La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il tempo trascorso nel Forum (per post, analisi e studio) è pari a...

meno del 10% della giornata
Voti totali: 11 (55%)
dal 10 al 30% della giornata
Voti totali: 3 (15%)
dal 30% al 50% della giornata
Voti totali: 4 (20%)
oltre il 50% della giornata
Voti totali: 2 (10%)
Voti totali: 20

Pane, amore e...FORUM

#1
A distanza di un po' di tempo dal mio ultimo (e unico) intervento, incuriosito dall'assiduità e intensità di partecipazione degli abitanti di questo Forum pongo alla Vostra attenzione una domanda... :) :shock: :wink: :?:

#2
Asta, ti stai proponendo esclusivamente come "sondaggista" sporadico del Forum? :D
Sarebbe gradita anche la tua partecipazione attiva! :wink:

Andando al sondaggio (n.2):

Bisogna distinguere tra quanto tempo si sta connessi al Forum e quanto tempo si dedica. Posso star connessa un pomeriggio intero e dedicare brevi pause, tra una faccenda e l'altra, alla lettura e agli interventi, come fosse una pausa sigaretta. Sommando questi minuti "attivi" posso arrivare al...uffa devo fare i conti :evil: ...arrivo, mediamente, a meno del 10% (credo...e spero, per me, di non sbagliare :roll: )

Ma, adesso, una domanda te la pongo anch'io: vista la tua quasi nulla presenza nel Forum, da cosa scaturisce la curiosità dei sondaggi? :lol:

...con tanto bene ehhhh!...chè il tuo nick mi sta simpatico...
:D ciaooo
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
ka lo sai vero che astalavista e' un vecchissimo sito di hackers il cui nome prendeva in giro il vecchissimo motore di ricerca altavista...
questo sara un simpatico off spring :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
oh, oh, :roll:

no, questo non lo sapevo...

Astalavista è come dice dammispazio?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

sondaggio

#5
Continuo a pensare che Asta sia la moglie psicologa di Tok...
O uno/a studente/ssa in psicologia che prepara la tesi di laurea...

Risposta al sondaggio:
Quando ho tempo, per gli argomenti che mi interessano/intrigano/divertono....il tempo che ho...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: sondaggio

#6
ELLE61 ha scritto:Continuo a pensare che Asta sia la moglie psicologa di Tok...
O uno/a studente/ssa in psicologia che prepara la tesi di laurea...

Risposta al sondaggio:
Quando ho tempo, per gli argomenti che mi interessano/intrigano/divertono....il tempo che ho...
:wink: Elle

Non sono la moglie psicologa di tale "Tok" (cos'è, un nuovo "nano materiale" adoperato in recenti processi produttivi?).

Non sono nemmeno un attempato personaggio "offspring"...nè sto preparando una tesi di laurea...

Chi sarò mai dunque??? Sono una persona che talora osserva con interesse lo sviluppo delle dinamiche socio-demografiche e, tra queste, questo Forum è di particolare interesse....

Una mia partecipazione attiva al Forum...? Chissà...il divano chester rosso mi intriga parecchio...magari affiancato da un pianoforte intonato (nelle corde e nei colori).

Re: sondaggio

#7
AstaLaVista ha scritto:

Non sono la moglie psicologa di tale "Tok" (cos'è, un nuovo "nano materiale" adoperato in recenti processi produttivi?).
:lol: :lol:
quando posso come questo pomeriggio mi dedico un bel pò...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: sondaggio

#9
AstaLaVista ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Continuo a pensare che Asta sia la moglie psicologa di Tok...
O uno/a studente/ssa in psicologia che prepara la tesi di laurea...

Risposta al sondaggio:
Quando ho tempo, per gli argomenti che mi interessano/intrigano/divertono....il tempo che ho...
:wink: Elle

Non sono la moglie psicologa di tale "Tok" (cos'è, un nuovo "nano materiale" adoperato in recenti processi produttivi?).

Non sono nemmeno un attempato personaggio "offspring"...nè sto preparando una tesi di laurea...

Chi sarò mai dunque??? Sono una persona che talora osserva con interesse lo sviluppo delle dinamiche socio-demografiche e, tra queste, questo Forum è di particolare interesse....

Una mia partecipazione attiva al Forum...? Chissà...il divano chester rosso mi intriga parecchio...magari affiancato da un pianoforte intonato (nelle corde e nei colori).
Come persona osservatrice delle dinamiche socio-demografiche...
Come persona dedita allo "spulciamento" contatti forummistici (e relative bischerate...)
Se non sai chi è Tok, hai toppato!!
....scarsa osservazione direi, 6--
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: sondaggio

#10
ELLE61 ha scritto:
AstaLaVista ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Continuo a pensare che Asta sia la moglie psicologa di Tok...
O uno/a studente/ssa in psicologia che prepara la tesi di laurea...

Risposta al sondaggio:
Quando ho tempo, per gli argomenti che mi interessano/intrigano/divertono....il tempo che ho...
:wink: Elle

Non sono la moglie psicologa di tale "Tok" (cos'è, un nuovo "nano materiale" adoperato in recenti processi produttivi?).

Non sono nemmeno un attempato personaggio "offspring"...nè sto preparando una tesi di laurea...

Chi sarò mai dunque??? Sono una persona che talora osserva con interesse lo sviluppo delle dinamiche socio-demografiche e, tra queste, questo Forum è di particolare interesse....

Una mia partecipazione attiva al Forum...? Chissà...il divano chester rosso mi intriga parecchio...magari affiancato da un pianoforte intonato (nelle corde e nei colori).
Come persona osservatrice delle dinamiche socio-demografiche...
Come persona dedita allo "spulciamento" contatti forummistici (e relative bischerate...)
Se non sai chi è Tok, hai toppato!!
....scarsa osservazione direi, 6--
:wink: Elle
decisamente! :D

#11
:lol: :lol: :lol:

ho capito chi sei astalavista! :wink:

e tu non sai chi sono IOOO? tu non sai chi sono IOOOO! :shock: :lol: :lol: :lol:
allora non sei nessuno cocco!
io sto ad x come rana sta al nero, steve al cubismo, niumax alla sfiga, atomik all'energia, alpino alla grappa e via dicendo.

x:tok=rana:nero
Ultima modifica di bertok il 10/11/07 22:42, modificato 3 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol:

ho capito chi sei astalavista! :wink:

e tu non sai chi sono IOOO? tu non sai chi sono IOOOO! :shock: :lol: :lol: :lol:
allora non sei nessuno cocco!
io sto ad x come rana sta al nero, steve al cubismo, niumax alla sfiga, atomik all'energia, alpino alla grappa e via dicendo.

x:tok=rana:nero
In effetti la mia osservazione del forum è stata ed è occasionale e sporadica, limitandosi ad una visione d’insieme e senza pretese – né interesse – di conoscerne e “spulciarne“ i principali “protagonisti”.

Grazie ad alcuni dei vostri commenti, tuttavia, la mia conoscenza del forum ne esce rafforzata e noto con viva curiosità come alcuni di voi – senza disporre di alcuna informazione né riferimento sulla mia persona – si sentano in grado di associarle aggettivi quali “bischero”, “scarso”, “cocco”…fino all’exploit del “non sei nessuno” (condito con elementi di matematica dozzinale).

Cosa dire… :?
…beh riprendo volentieri la quotazione di Woody Allen, invitandovi – Mr. “x” in primis – ad una serena, distaccata e sana riflessione:

“Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile” :wink:

(parole quanto mai vere…)

Se poi il tema vi intriga e stimola – e se avete una comune tendenza verso l’elogio del dubbio di cartesiana memoria… ripresa da Mr. “x” –, vi suggerisco l’approfondimento di Confucio:

“Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!” :wink:


Considerazione finale per la persona più “incognita” che mi ha commentato: a quando un aforisma, un pensiero o una semplice battuta “originale e inedita”? :shock: :?:

#15
AstaLaVista ha scritto:
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol:

ho capito chi sei astalavista! :wink:

e tu non sai chi sono IOOO? tu non sai chi sono IOOOO! :shock: :lol: :lol: :lol:
allora non sei nessuno cocco!
io sto ad x come rana sta al nero, steve al cubismo, niumax alla sfiga, atomik all'energia, alpino alla grappa e via dicendo.

x:tok=rana:nero
In effetti la mia osservazione del forum è stata ed è occasionale e sporadica, limitandosi ad una visione d’insieme e senza pretese – né interesse – di conoscerne e “spulciarne“ i principali “protagonisti”.

Grazie ad alcuni dei vostri commenti, tuttavia, la mia conoscenza del forum ne esce rafforzata e noto con viva curiosità come alcuni di voi – senza disporre di alcuna informazione né riferimento sulla mia persona – si sentano in grado di associarle aggettivi quali “bischero”, “scarso”, “cocco”…fino all’exploit del “non sei nessuno” (condito con elementi di matematica dozzinale).

Cosa dire… :?
…beh riprendo volentieri la quotazione di Woody Allen, invitandovi – Mr. “x” in primis – ad una serena, distaccata e sana riflessione:

“Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile” :wink:

(parole quanto mai vere…)

Se poi il tema vi intriga e stimola – e se avete una comune tendenza verso l’elogio del dubbio di cartesiana memoria… ripresa da Mr. “x” –, vi suggerisco l’approfondimento di Confucio:

“Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!” :wink:


Considerazione finale per la persona più “incognita” che mi ha commentato: a quando un aforisma, un pensiero o una semplice battuta “originale e inedita”? :shock: :?:
invece io noto che fai parte di una categoria frequente su questo forum: quella degli utenti che al sesto post già si sentono in grado di giudicare... :lol: :lol: :lol:
tieni presente che questo è un forum di arredamento, per cui in tal senso va letta anche la sezione "Off Topics".
soprattutto non prenderci e non prenderti sul serio e cerca di arrivare a 100 o 1000 post prima di criticare....
penne.2010