La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
dammispazio ha scritto:io so gia cosa prendere alla mia "bambina"
ed alla mia mamma lascio carte blanche...
:wink:
Fuuuuurbaaaaa, così eviti il questionario 8)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#258
QUANTI ANNI HAI: 39 ma al 31 dicembre 40 :shock:
SEI SPOSATA/CONVIVI: si, sposata
HAI FIGLI: 1 di quasi 4 anni
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: molto
IL COLORE PREFERITO: tanti....nero/bianco/viola
IL COLORE ODIATO: odiato non direi ma i colori fluo non fanno per me
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA: moderno
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO: soggiorno
QUEL'E' IL TUO HOBBY: leggere
TI PIACCIONO LE PIANTE: si, ma non ho proprio il pollice verde
COLLEZIONI QUALCOSA:no
TI PIACE CUCINARE: non molto
TI PiACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI):una volta ero maniaca, poi l'età (la saggezza), il piccolo e la vita mi ha portato ad esser piu' permissiva verso me stessa....mi curo sempre ma non ne sono piu' schiava...cmq non uscirei mai di casa senza truccarmi (le abitudini sono dure a morire!!!!!!!)
CIBO PREFERITO: pasta/pane

COSA NON VORRESTI: basta il pensiero ;)

#261
penso che sotto i 50 anni sia difficile trovare qualcuno che apprezzi i centrini a meno che non se li faccia da sola come hobby 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#262
samantha.l ha scritto:penso che sotto i 50 anni sia difficile trovare qualcuno che apprezzi i centrini a meno che non se li faccia da sola come hobby 8)
Mah.... non mi sembrava che Pattonaglia e Steve avessero 50 anni :roll: :wink: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#263
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:penso che sotto i 50 anni sia difficile trovare qualcuno che apprezzi i centrini a meno che non se li faccia da sola come hobby 8)
Mah.... non mi sembrava che Pattonaglia e Steve avessero 50 anni :roll: :wink: :mrgreen:
nemmeno Steve :roll: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#264
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:penso che sotto i 50 anni sia difficile trovare qualcuno che apprezzi i centrini a meno che non se li faccia da sola come hobby 8)
Mah.... non mi sembrava che Pattonaglia e Steve avessero 50 anni :roll: :wink: :mrgreen:
Il mio nome associato a un centrino lo ritengo una grande offesa!! 8) 8) 8) :wink:

#265
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:penso che sotto i 50 anni sia difficile trovare qualcuno che apprezzi i centrini a meno che non se li faccia da sola come hobby 8)
Mah.... non mi sembrava che Pattonaglia e Steve avessero 50 anni :roll: :wink: :mrgreen:
Il mio nome associato a un centrino lo ritengo una grande offesa!! 8) 8) 8) :wink:
EHI MA CHE poteri straordinari il super moderatore, riesce a percepire qualsiasi post in cui viene fatto il suo nome :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#266
Steve1973 ha scritto:Il mio nome associato a un centrino lo ritengo una grande offesa!! 8) 8) 8) :wink:
Eh eh eh.... devo rifarmi per i commenti al tappeto persiano 8) :mrgreen: e comunque resta il fatto che.... anche se in attesa del sottovaso figo... hai un centrino in casa :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#267
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il mio nome associato a un centrino lo ritengo una grande offesa!! 8) 8) 8) :wink:
Eh eh eh.... devo rifarmi per i commenti al tappeto persiano 8) :mrgreen: e comunque resta il fatto che.... anche se in attesa del sottovaso figo... hai un centrino in casa :shock: :lol: :lol: :lol:
e una quinta che passa dal pesca al salmone :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#269
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il mio nome associato a un centrino lo ritengo una grande offesa!! 8) 8) 8) :wink:
Eh eh eh.... devo rifarmi per i commenti al tappeto persiano 8) :mrgreen: e comunque resta il fatto che.... anche se in attesa del sottovaso figo... hai un centrino in casa :shock: :lol: :lol: :lol:
Questo ti dà l'idea di quanto fossero poco "preparate" le foto del nuovo album... :wink:
L'avrei ovviamente fatto sparire... 8) 8)

Li odio!!! ma devo mediare... essendo opera della suocera... :?

#270
Steve1973 ha scritto:Li odio!!! ma devo mediare... essendo opera della suocera... :?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sto troppo ridendo :mrgreen: anche tu vittima della suocera :shock: :lol: :lol: :lol:
Anche Patto, se non sbaglio, aveva lo stesso problema :roll: ma ste suocere.... tutte pronte a far centrini per i nuovi generi? :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta