La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Peccato che la foto sia un po' piccola :cry: però la cucina (e il resto della casa che si intravede) mi sembra bellissima! :wink:
Ovviamente devi fare una miriade di foto e postarle di una dimensione decente :wink: dai dai che questa casa già mi ispira 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Anche a me piace! Molto graziosa... belli anche i muri "arlecchin" (viola, verde, giallo, arancio....)... io non avrei avuto il coraggio di fare le pareti di tanti colori diversi però ti confesso che a guardarli sono proprio belli! Lunico dubbio ce l'ho sulla cappa... forse l'avrei preferita coperta dai pensili invece di ternerla lì "incastrata" tra i due..... il resto mi piace molto, anche il colore e l'alzatina in acciaio.... complimenti! :wink:

#19
mi piace! anche la cappa a vista perchè alleggerisce la composizione! Un applauso per i colori!
The sisterhood of The Calf 40

#20
Vi ringrazio per i complimenti. Davvero. Non immaginavo tanti consensi.
Prometto di creare un album con foto più dettagliate, anche se quello che si vede è praticamente quasi tutta casa........Angolo cottura, corridoio, camera........ Anche fotografare mica è facile nei piccoli spazi.......

Al volo due rispostine (Domani ci dedicherò un po' di tempo):
- sulla simmetria dei pensili sono d'accordo ma non c'era proprio scelta (forse, eliminando il frigo)

- in genere anche a me la cappa così strozzata non piace ma devo dire che in uno spazio ridotto mi aiutava a riprendere il motivo dell'acciaio e rendere meno monotono il tutto.

A domani il resto.
grazie ancora a tutti

#25
ora l'ho vista :D è proprio carina e complimenti per i colori delle pareti :wink:
anche a me piacicono le pareti colorate.
aspettiamo altre foto della tua casina.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#26
che bella, hai avuto un'idea originale per la pittura, accostamento sta molto bene, compllimenti!

#27
mi piace!!! e il viola dietro è favoloso, ci sta benissimo con il colore della cucina.
son curiosa anche io di vedere il resto! :wink:
brilloccate ma disoneste

#29
andi ha scritto:Correte!!! Ho pubblicato l'albbbbbummmmmmm!!!!
dove dove ? riferimenti ? :lol:

Trovato : nella galleria fotografica 8)

#30
Complimenti, non è tanto mini...
Sei riuscito a creare una composizione carina e con tutti gli eldom. Bravi due volte :D