La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Claudia81 ha scritto:
se mi dovesse chiamare oggi o domani x farmi gli aurugi in ritardo che faccio? abbozzo? :twisted:

-ho chiamato per farti gli auguri claudia
-auguri :shock: :shock: e per cosa?
-per il compleanno....
-ah per il compleanno ...è che sono passati un pò di giorni...me ne sono dimenticata....comunque grazie lo stesso

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#272
doris ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
se mi dovesse chiamare oggi o domani x farmi gli aurugi in ritardo che faccio? abbozzo? :twisted:

-ho chiamato per farti gli auguri claudia
-auguri :shock: :shock: e per cosa?
-per il compleanno....
-ah per il compleanno ...è che sono passati un pò di giorni...me ne sono dimenticata....comunque grazie lo stesso

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
hahahahahahahaahahahhahahahahaha infatti èensavo proprio di fare una b@stardata del genere, però conoscendomi non vorrei farmi prendere la mano :oops: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#273
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: se mi dovesse chiamare oggi o domani x farmi gli aurugi in ritardo che faccio? abbozzo? :twisted:
Altro che abbozzare :evil: io le risponderei con voce candida:"non preoccuparti.... tanto lo sapevo che arrivavi tardi anche quest'anno" :x :mrgreen:
Ovviamente..... per il suo compleanno non la chiamerei :evil:
mmmm buona anche questa!!!
ammesso che telefoni, a seconda di quello che mi dirà le risponderò una cosa simile.
ovvio che al suo prox compleanno io avrò il cell. rotto :twisted:
oppure sono stata tutto il giorno dentro la doccia solare dell'estetista :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#274
Claudia81 ha scritto:
hahahahahahahaahahahhahahahahaha infatti èensavo proprio di fare una b@stardata del genere, però conoscendomi non vorrei farmi prendere la mano :oops: :lol:
ma scusa un pò di sana cattiveria non ha mai fatto male a nessuno :twisted:
e poi quanno ce vò ce vò...
e in questo caso ce vò... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#275
lo so, ma normalmente preferisco essere cattiva quando ci sono faccia a faccia, così se ha qualcosa da dire lo sneto anche io e soprattutto posso gustarmi la sua espressione contrita :lol: :twisted:
telefonicamente non c'è poi molto gusto, perchè poi appena butta giù non posso sentire le imprecazioni verso di me con gli altri :twisted: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#276
Claudia81 ha scritto:lo so, ma normalmente preferisco essere cattiva quando ci sono faccia a faccia, così se ha qualcosa da dire lo sneto anche io e soprattutto posso gustarmi la sua espressione contrita :lol: :twisted:
telefonicamente non c'è poi molto gusto, perchè poi appena butta giù non posso sentire le imprecazioni verso di me con gli altri :twisted: :lol:
"ahh... grazie... eeeeh purtroppo la torta l'ho già finita, ma la colomba dell'anno scorso era buona uguale mi creda!!" :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#281
Favola ha scritto:Presente...stiro anch'io. ma perchè io stiro sempre :?: :shock:
purqua favola, purqua?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#282
dammispazio ha scritto:
Favola ha scritto:Presente...stiro anch'io. ma perchè io stiro sempre :?: :shock:
purqua favola, purqua?
:roll:

#283
dammispazio ha scritto:
Favola ha scritto:Presente...stiro anch'io. ma perchè io stiro sempre :?: :shock:
purqua favola, purqua?
è uno dei debiti con cui bisogna convivere quando si nasce donna... ma stasera non ci penso proprio.. non ho mica ammazzato nessuno!!
c'è anche zelig vero??

#285
*marghe* ha scritto:Ho mal di testa e stasera devo pure uscire...

Voi cosa fate stasera?
Vedo le Invasioni Barbariche e faccio la marmellata :D
- Aspettando Godot -