La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
monary77 ha scritto:Bellissima, davvero! :P
Molto spaziosa ... essendo in mansarda come sei messo con le altezze?
il punto più basso è 2.2 m.. il più alto 3.5-4
There is no way to happiness, happiness is the way.

#7
laurent ha scritto:
monary77 ha scritto:Bellissima, davvero! :P
Molto spaziosa ... essendo in mansarda come sei messo con le altezze?
il punto più basso è 2.2 m.. il più alto 3.5-4
Ammapate!! Favolosa ..
Ma di dove sei esattamente della Sardegna?
Un mio carissimo amico é di Iglesias ..

#8
monary77 ha scritto:
laurent ha scritto:
monary77 ha scritto:Bellissima, davvero! :P
Molto spaziosa ... essendo in mansarda come sei messo con le altezze?
il punto più basso è 2.2 m.. il più alto 3.5-4
Ammapate!! Favolosa ..
Ma di dove sei esattamente della Sardegna?
che così ci ospiti quest'estate?

#9
La Sardegna é davvero bellissima, io un'estate (ehm ormai 10 anni fa :oops: ) ci sono stata 3 mesi, girandola in lungo ed in largo ... ci ho lasciato il cuore ... :P

#10
...anch'io la adoro...se penso che "noi" abbiamo una casa lì e non ci andiamo da 5 anni !!!

(il "noi" indica i miei suoceri...)

#12
bella! :)
sala grandissima, cabina armadio, mega bagno!
forse il divano un pochino piu' corto per agevolare il passaggio
(quanto è lungo? ci sono cosi' sia da 300 che da 270 cm)

Giusto ieri sera ai fantastici 5 c'era un divano rosso con chaiselong molto bello e coreografico, con lo schienale che non copriva tutta la seduta, perfetto per il centro stanza, pero' non ho capito di chi sia (ha detto qualcosa tipo designer lawrence, spagnolo che lavora in italia :roll: )

cosa c'è in fondo al bagno piccolo, quella specie di tornado?
e poi dove va la lavatrice?
(non mi dire in casa dei tuoi!)
nel bagno grande se quella che vedo è una finestra non potrai farci sotto il water, perche' altrimenti come fai con la cassetta?
(noi abbiamo una colonna portante dove avevamo previsto il wc)
la stanza accanto all'ingresso mi sembra un po' piccola, ci vedrei meglio uno studio
cmq è molto bella , bravo :)

#13
Bella molto bella
l'unica cosa "fuori posto" secondo me e' prorpio quella camerina posta in zona giorno, ci vedrei bene anche io uno studio, una zona relax con libreria a tutta altezza, ambiente tranquillo magari con un impianto Hifi col dolby surround dove ascoltare musica spaparanzato su una comodissima chaise-longe. Oppure ci fai la stanza Computer/Ps2 dove ti potrai rintanare con i tuoi amici lasciando tranquilla la tua dolce meta' a guardarsi i film da femmine :D
Questo per cercare il pelo nell'uovo, sia ben inteso, sta mansarda e' molto bella gia' cosi, complimenti
Ciao mary

#14
Bella, mi piace davvero tanto! :D
L'unica modifica che farei riguarda anche per me la stanzetta nell zona giorno ma, a differenza di quanto ti hanno suggerito finora, piuttosto che in uno studio la trasformerei in una lavanderia/stireria. Nei bagni non mi sembra sia previsto lo spazio per la lavatrice, no? :wink: