La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

classifica cucine con richiesta di CONSIGLIO

#1
Salve,
chi ha preso l'iniziativa di mettere la Snaidero all'ultimo posto in classifica sbaglia enormemente,tanto da farmi pensare che non la conosca affatto.Sto per cambiare la mia acquistata 33anni fa e mi dispiace tanto sbarazzarmene,dal momento che fa ancora la sua figura anhe se,devo ammetterlo,non è che ci ho avuto tanta cura.La cambio solo per riacquistare un'altra Snaidero,la Skyline,che sta veramente facendo FURORE!!!!!La mia attuale del '72 è,invece stile "old west",e,quando mi arrivò,ricordo che parecchi conoscenti ne comprarono una uguale e ,avendola trattata meglio di me,se la ritrovano ancora nuovissima.Senza parlare che ,per chi vuole" osare",la Snaidero propone modelli unici,appunto come la Skyline ed altre,che non si confondono assolutamente con quelli di altre marche.A proposito,avrei un CONSIGLIO da chiederea tutti voi.La mia stanza-cucina non è grandissima ( per questo ,dopo un trasloco,dovetti sbarazzarmi di alcuni pezzi dei miei mobili attuali)e,pur sapendo che i colori chiari con in testa il bianco sono i più adatti,non vorrei rinunciare al modello Skyline grafite con il mensolone rosso e piani in acciaio,quello che viene pubbicizzato maggiormente,insomma:che dite,faccio male?C'è qualcuno di voi che abbia visto la versione di colore bianco,anche laccato?Per me,comunque,quella cucina si distingue proprio in quel particolare colore altrimenti ,apportando modifiche,diventa anonima.Che dite?Prego di rispondermi anche gli utenti cui non piaccia affatto questo modello.Grazie.
Edmond

#2
se non mi sbaglio, credo di aver visto la skyline laccato lucido bianco ed era molto molto bella. Secondo me e' molto piu' bella ed elegante di quella color grafite...

ciao
Stefy

Skyline laccato bianco

#4
C'è qualcun altro,oltre a Ste che abbia visto una Skyline di colore bianco laccato e che mi dica cosa ne pensi,rispetto alla versione grigio-grafite che viene pubblicizzata spesso?
Edmond

Ringraziamento per Sophie

#5
Vogio ringraziarti, Sophie, per il suggerimento circa l'arredo ingresso che mi è stato molto utile,in quanto hai centrato perfettamente i miei gusti.Ho contattato la Lago,ditta degli articoli che mi hai proposto e che mi fornirà l'elenco dei negozi più vicini alla mia città.Della Lago(era questa la ditta,no?),ho visto tanti altri prodotti bellissimi sul sito .Grazie Sophie
Edmond

#6
SON CONTENTA DI ESSERTI STATA UTILE :P ..MA DI DOVE SEI?

SECONDO ME X I TUOI GUSTI CI VUOLE UNA CUCINA + SPARATA DELLA
SKYLINE! ..QUELLA CUCINA E' FRUTTO DEL PROGETTO DI ARCHITETTO DI TUO NON CI SAREBBE NIENTE...PERCHE' NON NE CREI UNA EFFETTO MONDRIAN? :wink: :wink: ..IN CASO FAMMI SAPERE ..SE VUOI PUOI SCRIVERMI ANCHE IN PRIVATO

Per Sophie effetto Mondrian

#7
[quote="SOPHIE"]SON CONTENTA DI ESSERTI STATA UTILE :P ..MA DI DOVE SEI?

SECONDO ME X I TUOI GUSTI CI VUOLE UNA CUCINA + SPARATA DELLA
SKYLINE! ..QUELLA CUCINA E' FRUTTO DEL PROGETTO DI ARCHITETTO DI TUO NON CI SAREBBE NIENTE...PERCHE' NON NE CREI UNA EFFETTO MONDRIAN? :wink: :wink: ..IN CASO FAMMI SAPERE ..SE VUOI PUOI SCRIVERMI ANCHE IN PRIVATO[/quote]

Per Sophie
Io avrei scelto la Skyline,perchè mi è parsa la più diversa,quella con più personalità,senza contare che la si può comporre a proprio piacimento e,se si considera il fatto che manca di pensili,posso aggiungere mensole nella disposizione che voglio e,soprattutto del colore che voglio ,anche creando(perchè no?) un effetto Mondrian.L'essenziale,per me, è che si parta da una postazione lavoro già creata in modo originale,come appunto la Sky.Rifacendomi un pò alle mensole da te consigliate,sono proprio della Lago,vero?Ecco:questa è la Ditta con le linee da me preferite,insieme alla Atelier Zav(atelierzav.it).Ho trovato sul web ,poi,degli specchi effetto Mondrian, il cui stile sembra tanto piacere a te ed anche a me.Hai capito i miei gusti?Voglio chiederti un'ultima informazione,se puoi:sai qualcosa circa i prezzi e la qualità dei prodotti Lago e Atelier Zav?Mi hai offerto la opportunità di avere da te informazioni anche in privato,ma non ho il tuo indirizzo e-mail.Ora ti dò il mio,così,se vuoi,me lo puoi dare in privato.
06021948@libero.it
NON avere timore,sono una DONNA!!!!!!Mi ritrovavo questo username da tempo: ho provato a cambiare il profilo con MARYCON,ma il sito non me lo accetta,così ho scritto alla Redazione,ma non ho ancora ricevuto risposta.Ciao e fatti viva,in quanto hai dei consigli preziosissimi per me ,dal momento che mi sembra che tu abbia perfettamente centrato i miei gusti.