La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la mia classifica...novellini...inda....samo /scartata per quella doppia porta, altrimenti non è male/

#18
Ka ha scritto:
Cave ha scritto:
Ka ha scritto:io ho comparto il primo, Samo, ma sola anta battente a 180°... lo trovo bellissimo. Essenziale, pulito.

è modello Polaris, vero?
si è il polaris...

ma anche te hai il piatto doccia stondato 70x90 ???
no, ho il piatto rettangolare 80x120, parete piastrellate su 3 lati e l'anta battente che apre sia in fuori che in dentro. La chiusura è precisissima.
Posso chiederti quanto hai pagato il box 120x80? E' molto bello questo modello!

#19
Bambola ha scritto:
Ka ha scritto:
Cave ha scritto: si è il polaris...

ma anche te hai il piatto doccia stondato 70x90 ???
no, ho il piatto rettangolare 80x120, parete piastrellate su 3 lati e l'anta battente che apre sia in fuori che in dentro. La chiusura è precisissima.
Posso chiederti quanto hai pagato il box 120x80? E' molto bello questo modello!
Certo!...solo che io ho preso un comunissimo piatto doccia in ceramica, della Globo, 150,00 la porta Samo invece 350,00 (anta battente apertura interno/esterno) Ho messo il piatto in una nicchia in muratura e solo da un lato la porta in cristallo.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#21
Cave ha scritto:cmq secondo me a livello di qualità INDA sopra le altre 2 !!!
Qui non posso dire niente. La mia clasifica era secondo livello estetico, conosco solo india ( che ho comprato), altre due marche non le conosco :(

#23
Atomik ha scritto:il primo... come sostegni delle ante battenti
e il secondo per l'unica anta
ma che quello ad un anta ha i due sostegni è

:lol:

#24
ordina to INDA cromo + vetro trasparente :roll: :roll: :roll:

consegna 10 gg. lavorativi....

e io ci credo ???!!! :P :P :P :P