La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
arale ha scritto:
annsca ha scritto:sto mettendo in carica le batterie della macchina fotografica... :mrgreen:
Immagine

guarda meglio Arale, che questa cosa non l'ho detta io !!!!

#482
annsca ha scritto:
arale ha scritto:
annsca ha scritto:sto mettendo in carica le batterie della macchina fotografica... :mrgreen:
Immagine

guarda meglio Arale, che questa cosa non l'ho detta io !!!!
ho quotato male :P
lo sai che ce l'ho anche io un impegno domani? alle 17.30 purtroppo il mio cane (immaginario) deve sempre andare a fare una passeggiatina sennò diventa isterico... mica posso abbandonarlo :roll:
Immagine

#483
Ma guarda queste....grandi e grosse e si spaventano per un minuscolo oggetto inanimato :evil: le foto saranno fatte per rendere conoscenza che l'incontro tanto voluto non fu solo immaginario 8)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#484
arale ha scritto:
ho quotato male :P
lo sai che ce l'ho anche io un impegno domani? alle 17.30 purtroppo il mio cane (immaginario) deve sempre andare a fare una passeggiatina sennò diventa isterico... mica posso abbandonarlo :roll:
tsk tsk....

Mi sa tanto che domani ne vedremo delle belle!

#486
arale ha scritto:
annsca ha scritto:
arale ha scritto:
Immagine

guarda meglio Arale, che questa cosa non l'ho detta io !!!!
ho quotato male :P
lo sai che ce l'ho anche io un impegno domani? alle 17.30 purtroppo il mio cane (immaginario) deve sempre andare a fare una passeggiatina sennò diventa isterico... mica posso abbandonarlo :roll:
arale, oddio, mi ero totalmente scordata :shock: :shock: :shock: ... come ho potuto ? perdonami, è vero, domani alle 17.30 il tuo cane immaginario e il mio reale avevano un appuntamento !!! e no, non possiamo mica abbandonarli nel momento del bisogno :roll: .

Che peccato non poter partecipare a questo grandioso incontro, ma voi signore e signori non lascereste mica dei poveri cuccioli nella ambasce ,vero ??????

#487
annsca ha scritto: arale, oddio, mi ero totalmente scordata :shock: :shock: :shock: ... come ho potuto ? perdonami, è vero, domani alle 17.30 il tuo cane immaginario e il mio reale avevano un appuntamento !!! e no, non possiamo mica abbandonarli nel momento del bisogno :roll: .

Che peccato non poter partecipare a questo grandioso incontro, ma voi signore e signori non lascereste mica dei poveri cuccioli nella ambasce ,vero ??????
ok, per questa volta sei perdonata... :lol:
Immagine

...

#489
Mi consolo...
Credevo di essere patologica per la mia intolleranza cronica alla macchina fotografica...
......e con me siamo davvero a livelli patologici.....credetemi!
Mi rassegno se proprio non posso scappare, tipo legata con gomena doppia e nodi da marinaio...
Insomma, ho rinnovato la carta d'identità 6 mesi dopo la scadenza...giusto per la NON voglia di fare le foto...
:oops: :oops:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#490
psssttttt , psssttt senza che lore ci ascolti ..... ci mettiamo d'accordo e le confischiamo la macchina fotografica appena la tira fuori... in tre dovremmo farcela ... che ne dite ?

...

#491
Oppure la portiamo anche noi e....
Semplicemente accettiamo il fatto che queste siamo noi:
Nè strafighe nè giovanissime...

Tanto ci vediamo allo specchio ogni mattina, sappiamo bene come siamo...
Se veramente non vogliamo mostrare la nostra faccia...tanto vale non esserci domani.

....sono stupita di me stessa.... 8)
E sia, ci sarò, munita di macchina fotografica 8) 8) 8) :!: :!: :!:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ...

#492
ELLE61 ha scritto:Oppure la portiamo anche noi e....
Semplicemente accettiamo il fatto che queste siamo noi:
Nè strafighe nè giovanissime...

Tanto ci vediamo allo specchio ogni mattina, sappiamo bene come siamo...
Se veramente non vogliamo mostrare la nostra faccia...tanto vale non esserci domani.

....sono stupita di me stessa.... 8)
E sia, ci sarò, munita di macchina fotografica 8) 8) 8) :!: :!: :!:
:wink: Elle
GRANDE Elle!!!! :D :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: ...

#493
ELLE61 ha scritto:Oppure la portiamo anche noi e....
Semplicemente accettiamo il fatto che queste siamo noi:
Nè strafighe nè giovanissime...

Tanto ci vediamo allo specchio ogni mattina, sappiamo bene come siamo...
Se veramente non vogliamo mostrare la nostra faccia...tanto vale non esserci domani.

....sono stupita di me stessa.... 8)
E sia, ci sarò, munita di macchina fotografica 8) 8) 8) :!: :!: :!:
:wink: Elle
detto tra noi Elle, io non vengo per essere fotografata ma per conoscervi e non mi serve una foto ricordo per immortalare l'evento ....non sono rincoglionita fino a questa punto 8) :lol: ... se poi dobbiamo dimostrare di esserci visti davvero ( dimostrare a chi, poi?), si può fare anche come abbiamo fatto a Roma, abbiamo firmati con tutti i ns. nick un biglietto e abbiamo postato quello.
Fine della polemica serale ! :evil:

#494
eppure Anna qualcuno le foto deve averle pur fatte xche io ti ho visto... 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#495
dammispazio ha scritto:eppure Anna qualcuno le foto deve averle pur fatte xche io ti ho visto... 8)
smentisco categoricamnte ... non fare la furbetta, jessica rabbit dei miei stivali, tu non mi hai mai visto 8)... e se va avanti così, mai mi vedrai :wink: :lol: