La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

moooi

#1
sapete dove si può acquistare on line la lampada "random light"a sospensione di moooi ??? non la trovoooo pleaseee :oops:

#3
Pola, la Moooi da qualche tempo è stata acquisita dal gruppo B&B.
Forse potresti chiedere o vedere nel sito italiano.. :roll:

#4
lot ha scritto:Pola, la Moooi da qualche tempo è stata acquisita dal gruppo B&B.
Forse potresti chiedere o vedere nel sito italiano.. :roll:

grazie ragazzi!...mi sto informando...ma posso chiedervi un parere? voi preferireste la moooi o la fil de fer a sospensione????
vi dic solo che sarà sospesa su un tavolo vecchio con le sedie di kartell(louis ghost)...diciamo mi serve a svecchiare un po' l'ambiente :roll:

#5
pola ha scritto:
lot ha scritto:Pola, la Moooi da qualche tempo è stata acquisita dal gruppo B&B.
Forse potresti chiedere o vedere nel sito italiano.. :roll:

grazie ragazzi!...mi sto informando...ma posso chiedervi un parere? voi preferireste la moooi o la fil de fer a sospensione????
vi dic solo che sarà sospesa su un tavolo vecchio con le sedie di kartell(louis ghost)...diciamo mi serve a svecchiare un po' l'ambiente :roll:
mooi sempre

#6
pola ha scritto:[
grazie ragazzi!...mi sto informando...ma posso chiedervi un parere? voi preferireste la moooi o la fil de fer a sospensione????
vi dic solo che sarà sospesa su un tavolo vecchio con le sedie di kartell(louis ghost)...diciamo mi serve a svecchiare un po' l'ambiente :roll:
Ti dirò...pur apprezzando la bellezza di queste lampade, non sono esattamente il mio genere.

Per la tua ambientazione io penserei alla Caboche di Foscarini....mamma mia quanto mi piace quella lampadaaaaa!!! 8) 8)
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#7
pattonaglia ha scritto:
pola ha scritto:[
grazie ragazzi!...mi sto informando...ma posso chiedervi un parere? voi preferireste la moooi o la fil de fer a sospensione????
vi dic solo che sarà sospesa su un tavolo vecchio con le sedie di kartell(louis ghost)...diciamo mi serve a svecchiare un po' l'ambiente :roll:
Ti dirò...pur apprezzando la bellezza di queste lampade, non sono esattamente il mio genere.

Per la tua ambientazione io penserei alla Caboche di Foscarini....mamma mia quanto mi piace quella lampadaaaaa!!! 8) 8)
nooneee caboche noneeeeee :wink:

#8
canarino ha scritto:
pola ha scritto:
lot ha scritto:Pola, la Moooi da qualche tempo è stata acquisita dal gruppo B&B.
Forse potresti chiedere o vedere nel sito italiano.. :roll:

grazie ragazzi!...mi sto informando...ma posso chiedervi un parere? voi preferireste la moooi o la fil de fer a sospensione????
vi dic solo che sarà sospesa su un tavolo vecchio con le sedie di kartell(louis ghost)...diciamo mi serve a svecchiare un po' l'ambiente :roll:
mooi sempre

sììì??? afecionado????

#9
certo che nemmeno un negozio riesco a trovare... :cry:
oltretutto le foto non sono ambientate quindi come si fa a carne l'effetto?
tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#10
Intanto qui la Random Light di Moooi rapportata all'ambiente circostante..
Immagine
Immagine
Come ti dicevo prima, lo spazio b&b milanese di Via Durini è il riferimento italiano della azienda creata da M.Wanders, qui (dal sito Moooi) potresti provare a chiedere..:

ITALY
distributor:
B&B Italia S.P.A.
Via Durini 14
20122 Milano
Customer Service:
Italy
P: +39 (0)31795111
F: +39 (0)31791592
moooi@bebitalia.it

stores:
Spazio Pontaccio (Moooi Boutique)
Via Pontaccio 18
20121 Milano
Italy
P: +39 (0)28057025
F: +39 (0)272023021
info@spaziopontaccio.it


Notizia su Moooi e b&b:
http://www.ideamagazine.net/it/cont/cm0406m5.htm

#12
lot ha scritto:Intanto qui la Random Light di Moooi rapportata all'ambiente circostante..
Immagine
Immagine
Come ti dicevo prima, lo spazio b&b milanese di Via Durini è il riferimento italiano della azienda creata da M.Wanders, qui (dal sito Moooi) potresti provare a chiedere..:

ITALY
distributor:
B&B Italia S.P.A.
Via Durini 14
20122 Milano
Customer Service:
Italy
P: +39 (0)31795111
F: +39 (0)31791592
moooi@bebitalia.it

stores:
Spazio Pontaccio (Moooi Boutique)
Via Pontaccio 18
20121 Milano
Italy
P: +39 (0)28057025
F: +39 (0)272023021
info@spaziopontaccio.it


Notizia su Moooi e b&b:
http://www.ideamagazine.net/it/cont/cm0406m5.htm

I LOVE YOUUUUUUUUU

#13
pola ha scritto: sììì??? afecionado????
ma no è che la fildefer mi ha stancato, oramai si vede ovunque, originale o copiata
la random l'ho vista in olanda 2-3 anni fa e da allora mi piace tantissimo

#14
Beh, Canarino, in resina sopratutto quella chiara se non altro risulta ariosa e meno pesante rispetto all'invenzione in metallo di Catellani, che peraltro mantiene sempre inalterato il suo fascino.
Dovessi scegliere, propenderei forse per la 'palla' Moooi.. :wink:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 09/11/07 18:49, modificato 2 volte in totale.

#15
lot ha scritto:Beh, Canarino, in resina sopratutto quella chiara se non altro risulta ariosa e meno pesante rispetto all'invenzione in metallo di Catellani.
Anch'io, dovessi scegliere, propenderei per la 'palla' Moooi.. :wink:
ragazzi mi avete convinto...in effetti anche io ho pensato che la fil de fer fosse un po' pesantina...poi vorrei qualcosa di molto particolare...e che hanno in pochi (che fighettonaaaaa) 8)
ora mi devo organizzare per una spedizione a milanooooo :wink: