La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Io in questo topic non c'entro niente...però volevo dire che concordo sui centrini, ma non sugli asciugamani di lino, che se ben ricamati sono preziosissimi, adesso magari li butteresti via, ma tienili per tuo figlia, valgono e quel tipo di lino non si trova nemmeno più, così come i lenzuoli di una volta, durano una vita perchè la stoffa era migliore....
Non mi piacciono i fronzoli e le trine, ma la coperta fatta da mia nonna o gli asciugamani della mia bisnonna per me non hanno uguali con quelli che compro
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#287
alice7 ha scritto:Io in questo topic non c'entro niente...però volevo dire che concordo sui centrini, ma non sugli asciugamani di lino, che se ben ricamati sono preziosissimi, adesso magari li butteresti via, ma tienili per tuo figlia, valgono e quel tipo di lino non si trova nemmeno più, così come i lenzuoli di una volta, durano una vita perchè la stoffa era migliore....
Non mi piacciono i fronzoli e le trine, ma la coperta fatta da mia nonna o gli asciugamani della mia bisnonna per me non hanno uguali con quelli che compro
sono d'accordo e infatti quando mamma mi ha detto che voleva darmi la coperta fatta a mano che ha casa ho accettato volentieri. Certo se mi portassero la testata del letto del colore giusto ci starebbe anche bene nella mia camera :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#288
con la mia figlia-natale sarà dura :oops: ma non durissima :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#290
casimira ha scritto:
samantha.l ha scritto:beh mia suocere mi ha regalato 3 asciugami di lino con annesso pizzo fatto da lei, sicuramente molto belli da vedere, ma di nessuna utilità, o comunque affinità con i mobili moderni che piacciono a noi, e il lino non asciuga :shock:
mamma... sto sbavando :?

io ne ho uno preziosissimo, lo tengo come una reliquia.

un'altro meno pregiato l'ho usato per fare la tenda del bagno :wink:
bella sta idea della tenda....me piàs
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#291
samantha.l ha scritto:
casimira ha scritto:
samantha.l ha scritto:beh mia suocere mi ha regalato 3 asciugami di lino con annesso pizzo fatto da lei, sicuramente molto belli da vedere, ma di nessuna utilità, o comunque affinità con i mobili moderni che piacciono a noi, e il lino non asciuga :shock:
mamma... sto sbavando :?

io ne ho uno preziosissimo, lo tengo come una reliquia.

un'altro meno pregiato l'ho usato per fare la tenda del bagno :wink:
bella sta idea della tenda....me piàs
in larghezza era preciso. l'ho solo dovuto accorciare di una spanna. mi piace un sacco. è una bella tendina particolare e uso una cosa che altrimenti sarebbe rimasta nell'armadio.
però era meno pregiata dell'altra.
quando accendono i termosifoni, un pò per evitare che diventi nera, un pò perchè il tessuto è troppo pesante per le giornate che si accorciano, ne metto un'altra, sempre ricavata da una salvietta... di cotone con fiorellini applicati :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#293
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto:ma come?
io l'ho preso da lì il mio spunto!
forse dipende dalle risposte...
Beh.... io ora so il suo numero di scarpe 8) ma che me ne faccio? Con 10 Euro le compro forse un paio di ciabatte dai cinesi :wink: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll:

:idea:

sarò mica io!?
:shock:

anna!!!
no, le scarpe dei cinesi no!!!!!
anche se un paio di infradito rosa ...
:lol:
scherzo!!!!
Immagine

#294
kylie ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll:

:idea:

sarò mica io!?
:shock:
Il tuo numero di scarpe lo sapevo già :wink: :lol: e se fossi stata tu... sarebbe stato trooooppo facile :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#295
QUANTI ANNI HAI: 34 ma ne dimostro almeno 10 in meno! (vero...? :oops: )
SEI SPOSATA/CONVIVI: ancora nessuno dei due ma dall'anno prox si va a convivere
HAI FIGLI: no
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: adoro i gatti
IL COLORE PREFERITO: tanti.. rosa è scontato, ma adoro tantissimo anche il rosso che lo trovo molto significativo per la mia personalità
IL COLORE ODIATO: ARANCIONE!!!!! :evil:
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA: modern style
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO: bagno e cucina (in ordine di preferenza)
QUEL'E' IL TUO HOBBY: shoe shopping?
TI PIACCIONO LE PIANTE: non ne ho idea, ma spero di avere il pollice verde perchè avrò un giardino...
COLLEZIONI QUALCOSA: no, una volta collezionavo i profumi piccolini, ora mi hanno stufata
TI PIACE CUCINARE: moltissimo
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): si, tutti purchè siano buoni (tipo erbolario, l'occitane, e cose di marca)
CIBO PREFERITO: pesce e pasta
Immagine

#296
kylie ha scritto:QUANTI ANNI HAI: 34 ma ne dimostro almeno 10 in meno! (vero...? :oops: )
Ma certo! :wink:


kylie ha scritto:COLLEZIONI QUALCOSA: no, una volta collezionavo i profumi piccolini, ora mi hanno stufata
:shock: anch'io :shock: ma col trasloco.... li ho lasciati negli scatoloni :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#297
Anna73 ha scritto:
kylie ha scritto:QUANTI ANNI HAI: 34 ma ne dimostro almeno 10 in meno! (vero...? :oops: )
Ma certo! :wink:
grazie annina, sapevo che potevo semtpe contare su di te e sul tuo autorrevole parere :wink:

Anna73 ha scritto:
kylie ha scritto:COLLEZIONI QUALCOSA: no, una volta collezionavo i profumi piccolini, ora mi hanno stufata
:shock: anch'io :shock: ma col trasloco.... li ho lasciati negli scatoloni :roll:
ci credo, che due palle sp0olverarli!!! :evil:
Immagine

#298
ragà io mi ritiro la mia amica segreta nn scrive uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

#299
io non mi faccio troppi problemi, tutto quello che la mia mamma natale sceglierà per me mi farà piacere ricevere, anche perchè è un pensiero...
certo, che se questo pensiero NON fosse di colore arancione sarei + contenta :wink:
per il resto va tutto bene, poi non avevndo ancora la casa mi mancano un sacco di cose...
dallo schiacciaglio ai tappi per le bottiglie di vino...
Adoro i vini!!!!
e mi piacciono quei tappi tipo acciaiosi con il silicone per non fare passare l'aria...
ho aiutato la mia mamma con questa indicazione?
:roll:
Immagine

#300
casimira ha scritto:
Anna73 ha scritto:odio gli oggetti Thun (ma tanto non credo che con 10 Euro se ne preda uno :roll: )
hai fatto bene a dirlo, aiuterai la tua mamma Natale :wink:
e comunque qualcosa secondo me si trova... a 10 euro o pochissimo di più :roll:
... il biglietto di auguri ...
penne.2010