La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10051
grazie :D
non vi sembra troppo "grezzo"?

il pesce non l'abbiamo voluto, abitiamo al mare e andiamo a sposarci in "montagna" (quasi), li si trova pesce d fiume ma noi palati marinari non siamo molto abituati a quei gusti troppo "delicati" :lol:
Immagine

#10053
piccolissima ha scritto:grazie :D
non vi sembra troppo "grezzo"?

il pesce non l'abbiamo voluto, abitiamo al mare e andiamo a sposarci in "montagna" (quasi), li si trova pesce d fiume ma noi palati marinari non siamo molto abituati a quei gusti troppo "delicati" :lol:
a me ha fatto venir fame :lol: :lol:

#10054
a me piace tutto!!!!! io adoro la cucina umbra, i tartufi e tutte quei piatti buonissimi... ma non avete fatto gli assaggi?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10055
macchè grezzo.. :P

gli ospiti devono magnaaa!!! :lol:

(tra parentesi.. anche il mio sarà un menù rustico.. niente cose chic o raffinate.. niente piatti mignon... :wink: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10056
Bettatina ha scritto:a me piace tutto!!!!! io adoro la cucina umbra, i tartufi e tutte quei piatti buonissimi... ma non avete fatto gli assaggi?
si, non di tutto però, solo dei piatti più particolari
abbiamo assaggiato l'antipasto, il riotto e il maiale
il maiale fa pauraaaaaaa
:lol:
Immagine

#10057
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: c'era un altro topic?!?! E perchè erano stati bannati bertok virtual e violet?!? Raccontate!!!!!!!!!!!!!
secondo te ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10058
violet ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: c'era un altro topic?!?! E perchè erano stati bannati bertok virtual e violet?!? Raccontate!!!!!!!!!!!!!
secondo te ? :lol:
cosa avete combinato? Su su racconta :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#10059
stefania_b ha scritto:
violet ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: c'era un altro topic?!?! E perchè erano stati bannati bertok virtual e violet?!? Raccontate!!!!!!!!!!!!!
secondo te ? :lol:
cosa avete combinato? Su su racconta :lol:
no niente problemi tecnici che poi sono stati risolti, però si è persa un pò di roba..anche io in realtà sono iscritta da più tempo :wink:
certo che però facevamo un bel trio medusa ! :lol:
se non erro c'era anche RC.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10060
piccolissima gli abiti mi piacciono tanto, abbiamo gli stessi gusti e per il menù io preferisco sempre quelli "grezzi" a quelli raffinati in cui di solito mangi poco e niente! :wink:
brilloccate ma disoneste

#10062
OT Ho fatto il conto (si capisce che non mi passa più???) IL DECIMILLESIMO MESSAGGIO in questo topic è di......
................

tadàààààààààààààààà

........

PICCOLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
clap clap
congratulazioni
:lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10063
Hella ha scritto:OT Ho fatto il conto (si capisce che non mi passa più???) IL DECIMILLESIMO MESSAGGIO in questo topic è di......
................

tadàààààààààààààààà

........

PICCOLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
clap clap
congratulazioni
:lol: :lol: :lol:
ma va?
e che ho vinto?? :lol: :lol:
ma poi dove lo vedi?

cla, devo vedere se ce l'ho ancora!

che mi dite dello spumante???
Ultima modifica di piccolissima il 09/11/07 10:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine