La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ed infatti la sorella di loremiro ha detto a loremiro che se la sorella non viene probabilmente non verrà nemmeno A3.

loremiro (grande grandisssimo ammmmorrreee): vuol dire che si starà + larghii!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#62
loremir77 ha scritto:news.. la sorella di loremiro ha chiamato loremiro dicendo che l'ha chiamata A3 dicendo che vuol portare la sorella perchè se no sta sola in casa con la mamma e il compagno di lei.. con cui non va d'accordo. :shock:
ah.. la sorella ha 26 anni.. :shock:

mò pure il babysitteraggio mi tocca fare... :x
a questi punti veramente la sorella di loremiro è senza rispetto e indegna della vostra comprensione.
io svrei disdetto tutto x tutti. e tanti saluti.
ma loremiro cosa dice di sua sorella? non può dirle che stà esagerando e che quindi annullate tutto??? :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#63
loremir77 ha scritto:news.. la sorella di loremiro ha chiamato loremiro dicendo che l'ha chiamata A3 dicendo che vuol portare la sorella perchè se no sta sola in casa con la mamma e il compagno di lei.. con cui non va d'accordo. :shock:
ah.. la sorella ha 26 anni.. :shock:

mò pure il babysitteraggio mi tocca fare... :x
26 anni all'anagrafe
2 anni cerebrali

posso venire anch'io ? :mrgreen:
scherzo!

#64
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:news.. la sorella di loremiro ha chiamato loremiro dicendo che l'ha chiamata A3 dicendo che vuol portare la sorella perchè se no sta sola in casa con la mamma e il compagno di lei.. con cui non va d'accordo. :shock:
ah.. la sorella ha 26 anni.. :shock:

mò pure il babysitteraggio mi tocca fare... :x
a questi punti veramente la sorella di loremiro è senza rispetto e indegna della vostra comprensione.
io svrei disdetto tutto x tutti. e tanti saluti.
ma loremiro cosa dice di sua sorella? non può dirle che stà esagerando e che quindi annullate tutto??? :evil:
Vabbè ma allora ci fa.... :lol:
se non puoi/vuoi disdire mi sa che ti tocca fare una cena in piedi tipo buffet....
anche se io manderei tutto a monte, ultimamente non sono troppo conciliante, sorry
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

Re: ma li trovo tuttti ioooooo!!??!

#65
loremir77 ha scritto:stasera abbiamo organizzato una cena a casa nostra per invitare quelle due-tre persone che non abbiamo mai avuto a mangiare ma che ci faceva piacere rivedere per invitarle al matrimonio.. :)

gli inviti erano: la sorella di loremiro, il fidanzato, (loro erano in +.. ma li conoscevano bene anche loro) la S. , A1 e A2... quindi 6 PERSONE..

vengono tutti.. ma A2 non c'è.. peccato..
A1 ha la brillante idea di chiedere a Loremiro se può portare A3.. e C.
Loremiro.. anche se preferiva A2... e con C abbiamo un ospite in + accetta.. :roll:

la S.. quando sà che invece di A2 viene A3.. con cui ha litigato e non parla da un paio d'anni.. ci dice.. scusate.. ma vengo un'altra volta!! :shock:

poi.. A3.. genio del male.. telefona alla sorella di loremiro per chiederle A LEI SE PUò PORTARE SUA SORELLA ALLA NOSTRA CENA.. IN CASA NOSTRA.

cioè.. capitemi... te la puoi anche portare.. ma se non hai il nostro numero te lo fai dare dalla sorella di loremiro.. e TELEFONI A NOI per sapere se puoi portare gente a casa nostra..

insomma.. loremiro s'è alterato.. di tutta la gente che si voleva invitare c'è solamente A1.. gli altri sono stati sostituiti da altre persone.. che non c'entrano nemmeno nulla con il motivo della cena: invitarli al matrimonio!!!

ah.. e non è finita.. nemmeno noi abbiamo mai avuto il numero di A3 per avvertirlo che la cena era per 8.. il tavolo è per 8.. io avevo cucinato per 6.. e in 9 non c'entriamo.. :twisted:
loremiro ha mandato un sms alla sorella.. per chiederle di rispondere ad A3 e dirgli che la sorella se ne sta a casa... :twisted:

la sorella di loremiro s'è offesa.. :shock:
dice che si sta anche stretti.. a lei va bene... :shock:


ma cccazzzzzzaaarolllllllaaaaaaaaaaaa!!!!
è la nostra di casa o è la vostraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

no... se no vi lascio le chiavi e fate quel che cavolo volete. :evil:

posso dire che m'è passata la voglia e li lascerei tutti a casa?!?!?! :twisted:
io annullerei tutto...! :evil:

#66
loremir77 ha scritto:news.. la sorella di loremiro ha chiamato loremiro dicendo che l'ha chiamata A3 dicendo che vuol portare la sorella perchè se no sta sola in casa con la mamma e il compagno di lei.. con cui non va d'accordo. :shock:
ah.. la sorella ha 26 anni.. :shock:
perchè non inviti il compagno della mamma della sorella di A3 :wink:
così A3, la sorella e la mamma si stanno a casa a loro e tu fai -3 +1 ! 8)

#67
loremir77 ha scritto:ed infatti la sorella di loremiro ha detto a loremiro che se la sorella non viene probabilmente non verrà nemmeno A3.

loremiro (grande grandisssimo ammmmorrreee): vuol dire che si starà + larghii!!!! :lol:
tienlo stretto quel :lol: loremiro :lol:
non si trovano in tutti i cantoni gli uomini così

#69
kasper1983 ha scritto:io avrei finto un malanno :)
e si una bella intossicazione alimentare e si rimanda il tutto a quando le persone invitate vengono senza il parentado o veti incrociati:evil:

#70
non ho letto tutto se non il primo thread..
ma sto troppo ridendo... :D :D :D

#71
rananera ha scritto:non ho letto tutto se non il primo thread..
ma sto troppo ridendo... :D :D :D
anch'io!
mi sono immaginata il tutto canticchiando "aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più!"... :lol: :lol: :lol:

che belle ste saghe familiari... :shock: :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#73
occavolo.. vi ho messo le turbe addossssooo!!

la serata dai.. alla fine è andata bene..

si sono riabilitati portando 4 bottiglie di buon vino.. e A2 si è liberato ed è venuto pure lui.. :wink:
e

cosa importante.. :twisted: :twisted:

la sorella di A3 è rimasta a casina suaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
(in allegra compagnia della mamma e del compagno.. :P )

quindi alla fine eravamo 8..
li ho tutti definitivamente perdonati quando m'hanno fatto i complimenti per la casa..

e ... come mi ha detto Elle61 alla cena dei forumisti.. Disfatta Totale.. li ho invitati tutti al matrimonio!!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
tutto è bene quel che finisce bene :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#75
bene mi fa piacere che almeno ti hanno portato il vinello :lol:

chissà cosa avrà fatto cambiare idea alla sorella di A3
Immagine
comunque sono contenta che vi siate divertiti :D