La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
annsca ha scritto:Io purtroppo ( :oops: :? :( :cry: ) posso raccontarti ben poco perchè ho passato + tempo a viaggiare che non in compagnia delle/gli amiche/i del forum..
Immaginavo, peccato però.. :? :roll:
Ma il pomeriggio almeno.. com'è andata..? :roll:

#542
lot ha scritto:
annsca ha scritto:Io purtroppo ( :oops: :? :( :cry: ) posso raccontarti ben poco perchè ho passato + tempo a viaggiare che non in compagnia delle/gli amiche/i del forum..
Immaginavo, peccato però.. :? :roll:
Ma il pomeriggio almeno.. com'è andata..? :roll:
Benone !!! Dopo esserci ritrovati tutti sotto la luminosissima insegna della PAM ( 8) :lol: ), abbiamo fatto una galoppata (è il termine esatto, credimi... ho costretto tutti a fare letteralmente una volata a/r :oops: ) per vedere almeno uno scorcio di S.Miniato. Ovviamente, i giovani galoppavano, io con un permesso speciale per gli anziani ho potuto restare in moto con il gas al minimo: non avrei potuto fare altrimenti, alla mia età rischiavo di schiattarci sulle salite di S. Miniato 8) :lol: .

Non capisco però perchè nessuno ci racconti che cosa è successo a cena :shock: ... tutti ancora a letto ? ... notte brava ?????

#543
Racconto io :D
Sono arrivata all'appuntamento con Loremir con 15 min di ritardo (che ha causato tutti i ritardi successivi...ann non sai quanto mi sono sentita in colpa :oops: ), siccome non avevamo dato nessun tipo di riconoscimento siamo rimaste a guardarci dalle macchine come dei bischeri senza che nessuno scendesse, poi Lore si è fatta forza, è scesa, e quindi io ho dedotto che fosse lei (fuuuurbaaa)....aveva una copia di vogue sposa, io una di casa facile e avevo premunito il bianconiglio di una sveglia di quelle vecchie, visto che all'ultimo momento non siamo riusciti a trovare il cipollotto (chissà dove sarà finito :roll: )
Dopo i convenevoli (devo dire che Lore, mi ha fatto un' ottima impressione, mi è sembrata molto dolce e carina) ci siamo diretti a san miniato, facendo però una strada più lunga, e quindi arrivando all'appuntamento alle 18.00.
Nel frattempo mi ha chiamato Dammi per salutarci, Elle mi ha chiamato per chiedermi dove eravamo visto che loro si trovavano sotto l'insegna della Pam ad aspettare fermi e soli....Arale era chiusa in una macchina del parcheggio e non usciva (le ho mandato un sms per dirle che gli altri erano sotto l'insegna, ma l'ha ricevuto 2 ore dopo), Stellina era in ritardo...Appena arrivati ed usciti di macchina ci è venuta incontro Arale e abbiamo raggiunto gli altri, altri convenevoli e siamo andati a san Miniato, poco dopo che eravamo lassù Ann è dovuta andare via perchè aveva il treno e con lei sono andati Arale e Stellina. Mi dispiace, perchè con Arale ho scambiato pochissime parole, però sia lei che il suo ragazzo mi sono sembrati molto simpatici, così come Ann, che io cancellerei immediatamente dal club delle attempate del forum per mancanza di requisiti..
Noi rimasti abbiamo continuato il giro fra le bancarelle, saltando abilmente la parte degli stand del tartufo, come ci ha fatto notare Stellina, poi dopo un aperitivo ci siamo recati in pizzeria, dove ci hanno raggiunto Stellina, che ha disdetto un impegno per noi, e kik.
La serata è stata molto piacevole, kik è molto simpatico (così mi ha riferito il bianconiglio, che ha avuto modo di parlarci più di me, così come tutti i +1)
Elle è una bella persona, molto concreta e solida, Stellina molto simpatica, così come Lore.
E' stata una piacevole serata, con belle persone, che meritavano più tempo per essere conosciute.

Il bianconiglio è stato benissimo e si è divertito :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#544
Brava Alice, finalmente una cronaca come si deve !

Sono d'accordo con te, dobbiamo assolutamente ripetere l'incontro avendo + tempo a disposizione .. possibilmente quando Dammi è in salute ... e così si unisce anche lot :wink:

sabato

#545
Insomma tocca a me, eh?
:arrow: Abi non è potuta venire per motivi familiari.
:arrow: annsca è arrivata in orario con il treno ed è ripartita prima di cena...sapete data la veneranda età...i dolori alle ossa...
:arrow: Arale ha fatto un'apparizione fugace, giusto il tempo di mostrarci il suo sorriso...
(era nel parcheggio della Pam ad aspettare...e noi -annsca, l'UOMO ed io, sotto l'insegna Pam ad aspettare lei).... :( :(
:arrow: Gli altri sono arrivati con ...ritardo accademico... 8) :lol: :lol:

:arrow: Presentazioni e strette di mano davanti all'ingresso Pam che abbiamo intasato per qualche minuto, in auto salita a San Miniato alto.
:arrow: Breve "struscio" per le strade con bancarelle che esponevano i loro prodotti gastronomici, qualche fugace assaggio, una CARRAMBATA, qualche risata.
:arrow: Stellina e Arale hanno riaccompagnato annsca alla stazione, poi,
fortunatamente, Stellina e Stello? ci hanno nuovamente raggiunti.
:arrow: Nel frattempo aperitivo e amenità varie, aspettando Kik & Co.

:arrow: Chi va a chiedere il tavolo? :oops: :oops:
Certo, prenotato a Forumisti Toscani....ce ne vuole di faccia tosta...
Beh, c'è chi l'ha avuta, e così Kik non ha penato più di tanto a trovarci.
Già seduti a tavola, con il posto in più aggiunto, gli è bastato presentarsi e unirsi a noi.
:arrow: Donne da un lato, uomini dall'altro.
Alcuni già si conoscono da tempo, altri, come me e l'UOMO, sono new entry.
Sinceramente non ho avuto difficoltà, ho trovato tutti molto simpatici.
In fondo in fondo...ma proprio in fondo eh...pensavo che forse avrei potuto non essere totalmente a mio agio, la differenza di età, forse anche i progetti diversi, il modo diverso di vedere le cose...
Invece sono stata proprio bene.
Ho visto dal vivo lo Sbrillocco di Loremir, è più grande di quanto appare in foto (questo lo dico per chi ha osato sminuirlo, e per riabilitare Loremiro :wink: )
Il Bianconiglio...ha guadagnato 1000 punti!!
Alice, sei in debito a vita, o quasi...
Stellina e Lor....cambiate la foto nell'album, quella che c'è non vi rende giustizia, dal vivo siete moooolto più carine entrambe!! :P :P
Kik, un "mostro" di simpatia....

Insomma, considerato che l'UOMO non ha nessuna difficoltà ad integrarsi
(guardando come interagiva nella conversazione con i maschietti mi è sembrato proprio a suo agio) e che questo era per me, per noi, un vero e proprio incontro al buio...
E' andata alla grande, direi.
A quando la prossima? :P :P :P
:wink: Elle
Ultima modifica di ELLE61 il 12/11/07 10:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#546
e bravi i forumisti toscani, mi fa piacere che, ritardi a parte, siate stati bene...
dopo avermi fatto sentire la Les della situazione mi aspettavo almeno uno squillo verso l ora del caffe pero :evil:
hemmm....e le foto? :roll: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#547
dammispazio ha scritto:e bravi i forumisti toscani, mi fa piacere che, ritardi a parte, siate stati bene...
dopo avermi fatto sentire la Les della situazione mi aspettavo almeno uno squillo verso l ora del caffe pero :evil:
hemmm....e le foto? :roll: :wink:
No foto.
Le preziosissime immagini sono custodite nei nostri occhi e nei nostri cuori.

Io non potevo certo farti lo squillo, non ho il tuo numero.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#549
ELLE61 ha scritto:
dammispazio ha scritto:e bravi i forumisti toscani, mi fa piacere che, ritardi a parte, siate stati bene...
dopo avermi fatto sentire la Les della situazione mi aspettavo almeno uno squillo verso l ora del caffe pero :evil:
hemmm....e le foto? :roll: :wink:
No foto.
Le preziosissime immagini sono custodite nei nostri occhi e nei nostri cuori.
Che amore di donna !!!!

#550
ELLE61 ha scritto:Io non potevo certo farti lo squillo, non ho il tuo numero.
:wink: Elle
lo aveva l organizzatrice 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#551
e bravi i Forumisti Toscani....
ho piacere di sentire che vi siete divertiti
e vi siete conosciuti :wink:
mi sa che dovrò mettere le gambe in spalla e....via
al prossimo raduno...
prenderlo proprio come impegno
chissà...
brava alice per il reportage :lol:

#552
Avevo proposto la chiamata, ma poi fra discorsi vari si è fatto tardi e non c'è sembrato il caso....comunque sei stata nei nostri pensieri e nei nostri discorsi come la "ringambona" :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#553
alice7 ha scritto:Avevo proposto la chiamata, ma poi fra discorsi vari si è fatto tardi e non c'è sembrato il caso....comunque sei stata nei nostri pensieri e nei nostri discorsi come la "ringambona" :lol:
:shock: :wink: :lol: grassssssie

ringambona :arrow: chedd'è?....mai sentito questo termine....(forse rimbambita in gamba???)

#554
ehm..... :oops: non dicevo a te, rispondevo a Dammispazio..... (anche perchè il tuo numero di telefono non ce l'ho).....ringambona è un termine toscano, sta ad indicare chi da buca ad un appuntamento :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#555
alice7 ha scritto:ehm..... :oops: non dicevo a te, rispondevo a Dammispazio..... (anche perchè il tuo numero di telefono non ce l'ho).....ringambona è un termine toscano, sta ad indicare chi da buca ad un appuntamento :D
a Roma chiamasi "SOLA" 8) :lol: