provate a darlo ad un ladro? MA questo è il mio pensiero :wink:

un altra cosa...non sono pro e contro nessuno. Dico solo: chi è senza peccato scagli la prima pietra... 8)
Ultima modifica di bertok il 09/11/07 1:01, modificato 4 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#114
piera-bl ha scritto:
bertok ha scritto:

piera....vieni a cena che ti faccio un brodino stasera! :lol: :lol:
non mi rottami e mi offri "puranco" un brodino?
sei troooooppo gentile, mi fai :oops:
ci farò un pensierino
per il brodino
se fai la brava ho anche il pane biscottato da aggiungere..ma nn prendo resposabilità se ti si rompe la dentiera! :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#115
bertok ha scritto:
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto: non sarebbe l'unico che dovrebbe farlo comunque...
Bertok, se quando uno di prende a pugni tu stai fermo e porgi l'altra guancia, fai pure.
Io reagisco.

non mi sento di dovermi scusare con nessuno, perchè sono stato attaccato (continuamente) e alla fine ho reagito.

non ho mai offeso nessuno per primo, personalmente e con l'intento di farlo.

Dare della testa di caxxo a una persona è un'offesa, rispondere "a tono" è una reazione.
Io non sono un cacasotto. Se qualcuno mi attacca, non sto zitto e faccio finta di niente, sperando che prima o poi la smetta.
non sono cosi sicuro di quello che dici! ma vedi chi offende spesso deve trovare chi si offende altrimenti tutto svanisce nel nulla, sopratutto qui.
Ora, stiamo discutendo, come spesso accade, del sesso degli angeli, perchè ognuno ha il proprio modo di vedere e di vivere e non esiste la verità assoluta....trovo solo che ci sarebbe da farsi più spesso un esamino di coscienza.
Inoltre, a mio avviso) dare della testa di caxxo non sempre è un offesa. Anzi a volte è un pregio, a volte ancora è la semplice verità...solo che chi lo riceve spesso non vuole vederlo (e un empio neeeeeee)
E ripeto...sarebbe come darmi del ladro...mi scivola, ma provate a darlo ad un ladro? MA questo è il mio pensiero :wink:

un altra cosa...non sono pro e contro nessuno. Dico solo: chi è senza peccato scagli la prima pietra... 8)
qualche volta mi sorprendi, piacevolmente :roll:

#116
confermo! (ref tok)
annsca non dovrebbe stupirti, dentro dentro e' meno marcio di cio che sembra :wink:
aggiungerei che non sta all'aggressore dichiarare il grado di offesa recata alla vittima, ma viceversa, come direbbe rana, per definizione

ora io non ho letto tutta la storia perche non riesco a non deprimermi davanti a certi modi di fare...a questo punto quoto Lalli ut supra

stasera la bambina che e' in me mi ha chiesto. Quali sono oggi i valori ritenuti tali? ma ammetto di aver ingerito piu medicinali negli ultimi 3 gg che nei due anni passati
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#117
dammispazio ha scritto:confermo! (ref tok)
annsca non dovrebbe stupirti, dentro dentro e' meno marcio di cio che sembra :wink:
aggiungerei che non sta all'aggressore dichiarare il grado di offesa recata alla vittima, ma viceversa, come direbbe rana, per definizione

ora io non ho letto tutta la storia perche non riesco a non deprimermi davanti a certi modi di fare...a questo punto quoto Lalli ut supra

stasera la bambina che e' in me mi ha chiesto. Quali sono oggi i valori ritenuti tali? ma ammetto di aver ingerito piu medicinali negli ultimi 3 gg che nei due anni passati
Domande di questo genere, a quest'ora della notte, spesso dipendono o da una cena pesante o da una letali cocktail medicinali 8)

#118
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
cyberjack ha scritto: Bertok, se quando uno di prende a pugni tu stai fermo e porgi l'altra guancia, fai pure.
Io reagisco.

non mi sento di dovermi scusare con nessuno, perchè sono stato attaccato (continuamente) e alla fine ho reagito.

non ho mai offeso nessuno per primo, personalmente e con l'intento di farlo.

Dare della testa di caxxo a una persona è un'offesa, rispondere "a tono" è una reazione.
Io non sono un cacasotto. Se qualcuno mi attacca, non sto zitto e faccio finta di niente, sperando che prima o poi la smetta.
non sono cosi sicuro di quello che dici! ma vedi chi offende spesso deve trovare chi si offende altrimenti tutto svanisce nel nulla, sopratutto qui.
Ora, stiamo discutendo, come spesso accade, del sesso degli angeli, perchè ognuno ha il proprio modo di vedere e di vivere e non esiste la verità assoluta....trovo solo che ci sarebbe da farsi più spesso un esamino di coscienza.
Inoltre, a mio avviso) dare della testa di caxxo non sempre è un offesa. Anzi a volte è un pregio, a volte ancora è la semplice verità...solo che chi lo riceve spesso non vuole vederlo (e un empio neeeeeee)
E ripeto...sarebbe come darmi del ladro...mi scivola, ma provate a darlo ad un ladro? MA questo è il mio pensiero :wink:

un altra cosa...non sono pro e contro nessuno. Dico solo: chi è senza peccato scagli la prima pietra... 8)
qualche volta mi sorprendi, piacevolmente :roll:
:lol: :lol: :lol:

non farci troppo l'abitudine! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#119
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
cyberjack ha scritto: Bertok, se quando uno di prende a pugni tu stai fermo e porgi l'altra guancia, fai pure.
Io reagisco.

non mi sento di dovermi scusare con nessuno, perchè sono stato attaccato (continuamente) e alla fine ho reagito.

non ho mai offeso nessuno per primo, personalmente e con l'intento di farlo.

Dare della testa di caxxo a una persona è un'offesa, rispondere "a tono" è una reazione.
Io non sono un cacasotto. Se qualcuno mi attacca, non sto zitto e faccio finta di niente, sperando che prima o poi la smetta.
non sono cosi sicuro di quello che dici! ma vedi chi offende spesso deve trovare chi si offende altrimenti tutto svanisce nel nulla, sopratutto qui.
Ora, stiamo discutendo, come spesso accade, del sesso degli angeli, perchè ognuno ha il proprio modo di vedere e di vivere e non esiste la verità assoluta....trovo solo che ci sarebbe da farsi più spesso un esamino di coscienza.
Inoltre, a mio avviso) dare della testa di caxxo non sempre è un offesa. Anzi a volte è un pregio, a volte ancora è la semplice verità...solo che chi lo riceve spesso non vuole vederlo (e un empio neeeeeee)
E ripeto...sarebbe come darmi del ladro...mi scivola, ma provate a darlo ad un ladro? MA questo è il mio pensiero :wink:

un altra cosa...non sono pro e contro nessuno. Dico solo: chi è senza peccato scagli la prima pietra... 8)
qualche volta mi sorprendi, piacevolmente :roll:
:lol: :lol: :lol:

non farci troppo l'abitudine! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#120
dammispazio ha scritto:confermo! (ref tok)
annsca non dovrebbe stupirti, dentro dentro e' meno marcio di cio che sembra :wink:
aggiungerei che non sta all'aggressore dichiarare il grado di offesa recata alla vittima, ma viceversa, come direbbe rana, per definizione

ora io non ho letto tutta la storia perche non riesco a non deprimermi davanti a certi modi di fare...a questo punto quoto Lalli ut supra

stasera la bambina che e' in me mi ha chiesto. Quali sono oggi i valori ritenuti tali? ma ammetto di aver ingerito piu medicinali negli ultimi 3 gg che nei due anni passati
che hai? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/