La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Claudia81 ha scritto:sabato ho trovato anche io un negozio che le vende, ma tanto x non smentire il fatto che a spezia è tutto più caro, la boccia da mezzo litro costa 18euro :shock:
e le boccette non ce n'era una a meno di 65euro :evil:
mi sa che comprerò tutto on line :twisted:
:shock: :shock:

#48
piccolissima ha scritto:ma vanno a batteria?
nono, si alimentano con l'olio....un po' tipo candele....finito l'olio si spengono!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#49
lalu ha scritto: guardo le lampade, partivano da 34 euro cad. se non erro, molto carine.
poi mi mostra un kit dciamo "offerta" con lampada in vero trasparente e boccettino "prova" di liquido neutro, il tutto a 34 euro.
la prendo al volo e me la faccio impacchettare, il regalo natalzio per mia zia è sistemato :wink:
Con il kit offerta il natale scorso ho "sistemato" sia la sorella che la mamma del moroso....sono state felicisssssime!!
...forse anche quest'anno "sistemerò" un paio di amiche in questa maniera!!

guarda, io sono davvero contenta di averla (me l'ha regalata la mia migliore amica e m'ha preso una bella lampada...io mi sarei presa quella "base") e la uso davvero spesso....ecco....per i profumi.....bè....mi costa un po' come un figlio scemo all'università :? ......ma vabè.....
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#50
marina310170 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ma vanno a batteria?
nono, si alimentano con l'olio....un po' tipo candele....finito l'olio si spengono!
capito

molto belle
mi piacerebbe tanto averne una, però mi sa che per ora è un pò ptroppo costosa, specie per le ricariche...

per un pò continuerò con il mio banalissimo oust electric :lol:
Immagine

#51
piccolissima ha scritto:
marina310170 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ma vanno a batteria?
nono, si alimentano con l'olio....un po' tipo candele....finito l'olio si spengono!
capito

molto belle
mi piacerebbe tanto averne una, però mi sa che per ora è un pò ptroppo costosa, specie per le ricariche...

per un pò continuerò con il mio banalissimo oust electric :lol:
Ehm...si...in effetti le ricariche sono un po' costose...anche perchè soprattutto all'inizio si tende ad usarla un po' molto se si trova il profumo che piace!!! :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#52
mi hanno fatto sentire un profumo spettacolare natalizio, se non erro arancia-cannella, ma che buono!!!!!!!

#53
lalu ha scritto:mi hanno fatto sentire un profumo spettacolare natalizio, se non erro arancia-cannella, ma che buono!!!!!!!
devo smettere di leggere questo topic, sennò poi mi viene la fissa e me la compro :shock: :lol: :evil:
Immagine

#54
Ciao, la vorrei prendere anche io.
Vi chiedo: qualcuno di voi l'ha comprata su Ebay?
C’è un venditore Australiano che ha le aste a partire da 1 cent :roll:
Lo'

Immagine

:p

#55
lolamar ha scritto:Ciao, la vorrei prendere anche io.
Vi chiedo: qualcuno di voi l'ha comprata su Ebay?
C’è un venditore Australiano che ha le aste a partire da 1 cent :roll:
Ciao, spesso quelle in ebay sono usate, bisogna stare attenti.
Comunque partono da circa 30 euro...
Se vuoi vedere qui ho meso i vari prezzi: http://www.moro-tendaggi.it/index.php?t ... ger&cat=31

ciao ciao
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

#56
lalu ha scritto:mi hanno fatto sentire un profumo spettacolare natalizio, se non erro arancia-cannella, ma che buono!!!!!!!
L'ho usato tutto lo scorso inverno!!! Mi piace tantisssssssimo!!!
Però essendo un po' dolce, il moroso ha preferito una cosa più "virile" :lol: e abbiamo iniziato ad usare il pompelmo! E' davvero molto buono e "sgrassa" gli odori da cucina che è una favola!
...però....sotto natale mi vado a riprendere l'arancia/cannella... :wink: ...eh,bè....è NATALE....mica mi può dire di no!! :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#57
grazie Teomomo e che piacere rivederti! :D
Quelle cui mi riferisco sono vendute per nuove, mah indagherò meglio sui feedback (questo Ebayer vende solo Lampe Berger :roll: )
Lo'

Immagine

#58
a me la fragranza al pompelmo piace da morire! perà in periodo di Natale arancia-cannella è STREPITOSO!!!!

#59
lalu ha scritto:a me la fragranza al pompelmo piace da morire! perà in periodo di Natale arancia-cannella è STREPITOSO!!!!
Sisisisisi!
a me piacerebbe anche un'arancia/vaniglia se ci fosse!!
....maaaa...come dite che viene se mischio un po' di arancia/cannella con un pochetto di vaniglia???????
...faccio gli intrugli come il piccolo chimico....speriamo non esplodano!! :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#60
marina310170 ha scritto:Ah, davvero, io finchè non l'ho provata non c'ho creduto a quanto fosse "miracolosa" sulle puzze di cucina!!!

Io la diluisco perchè se no il moroso protesta che si sente troppo profumo!
Però facendo 50 e 50 si sente bene lo stesso!! (sopra al fumo e alla puzza di cucina!!)
Di solito uso il pompelmo, ma in inverno mi piace moltissimo anche "arancia e cannella"!

Anche a me, da quando ce l'ho, è venuta la fissa per la casa profumata!!! :lol: :lol:
Ma si può anche diluire? Con cosa?
Lo'

Immagine