La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
boo ha scritto::D :D :D
è vero che i colori scuri rimpiccioliscono le stanze? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma poiiiiiiii Che diavolo te ne fai una casa così?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#18
bastille64 ha scritto:Ho un micro bagno di 15 * 15. Potrò mettere tutti i sanitari?
no ti pregoooooooo il Micro Bagno NOOOOOOOOO

:lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#22
spiritosoni...... :lol: :lol:
lì schiere di arredatori
mica ha bisogno del forum quello là...
ma noi ci divertiamo di più vero?

(potremo consigliargli di comperare ikea, no mobili, intera azienda)

#23
vi immaginate la cucina con l'isola e il lavello sulla parete muro? ora che scola la pasta è fredda :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
be' ma lì arriverebbe rananera che gli direbbe no, è meglio tenerli vicini!!!
e mettici un po' di pensili che lo spazio d'imbosco non è mai abbastanza!!! :lol:

#25
boo ha scritto:be' ma lì arriverebbe rananera che gli direbbe no, è meglio tenerli vicini!!!
e mettici un po' di pensili che lo spazio d'imbosco non è mai abbastanza!!! :lol:
Si si ci vuole spazio di imbosco!!
Un ripostiglio nn riesce a ricavarlo!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#26
boo ha scritto:be' ma lì arriverebbe rananera che gli direbbe no, è meglio tenerli vicini!!!
e mettici un po' di pensili che lo spazio d'imbosco non è mai abbastanza!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: mi hai fatta rotolare dalla sedia :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#27
è 2000 e passa metri!
Ma non ha il BOX!
SFIGATO!!!! :D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#28
tidelady ha scritto: :( peccato mi stuzzicava parecchio l'idea dei rollerblade per girarmi casa :D
mi sveglio alla mattina invece delle pantofole mi infilo i rollerblade e... viiaaaaaaa in bagno... poi corridoi... gira a destra.. a sinistra... poi a destra... :shock: no forse è troppo... :D
ma sei fuori??
si riga il parquet!! :twisted:
vai a strisciare in pattine... vai vai... :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
Claudia81 ha scritto:
e il giardino??? :lol:
Per quello mi sa che risolve...
Un attico lo adibisce a giardino... :oops: :oops: :oops: :oops:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»