La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...

#571
abigaille ha scritto:io no. purtroppo.
spero di avere presto un'altra possibilità di conoscervi.
Lo speriamo anche noi.
Presto!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#572
loremir77 ha scritto:io c'ero.. 8)
Io avevo mandato un sostituto non potendo essere presente.....

8)

#574
Io c'ero 8)

E' stata una serata veramente carina, io e Loremir con i rispettivi ci conoscevamo già da tempo, gli altri sono stati veramente una bella sorpresa, ci siamo divertiti, s'è riso un sacco, Stellino è rimasto contentissimo della serata, anche i consorti hanno chiacchierato amabilmente e si sono trovati subito a loro agio!
Da ripetete sicuramente, davvero una bella compagnia :wink:

#577
kik ha scritto:tsk tsk, zitta te, unica a mancare mi hanno detto!
Immagine
:lol: :lol:
Ma insomma, alla fine, come stava Annsca in tutina..??
Lo so che sono un rompi..
Immagine
Immagine
Immagine

:lol: 8)

#578
lot ha scritto: :lol: :lol:
Ma insomma, alla fine, come stava Annsca in tutina..??
Lo so che sono un rompi..

Non lo chiedere a me che no c'ero....

Ho sentito dire che quella di annsca è stata più una toccata e fuga che un pomeriggio di shopping tra un tartufo e l'altro....

#579
E' venuta in tuta da moto, adatta all'occasione, e stava benissimo :D
tartufi non ne abbiamo comprati perchè abbiamo saltato gli stand del tartufo che erano al Duomo....(non li abbiamo visti :roll: )

Kik come sei stato tu?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#580
alice7 ha scritto:E' venuta in tuta da moto, adatta all'occasione, e stava benissimo :D
tartufi non ne abbiamo comprati perchè abbiamo saltato gli stand del tartufo che erano al Duomo....(non li abbiamo visti :roll: )

Kik come sei stato tu?

Io?

Bene, grazie stellina. Ho visto the bourne ultimatum, e mi è piaciuto.

Poi alle 23 sono uscito con amici per una pizza.

Il mio sostituto come è andato? Si è comportato bene?

#581
Aliceeeee
ma il reportage quando arriva? okkei x le persone (come sarei stata io) che non amano farsi fotografare ma le altre?
suvvia...fate un piacere a questa povera malatina annoiata :cry: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#582
Le foto davvero non le abbiamo fatte, nonostante avessimo le macchine fotografiche, a me sinceramente non è venuto neanche in mente, ci siamo messi a parlare, a passeggiare, a bere l'aperitivo, il tempo è passato e non ce ne siamo neanche accorti....

Kik: 1-io non sono Stellina :evil:
2- il tuo sostituto si è comportato molto bene, leggi i commenti alle pagine precedenti, non ti ha raccontato nulla? Spero sia stato bene anche lui :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#583
alice7 ha scritto:L
Kik: 1-io non sono Stellina :evil:
2- il tuo sostituto si è comportato molto bene, leggi i commenti alle pagine precedenti, non ti ha raccontato nulla? Spero sia stato bene anche lui :wink:
C'è da giurarci.

Se non fosse, mi ha confidato, che seduta accanto a lui c'era una vegetariana.....
Ne sai qualcosa? :wink:

#584
kik ha scritto:
alice7 ha scritto:L
Kik: 1-io non sono Stellina :evil:
2- il tuo sostituto si è comportato molto bene, leggi i commenti alle pagine precedenti, non ti ha raccontato nulla? Spero sia stato bene anche lui :wink:
C'è da giurarci.

Se non fosse, mi ha confidato, che seduta accanto a lui c'era una vegetariana.....
Ne sai qualcosa? :wink:
Non mi dire :shock: e avete mangiato tutti quei salumi accanto a lei?? :shock:
Poverina quanto avrà sofferto....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#585
alice7 ha scritto: Non mi dire :shock: e avete mangiato tutti quei salumi accanto a lei?? :shock:
Poverina quanto avrà sofferto....
Non me lo chiedere, il sostituto mi ha detto che durante la cena la poverina si è sbagliata ed invece di una pizza con le melanzane ne ha mangiata una con salamino piccante e cipolle......

:lol: :lol: