La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
pattonaglia ha scritto:
Da noi a economia a Parma c'era un prof che aveva l'usanza, nella bella stagione, con le finestre aperte, di lanciare fuori il libretto.... :? :shock:
Per fortuna a me non è capitato, altrimenti penso che lo avrei azzannato alla giugulare! :lol: :evil: :lol:
Ho un amico al politecnico che mi ha raccontato di un prof che derideva gli studenti quando venivano bocciati :evil: :evil: :evil:
certi li prendeva anche a male parole :twisted: :twisted: :twisted:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#137
fedelyon ha scritto: Prima o dopo averlo guardato? :lol:
ahhahahaha. bella :D :D
Diciamo che l'ha aperto... mi ha fatto i complimenti e mi ha detto:
"Questo bel libretto non le serve a un "censured" se non passa il mio esame"
Al che ha fatto il lancio
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#138
doris ha scritto: io ho visto lanciare una sedia ad una ragazza... :shock: :shock:
e la povera era pure in stato interessante...
Questo è un criminale...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#139
Luca81 ha scritto:
fedelyon ha scritto: Prima o dopo averlo guardato? :lol:
ahhahahaha. bella :D :D
Diciamo che l'ha aperto... mi ha fatto i complimenti e mi ha detto:
"Questo bel libretto non le serve a un "censured" se non passa il mio esame"
Al che ha fatto il lancio
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: Certo che avete beccato degli elementi divertenti.

#140
fedelyon ha scritto:
:lol: Certo che avete beccato degli elementi divertenti.
Alcuni erano veramente folcroristici... ma credo che ogni facoltà abbia il suo "elemento" particolare...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#141
ma gente mia, credete che nel mondo del lavoro sia meglio?

a mia figlia, testuale parole "hai il diploma della xxxxxx scuola, bene vai al gabinetto e pulisciti il..."

#142
Luca81 ha scritto:
Questo è un criminale...
e che non lo so,e avesse fatto solo quello!...ma sta ancora lì...e il suo esame è un fondamentale obbligatorio!!!capirai la mia paiiiiiiura!!!!
che dici mi porto mio zio...cintura nera terzo dan di jujitzu...come cavolo si scrive? :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#143
piera-bl ha scritto:ma gente mia, credete che nel mondo del lavoro sia meglio?

a mia figlia, testuale parole "hai il diploma della xxxxxx scuola, bene vai al gabinetto e pulisciti il..."
no...e chi l'ha dettoi io mi spetto sempre peggio....ma vallo però a spiegare alla mia mamy...che non ci crede quando le racconto tutte ste cose e quando mi incacchio parlando di università...pensa che me le inventi...muah :roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#144
doris ha scritto: e che non lo so,e avesse fatto solo quello!...ma sta ancora lì...e il suo esame è un fondamentale obbligatorio!!!capirai la mia paiiiiiiura!!!!
che dici mi porto mio zio...cintura nera terzo dan di jujitzu...come cavolo si scrive? :?
Rimangono al loro i posto le insegnati che mancano al 70% dei giorni scolastici... Cosa vuoi che sia un lancio di una sedia...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#145
Luca81 ha scritto:Rimangono al loro i posto le insegnati che mancano al 70% dei giorni scolastici... Cosa vuoi che sia un lancio di una sedia...
'nfatti...magari stava tentando di stabilire nuovi record in nuove discipline sportive...
non lo abbiamo capito :lol: :lol: una mente brillante...genio incompreso :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#146
anche da noi c'era questa abitudine di guardare il libretto. Io ho staccato la parte coi voti e presentavo solo il tesserino. nessuno ha mai osato chiedere il resto prima di aver assegnato il voto.

In quanto a prof strani, ce n'erano! eccome.
Quello di geografia (bestia nera della mia facoltà) bocciava che era una bellezza. Esame del primo anno che molti davano per ultimo perchè non riuscivano a passare. Esordiva così: bene signorina, secondo lei è nato prima l'uovo o la gallina? qualunque delle 2 risposte ti assicurava la bocciatura.
Quando la domanda è toccata a me, gli ho risposto: "Bene prof, ora mi faccia la domanda sensata!" Ha continuato l'esame e mi ha promossa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#147
La mia prof. all'orale di analisi stava interrogando un mio compagno. Il tizio doveva dimostrare un teorema, visto che non si ricordava bene il procedimento gli ha detto "mettiti lì a pensarci poi mi fai sapere". E nel frattempo ha interrogato tutti gli altri. :shock:
Inutile dire come si è concluso il tutto.

#148
difra ha scritto:ecco rana, quella dei voti me la puoi spiegare come funziona?
Alle elementari solo giudizi
alle medie solo giudizi
mia figlia alle superiori solo VOTI!
la mia prof di latino e greco alle superiori dopo l'interrogazione non ti diceva, bravo ad esempio voto=7/8...
ma
abbondantementepiùchediscretoversoilbuono......

mah.....mi faceva un pò ridere...
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#149
ohcribbio...
praticamente anche io ogni tanto rifilo dal 5 al 6...
cioè: quasi suff...o suff meno.
insomma..non è proprio suff ma poco ci manca.
diciamo che lo uso per quelli un po' debolini...quelli cui un non suff diretto farebbe troppo male, porelli... 8)



ah...io so' reggggggina, punto.
mica solo delgi ot :twisted: :D :D :D

#150
Ragazzi non divaghiamo troppo coi voti, che di quei numeri non mi restano grandi ricordi.. :?
La storia ci ha riportato una divinità remota, non dimentichiamola ancora per altra migliaia di anni..
..l'ASGUGIANGI FOR EVER.. :shock: :lol: :lol:

Io non so voi, ma ogni volta che Rana apre bocca, di rado mi strappa una risata, più spesso, come in questo caso, resto piegato in due dal ridere.. :lol: :lol:
Ma capita solo a me o sono scemo io..? :roll: