La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
casimira ha scritto:ehi, poi ho creativato il nido!
Il nido in effetti non era male come idea :wink: solo che il pout pourri non mi piace molto (e il gatto ci andrebbe a nozze :shock: ) e non vorrei legarmi troppo ai fiori recisi (che poi vanno sostituiti) :roll:
Vorrei qualcosa da lasciare lì, che non richieda troppe cure :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
gli acquisti con la delgazione del forum fanno proprio la loro porca figura :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
Kalimeroxxx ha scritto:gli acquisti con la delgazione del forum fanno proprio la loro porca figura :mrgreen:
mi sono persa questa uscita forummesca....
Immagine
Immagine

#52
Lorena ha scritto:mi sono persa questa uscita forummesca....
Ma come? :shock:
Abbiamo organizzato una giornata di shopping Milanese, un paio di week end fa 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#53
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:mi sono persa questa uscita forummesca....
Ma come? :shock:
Abbiamo organizzato una giornata di shopping Milanese, un paio di week end fa 8) :wink:
lontanuccio per me... :lol:non l'ho letto
Immagine
Immagine

#54
ciao anna73... presto visiterò casetta tua.... in cui così gentilmente mi hai invitato!
(non è una minaccia!!!)
buona giornata!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#55
difra ha scritto:ciao anna73... presto visiterò casetta tua.... in cui così gentilmente mi hai invitato!
(non è una minaccia!!!)
buona giornata!
Ho già preparato il caffè :wink: ti aspetto :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
cherry ha scritto:ottimo lavoro, il risultato è perfetto.
Beh.... diciamo che mancano le "rifiniture" :wink: però non posso lamentarmi del maritino/posatore 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#59
buongiorno anna73... eccomi qui...
mentre curiosavo in casetta tua avevo una strana sensazione... che poi ti dirò....
cosa ho capito?
credo che tu sia un persona non convenzionale (anche la tipologia esterna della casa non lo è...) solare e disponibile (la casa è accogliente e non fredda, mette a proprio agio le persone che, credo, vengono volentieri e si trattengano altrettanto volentieri nelle cene e/o pranzi che fate).
Credo che siate amanti della compagnia (barbecue, tavolo fuori) e che il ricevere vi dia gioia... il lavoro che comporta è secondario!
Ti piace molto accogliere gli ospiti anche in una cornice particolare (centro tavolo, vasi creati da te...).
Sei una persona ricca di energia e voglia di fare (i colori accesi delle pareti, accessori arancioni stimolanti...), dinamica e immediata.
Una persona generosa e pronta a fare e curare: famiglia, animali, piante...
Il giardino, come la casa, denota ricerca di coinvolgimento (tanti colori e decisi) e ricerca di equilibrio (il giardino giapponese) per recuperare: dai tanto/tutto ed ogni tanto devi tirare il fiato...
Credo tu sia una persona con molta gioia di vivere, amante delle novità e... impulsiva, creativa e, a volte, un po' "tiranna": sei convinta delle tue idee e che ... siano le migliori!
Mi sembri una persona sicura, volitiva, d'azione...
Una persona con molti slanci (anche se a volte si spengono...) e che non indietreggia di fronte alle difficoltà...

la sensazione provata? di vedere un riflesso di me ... con dieci anni in meno....
... e poi ho visto che sei un'arietina anche Tu!
i difetti non li ho visti.... ma penso siano la routine che ti annoia e vorresti provare sempre qualcosa di nuovo, una tendenza a partire in quarta e poi... perderti... un po' di autoritarismo (anche con il figlio..)...
parlo per esperienza personale... neh?
ciao a tua disposizione.
Comuque .... complimenti! la casa, secondo me, parla molto di te!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/