La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mercatini di natale

#1
Ciao!!!
Quest'anno voglio prepararmi per tempo...inoltre ho 3 giorni per il ponte dell'Immacolata. Vorrei tanto vedere qualche bel mercatino di natale. Anche fuori dall'Italia. Per esempio, qualcuno è stato a Monaco? Potete consigliarmi?
Bye...

#2
Io sono stata a Monaco: bellissimo!
Ho fatto Merano, Bolzano, Innsbrug, Monaco. Atmosfere davvero magiche. Tra le 4 ho preferito Innsbrug.
Immagine
Immagine

Re: Mercatini di natale

#4
mariella ha scritto:Ciao!!!
Quest'anno voglio prepararmi per tempo...inoltre ho 3 giorni per il ponte dell'Immacolata. Vorrei tanto vedere qualche bel mercatino di natale. Anche fuori dall'Italia. Per esempio, qualcuno è stato a Monaco? Potete consigliarmi?
Bye...
se vai a monaco passa anche da norimberga che merita davvero.
penne.2010

#5
Anche io vorrei fare 3 giorni per vedere i mercatini di Natale (07/08/09 dicembre). Un anno sono andata ad Arco e Trento...molto belli, ma vivevo al nord e con la macchina non ci è voluto molto.

Ora però mi sono trasferita nella mia Puglia e non vorrei spendere 2 dei 3 giorni in viaggio, quindi penso che la cosa migliore sia l'aereo.

Mi piacerebbe in Italia o all'estero...è uguale; solo che ho visto un po' i voli da BARI e o sono carissimi o ci sono 1000 scali e ci vuole un'eternità.

Forse sarà difficile, ma vorrei organizzare qualcosa di carino per me ed il mio fidanzato per quei 3 giorni...senza spendere molto....con le spese per la casa siamo già ai limiti, ma vorremmo staccare un po'....
Se andremo in aereo chiaramente dovrebbe essere qualche città e posto centrale dove dormire, dal momento che non avremo macchina.

Potete aiutarmi? Pensate sia difficile da trovare una soluzione carina, romantica e non molto cara?

Ciao ciao

#6
io ho fatto Innsbruck - Salisburgo - kitzbuel........

bellissimi ....... :lol:
zerozerosette

#7
Ho visto Merano, Bolzano, Vipiteno, Bressanone e Innsbruck.

Tutti carini....ma alla fine tutti uguali! :?
Visti una volta....
Fra tutti meglio Innsbruck, se non altro perchè la città è un gioiellino!
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#10
Non so bene esattamente; ci piacerebbe Monaco o Praga, ma le mete non sono vincolanti.....vorremmo solo qualcosa di carino, centrale (se andiamo con l'aereo e visti i pochi gg a disposizione) e da spendere non tanto...già troppe spese per la casa.
Pensavamo di partire il 07/12 mattina o il 06/12 sera e tornare domenica 09/12 sera...ma mi sa che non si troverà niente.

#11
dada33 ha scritto:Non so bene esattamente; ci piacerebbe Monaco o Praga, ma le mete non sono vincolanti.....vorremmo solo qualcosa di carino, centrale (se andiamo con l'aereo e visti i pochi gg a disposizione) e da spendere non tanto...già troppe spese per la casa.
Pensavamo di partire il 07/12 mattina o il 06/12 sera e tornare domenica 09/12 sera...ma mi sa che non si troverà niente.
prova a cercare su www.edreams.it , ma tieni anche conto che il periodo che hai scelto è festivo per cui i prezzi non saranno proprio bassi...
io ho fatto una ricerca tra Bari e Monaco ed il risultato è qui:
http://www.edreams.it/edreams/italiano/ ... stid=19443

#14
oppure qualche posto carino in Italia che nno sia molto lontano da Bari?
Un anno siamo andati a Trento ed Arco ed è stato molto carino, ma vivevo a Bologna...quindi per 2 gg andava bene. Trovammo anche un appartamento molto carino e pulito dove pagammo €25 a persona.

Ora siamo a Bari e il trentino è troppo lontano se vogliamo partire venerdì e tornare domenica.
Consigli? Magari qualche cosa di carino nelle Marche o ABruzzo?