La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Piera, qui si rischia, come gli avvisi nelle vecchie botteghe che "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"
...a volte è perfino un rischio rispondere!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
dammispazio ha scritto:la risposta e' nei numeri
310 consultazioni 22 msg
ma io ne guardo tanti, senza metterci becco, perchè magari non so, non sono all'altezza di dare un consiglio... :?
ma in giro ho trovato nella quasi totalità gente educata...

#5
Ka ha scritto:Piera, qui si rischia, come gli avvisi nelle vecchie botteghe che "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"
...a volte è perfino un rischio rispondere!
sei stata precisa, puntuale, accurata
a volte vorrei fare altrettanto :?
ma non sempre ne sono capace
però sono sicura che non riuscirei a fare come chi ha posto la domanda....

#6
piera-bl ha scritto:
Ka ha scritto:Piera, qui si rischia, come gli avvisi nelle vecchie botteghe che "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"
...a volte è perfino un rischio rispondere!
sei stata precisa, puntuale, accurata
a volte vorrei fare altrettanto :?
ma non sempre ne sono capace
però sono sicura che non riuscirei a fare come chi ha posto la domanda....
:wink:
(io in questi giorni non riesco a trattenermi... se esagero fermatemi :D )
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
mah... io personalmente quando si tratta di consigli su qualcosa di specifico intervengo poco...
cioè la cosa di scrivere: "guarda sulle sedie x di cui chiedi tu non so nulla perchè io ho preso le sedie y" l'avrò fatta una o due volte al max...

poi riconosco i miei limiti... in un topic sugli eldom ho ammesso di aver preso qualcosa di whirlpool, ma sono così svampita che mi dimentico sempre di controllare... non è per cattiva fede, giuro! :oops:

e comunque secondo me all'interno del forum domandare è lecito, rispondere è cortesia: non è il sito dell'assistenza di calligaris, lg o mapei! se posso essere d'aiuto ben volentieri :wink: , ma se non posso... non posso! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8
e comunque secondo me all'interno del forum domandare è lecito, rispondere è cortesia: non è il sito dell'assistenza di calligaris, lg o mapei! se posso essere d'aiuto ben volentieri , ma se non posso... non posso!
hai proprio ragione, :lol: flagello multiplo :lol:

#9
azz... che caratterino, se non un Vday almeno un Vmoment se l'è guadagnato... non è che tutti sono ai blocchi di partenza pronti allo scatto per dissertare sulle sedie della signorina...
io credo di aver scatenato la terza guerra mondiale al mio primo topic, ma non era certo mia intenzione, in un forum monotematico si chiedono pareri e consigli, ne possono arrivare 1000, 10 o 0, magari non tutti sono graditi, ma se chiedo lumi ci stà anche la risposta data con sufficienza o arroganza, io poi saprò con chi rapportarmi e come...
a me hanno dato un sacco di consigli sulla cucina, disegni compresi, come non essere riconoscente a chi ha dedicato un pò del proprio tempo ad una
persona che non vedranno mai in faccia?
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#10
Ka ha scritto:Piera, qui si rischia, come gli avvisi nelle vecchie botteghe che "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"
...a volte è perfino un rischio rispondere!
:shock: :shock: ecco perchè nessuno mi ha risposto per il topic che ho postato in camera da letto :cry: :cry:
ma iu gentilissima sono stata....tutti cattivi siete! :lol:

comunque a parte la battuta l'avevo letto anch'io il topic...sono rimasta un pò cossì...e pensare che è pure mia corregionale... :lol:
io eviterei anche di rispondere...li lascerei soli con le loro 212 consultazioni e neanche una risposta...tiè :twisted:l'indifferenza è la cosa peggiore....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11
piera-bl ha scritto:
domandare è lecito, rispondere è cortesia: non è il sito dell'assistenza di calligaris, lg o mapei! se posso essere d'aiuto ben volentieri , ma se non posso... non posso!
hai proprio ragione, :lol: flagello multiplo :lol:
non si può che quotare, come pure nel topic indicato sia gli inviti alla pazienza sia -innanzitutto- il suggerimento di consultare prima il "cerca" come la netiquette vorrebbe a prescindere dalla frequentazione in questo forum, cioè proprio come regola base di uso della rete.
Agli albori di internet, dopo un paio di secchi RTFM (Read The Fuc.king Manual ovvero "leggi il fot.tuto manuale" ... perdonate il francesismo) i neofiti dei newsgroup pian piano cominciavano a capire come raggiungere le informazioni che cercavano senza rendersi indisponenti... a tutto vantaggio di più info disponibili per tutti.

Certo, ci può essere l'urgenza per carità, è meglio la voce di prima mano di un utente soddisfatto/insoddisfatto di un certo prodotto quindi capisco sia l'utente nuovo (che a sua volta dovrebbe essere altrettanto generoso di info col prossimo) sia l'utente vecchio spazientito... che ne ha già visti 1000 così. Federinik sotto questo punto di vista è stata chiarissima! :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
doris ha scritto:
Ka ha scritto:Piera, qui si rischia, come gli avvisi nelle vecchie botteghe che "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"
...a volte è perfino un rischio rispondere!
:shock: :shock: ecco perchè nessuno mi ha risposto per il topic che ho postato in camera da letto :cry: :cry:
ma iu gentilissima sono stata....tutti cattivi siete! :lol:
Ma nooo Doris, per quanto mi riguarda non è stato certamente il tuo caso! :wink:

è verò però che a volte alcune situazioni fanno "raffreddare" parecchio e chiedersi "chi me lo fa fare?"
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
:arrow: dorisse come ti chiamava il tuo profffff....
io ignorantissima arredamento :?
proprio non posso darti consigli
ma vedrai che anche per te passerà qualcuno "saputo" :wink: che ti dirà quel che vuoi sapere
sei stata :roll: educata :roll: nelle tue richieste??? sì, vero? :wink:

#14
ho un problema tecnico...leggo il thread ma non capisco un caxxo.
ma han segato dei commenti?
in blocco??????? :shock:

#15
rananera ha scritto:ho un problema tecnico...leggo il thread ma non capisco un caxxo.
ma han segato dei commenti?
in blocco??????? :shock:
vai a guardare i primi interventi della richiedente e capirai
ooohhh se capirai... che persone ci sono in giro