La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10036
io ci sono affezionata a ste 700 pagine di speranze amore crinoline confetti paura e racconti... :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10037
loremir77 ha scritto:io ci sono affezionata a ste 700 pagine di speranze amore crinoline confetti paura e racconti... :D
pure io...
The sisterhood of The Calf 40

#10039
dolcemary ha scritto:va bene va bene....

stessa spiaggia,
stesso mare....

:P
tanto sarebbe comunque intasato.. :lol:

eppoi se cerchi qualcosa avresti sempre il dubbio.. è in quello nuovo o in quello vecchio??
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10043
loremir77 ha scritto:io ci sono affezionata a ste 700 pagine di speranze amore crinoline confetti paura e racconti... :D
e tutte le pagine del topic originario che si era incasinato quando avevano bannato bertok, virtual e violet? :lol: Sommando tutte la pagine, chissà a che quota stiamo! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#10045
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ci sono affezionata a ste 700 pagine di speranze amore crinoline confetti paura e racconti... :D
e tutte le pagine del topic originario che si era incasinato quando avevano bannato bertok, virtual e violet? :lol: Sommando tutte la pagine, chissà a che quota stiamo! :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: c'era un altro topic?!?! E perchè erano stati bannati bertok virtual e violet?!? Raccontate!!!!!!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#10046
Ragazze, volevo chiedere un parere sul menù

Considerando che lo spirito del matrimonio è abbastanza informale, considerando che siamo a Norcia e vorremmo rimanere sulle tipicità del posto, che ne dite?
--------------------------------

(Aperitivo)
Frivolezze del Granaro
- - -
(Antipasto)
Lonzino alla rucola
- - -
(Primi)
Tagliolini al tartufo
Risotto alle verdure con pecorino giovane gratinato
- - -
(Piatto di mezzo) (boh loro lo chiamano così)
Crema di lenticchie con straccetti di vitello
- - -
Sorbetto al limone con frutti di bosco
- - -
(Secondi)
Filetto di maiale al lardo su letto di pecorino e pere
Agnello disossato con patate
- - -
Millefoglie
- - -
Rotolo di ananas e fragole
- - -
Caffè/liquore/cioccolatino
--------------------------------
Vini: Rosso Montefalco, Bianco Grechetto

--------------------------------

Cambieremo lo spumante, visto che ci hanno proposto il Cinzano

Il tutto per 55€/pax, i bambini fino a 8 anni pagano 1/2
Alla stampa dei menù ci pensano loro

Che dite?
Immagine

#10047
mmmmhhmmmm che fame.......gnam...gnam.....

a me sembra perfetto picco!

gnam gnam....poi da quelle parti si mangia benissimo..... :wink:

#10048
Piccolissima complimenti per il menù, molto originale e di sicuro sarà tutto buono, io penso che possa andare ma nn posso dirti di + anche pechè il mio è stato un classico menù meridionale, con frutti di mare cotti e crudi secondo di pesce ecc.....
Immagine

#10050
Posso venire anch'io?
Secondo me è perfetto... e anche eonomico!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre