La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ela78 ha scritto:parlatemi però un po' di questa FELV perchè ho cercato in rete...ma non è che ci ho capito molto....
è la leucemia felina. si trasmette con la saliva. non è infettiva per l'uomo.
abbassa le difese immunitarie del gatto, che quindi è più esposto alle malattie. un agtto tenuto in casa e ben curato ha comunque prospettive di vita normali e lunghe. :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#33
ela78 ha scritto: quanti anni avrà?
occhio e croce è grandicello, dai due ai cinque direi.

#34
ela78 ha scritto:parlatemi però un po' di questa FELV perchè ho cercato in rete...ma non è che ci ho capito molto....
la felv è in parole povere la leucemia felina, può essere latente e non manifestarsi mai e non dare nessun sintomo (come un umano sieropositivo ma non malato di aids) oppure può manifestarsi e portare alla morte del gatto. Non contagia gli uomini e resiste pochissimo nell'ambiente, quindi può contagiare solo altri gatti che usano a stessa lettiera o la stessa ciotola.
Mia mamma ha avuto una gatta felv+ per 11 anni e non ha mai avuto nessun problema.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#36
ela78 ha scritto:ah ok... allora è quella del gatto della mia amica.. solo che lei è francese e quindi tutte le sue malattie (e di chi le è vicina) sono francesi 8)

mmmmmmmmmmmmm

mimmi...ma parliamone... sta a torino? è già castrato? quanti anni avrà?
Il muso è da giovane: secondo me avrà sui due anni.
Mimmi ha scritto che è già stato sterilizzato.

#37
Penny01 ha scritto:
ela78 ha scritto:ah ok... allora è quella del gatto della mia amica.. solo che lei è francese e quindi tutte le sue malattie (e di chi le è vicina) sono francesi 8)

mmmmmmmmmmmmm

mimmi...ma parliamone... sta a torino? è già castrato? quanti anni avrà?
Il muso è da giovane: secondo me avrà sui due anni.
Mimmi ha scritto che è già stato sterilizzato.
ok, allora siamo d'accordo: avrà due anni! :D
(sì poi ho visto che è sterilizzato e che addirittura ha una felv che può "retrocedere"!)

#41
giusto per...
sono a casa perché non sto bene...
una foglia si è fermata sulla mia porta a vetri...
ho il gatto in punte di piedi suell zampe posteriori che sta tentando di prenderla... ma la foglia è fuori!!!!

sto morendo dal ridere!

#42
ela78 ha scritto:vabbè ma mimmi mi sparisce nel momento topico..........
Ela, mandale un pm con il tuo cell, così se arriva quando tu non ci sei ti può chiamare :wink:

#44
ela78 ha scritto:è che io fino a lunedì non mi ocnnetto più....

vado di mp
:oops: :oops: :oops:
se tu prendessi questo micione...
come dire? sono emozionata per te! la gioia che ti porteresti in casa...
un po' come tuo papà, che con la cagnettina non capisce più nulla!!!
:oops: :oops: :oops: