La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LEGGETE UDITE UDITE !

#1
:cry: Ascoltate tutti e ditemi un vs. parere. Abbiamo scelto la nostra vasca idro al prezzo di 3.900eurini. Il bagno è lungo 4.25X170!!!! La vasca la vogliamo fare incassata con tre gradoni a salire. Mobile lavabi in muratura. L'impresa che mi ha fatto il preventivo mi ha fatto, SOLO DI MANO D'OPERA, euro 10.000,00. Quindi con piastrelle € 2.000, marmi € 2000 sanitari € 1.000, vasca € 3.900 SAREBBE UN TOTALE DI € 18.900 !!!!! Non vi sembra veramente tanto ??? Ho fatto un conto e dovrebbero lavorare un mese per rifare sto cavolo di bagno a 40 euro all'ora. Attendo vs. aiuto !!!


Ciao Annamaria

#3
:shock: Far fare preventivi a più imprese!?!?!

E' vero che c'è da costruire gli scalini e sistemare il tutto.. :shock: ma sembra davvero tanto come cifra!!!



x la richiesta di aiuto... :P spiacente ma attualmente non posso fare donazioni!!!

Altri 2000 euro di marmi... ma dove li devi mettere :?:
Ultima modifica di Vivy il 14/04/05 15:45, modificato 1 volta in totale.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
Sieti grandi. Il marmo devo metterlo sugli scalini e attorno alla vasca ma comunque credo anchio che questo mi abbia preso letteralmente in braccio !!! :oops: e pensare che ha appena effettuato una ristrutturazione, grazie a me, di € 70.000 !!!!!!!!! mI STA TRATTANDO VERAMENTE BENE !!!! Kiki ci sei da qualche parte ?

#8
annamaria ha scritto:Sieti grandi. Il marmo devo metterlo sugli scalini e attorno alla vasca ma comunque credo anchio che questo mi abbia preso letteralmente in braccio !!! :oops: e pensare che ha appena effettuato una ristrutturazione, grazie a me, di € 70.000 !!!!!!!!! mI STA TRATTANDO VERAMENTE BENE !!!! Kiki ci sei da qualche parte ?
kiki starà montando qualche bagno....c'è la sera! Forse è meglio se gli mandi un mess privato...così lo vede di sicuro!

#9
i 2000 euro di marmo per gradini e bordo vasca ci stanno tutti :? :shock: io ho rinunciato al piano dei lavabi perchè costava troppo infatti :wink:
Lo'

Immagine

#10
scusami ma io con 18.000 euro ho fatto rifare tutto ilpiano di sotto di casa, compreso di muratura, elettricista e idraulico (escluse logicamente le mattonelle dei bagni e i sanitari).

E' davvero troppo 10.000 euro per 1 bagno!
Io ne ho rifatti x intero 2 e solo di manodopera ho speso in totale 5000 euro

Fai altri preventivi