La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice rex RI 7210

#1
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho visto leggendo i vari post che ci sono molte persone competetenti passo quindi a descrivere il mio problema: da circa un anno io e mia moglie abbiamo purtroppo acquistato una lavatrice rex mod. RI 7210(top di gamma), dico purtroppo perchè fin da subito si è rivelata molto rumorosa, quando la pompa di scarico si mette in funzione c'è una fastidiosa vibrazione che si trasmette sulla lamiera lato anteriore, dopo aver chiamato l'assistenza il tecnico ha riscontrato che mancava una vite sul gruppo pompa filtro, dopo averla messa comunque il difetto non è sparito ha allora consigliato di mettere degli spessori di gomma sempre sul filtro per fare scaricare le vibrazioni(la lavatrice aveva 15 giorni), questo ha funzionato per un po' ma ora è ritornato a vibrare tutto come prima, come se non bastasse a fine lavaggio la biancheria esce molto stropicciata (qualsiasi sia la velocità di centrifuga selezionata) e sopprattutto su alcuni capi in modo particolare quelli scuri , si formano delle pieghe chiare che non scompaiono più . E' capitato a qualcuno di voi tutto questo? Si può pretendere la sostituzione dell'elettrodomestico dopo un anno di utilizzo anche se ancora ampiamente in periodo di garanzia?
Grazie a tutti Orfeo :?: