La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10096
stefania_b ha scritto:d'accordissimo con Anna! Io mi chiedo che cosa me ne farò del mio di abito :roll:
Esattamente quello che ho fatto io col mio e quello che farà mia sorella col suo :wink: finiranno in soffitta chiusi in un sacchetto (il mio, prima della soffitta, è rimasto 7 mesi in tintoria :shock: :lol: ).
La proprietaria del negozio mi ha detto che, volendo, potrei farlo modificare per metterlo in qualche occasione particolare :roll: ma vista la vita sociale che facciamo :roll:
Anche il mio comunque era costato poco... quindi non mi piange il cuore + di tanto a vederlo in soffitta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10097
iale ha scritto:
sunnyqueen ha scritto:Si i profili sono in pelliccia ecologica, ( è la cosa che mi piace di meno ma tant'è)

la cosa che non ho ancora avuto il coraggio di dirvi è che ho comprato tutto su internet per una spesa totale di 340 dollari. 8)
posso dirti 1 cosa?
... sei geniale!!! :wink:
infatti
ti adoro sempre di più

ora però voglio sapere anche le altre scelte già fatte...
(p.s.: ma tu abiti proprio in quel paesino?)
Immagine

#10099
stefania_b ha scritto:beh del mio potrei recuperare la gonna visto che mi maschera così bene il fondoschiena :roll:
:roll: frequenti la scala spesso? :roll: :lol:
No.... scherzi a parte :wink: mi sembra un po' impegnativa per essere recuperata :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10100
stefania_b ha scritto:beh del mio potrei recuperare la gonna visto che mi maschera così bene il fondoschiena :roll:
ti ci vedo andarci in ufficio :lol:
Immagine

#10102
Alma ha scritto:Io rcupererò di sicuro il corpetto... che è quello che mi piace di più :wink: lo userò su pantaloni abbinando il colore del nastro quando vado a ballare :wink:
la gonna la vedo dura... mentre di sicuro riutilizzerò la seconda gonna quella corta che metterò al ricevimento dopo cena quando iniziano le danze
ah sta cosa della seconda gonna mi era sfuggita
fico!
Immagine

#10104
stefania_b ha scritto:in effetti lo strascico in metropolitana non aiuta :roll:
ma lascialo in pace così com'è il tuo abito
è così bello che ogni tanto te lo andrai a riguardare! ;)
Immagine

#10105
Il matrimonio d'inverno sulla neve....il massimo! Dov'è questo paesino?
E poi il vestito... che bello!

Anche l'idea della seconda gonna non è male!
Effettivamente il vestito va un po' sprecato... ma è troppo bello!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10106
piccolissima ha scritto:ma lascialo in pace così com'è il tuo abito
è così bello che ogni tanto te lo andrai a riguardare! ;)

Quoto :wink:
Mia sorella (secondo me illusa :roll: ) cova la speranza che lo usi sua figlia :roll:
Io mi limito a riguardarlo ogni tanto.... l'altro giorno mi è venuta l'insana idea.... volevo provarlo :shock: poi mi sono ricordata di quei 10 chiletti in + :cry: :cry: :cry: e l'ho richiuso in soffitta :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10107
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ma lascialo in pace così com'è il tuo abito
è così bello che ogni tanto te lo andrai a riguardare! ;)

Quoto :wink:
Mia sorella (secondo me illusa :roll: ) cova la speranza che lo usi sua figlia :roll:
Io mi limito a riguardarlo ogni tanto.... l'altro giorno mi è venuta l'insana idea.... volevo provarlo :shock: poi mi sono ricordata di quei 10 chiletti in + :cry: :cry: :cry: e l'ho richiuso in soffitta :evil:
io che sono una romanticona mi sarei rimessa con grande gioia il vestito d mia mamma, se non fosse stato BRUTTISSIMO :twisted:

no, dai, ho esagerat.. diciamo che non è il mio modello preferito :lol:
Immagine

#10109
piccolissima ha scritto: io che sono una romanticona mi sarei rimessa con grande gioia il vestito d mia mamma, se non fosse stato BRUTTISSIMO :twisted:

no, dai, ho esagerat.. diciamo che non è il mio modello preferito :lol:
Beh.... ottimisticamente penso che anche il vestito di mia sorella, tra 30 anni.... sarà un po' sorpassato :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10110
i nostri figli andrà bene se si sposeranno a 40 anni!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3