La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Le camere seguiranno. Veramente quella del piccolo l'avevo fotografata, ma si vede che era venuta uno schifo, perchè mio marito quelle foto non me le ha scaricate. Comunque mi farò prestare una macchina digitale e le rifaccio. Avevo premura di metterle perchè Silver voleva vedere il bagno, ma non era la giornata giusta quella in cui ho scattato le immagini; pioveva a dirotto!

#19
anche se la luce non rende giustizia la casa è molto bella... a me in particolare piace tantissimo il bagno...

#20
Complimenti per la casa davvero bella e ben arredata.
una domanda se lecito (lo so ne faccio tante) mi sono innamorata del lampadario della foto n2... che marca e'?

#21
Il lampadario della sala è Bach di Solzi Luce.
Questo week end mi presteranno una macchina fotografica digitale. cercherò di fare meglio, anche perchè la casa è molto luminosa. Lorena, inserirò una foto solo della parete del bagno e ne metterò una anche della porta scorrevole per Pisiu

#23
Complimenti Ida! Finalmente ho visto il tuo mosaico... bellissimo! Di gusto molto caldo e raffinato tutto l'arredamento ancora complimenti.
Tornando al bagno, a che altezza arriva il rivestimento? Farò così anch'io il bagno grande, ma eravamo indecisi sull'altezza (1 m - 1 m e 20)...

#25
Okrim, l'altezza del mosaico è 120

Miki, si mi piacciono molto le piante. Devo confessare però che quello con il pollice verde è mio marito. Sul terrazzo abbiamo una giungla!!

#26
Complimenti! la tua casa é proprio bella, sopratutto il bagno ...
La sala mi piace tantissimo, é proprio come l'avrei voluta fare io, stesso colore del divano, delle sedie e stessa composizione della parete attrezzata, ma il mio ragazzo ha voluto rivoluzionare tutto ...
Ancora complimenti!! :P

#27
Ida ha scritto:Avevo premura di metterle perchè Silver voleva vedere il bagno, ma non era la giornata giusta quella in cui ho scattato le immagini; pioveva a dirotto!
grazie
Immagine
ti ho stressato, è vero
Immagine
pero' aspetto le prossime foto 8) :D

#28
Macchè, Silver! Quello che posso lo faccio volentieri.
Ne approfitto per ringraziare tutti dei complimenti

#29
mi piace tantissimo casa tua Ida, hai gusti molto belli!!! bravissima!

come è stato fatto il colore del soggiorno? non si capisce molto..
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette