La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
grazie a tutti dei consigli... adesso cercherò di fare un super riassunto di quello che avete detto e appena ho un minuto provo a pulire!

:) grazieee!

#33
Favola ha scritto:Nessuno di voi usa le teglie usa e getta in alluminio? :roll:
solo se devo portare qualcosa già cotto (o da cuocere) a lavorare o in giro, per non costringere altri alla pulizia e per non sudare freddo al pensiero di un coltello che attraversi la mia teglia..

solitamente no, niente usa e getta :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#34
ela78 ha scritto:
Favola ha scritto:Nessuno di voi usa le teglie usa e getta in alluminio? :roll:
solo se devo portare qualcosa già cotto (o da cuocere) a lavorare o in giro, per non costringere altri alla pulizia e per non sudare freddo al pensiero di un coltello che attraversi la mia teglia..

solitamente no, niente usa e getta :wink:
Grazie Ela, ma...quando ti capita di usarle...le lavi prima?

#35
lilmaul ha scritto:pe tagliare le lasagne e qualsiasi altra cosa..io ho il coltello e paletta apposta per tagliare direttamente nelle teglie in silicone e funziona da dio... 8)
ps..la carta da forno l'ho sostituita con i fogli in silicone....
:shock: :shock:
ESISTONO?????
Una meraviglia!!!!!

Io uso sempre gli stampi di silicone e per la leccarda uso un foglio di silicone al posto della carta da forno, ma per la pizza ad esempio, prima di tagliarla la devo trasferire su un tagliere di plastica o legno.....visto che il trasbordo è sempre un po' comico con la mozzarella che provoca dei veri tsunami, un'attrezzeria come quella che dici sarebbe davvero la manna dal cielo!!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#37
ela78 ha scritto:x favola: le passo con uno strofinaccio e stop, infondo le vendono sigillate... passi il cuki prima di usarlo????

x marina: ebbene sì esistono... finora ho trovato qualcosa di tescoma, oppure da co.import... un po' carucci....

ho notato che sulla confezione c'è la scritta: lavare accuratamente prima dell'uso :roll:

#38
Favola ha scritto:
ela78 ha scritto:x favola: le passo con uno strofinaccio e stop, infondo le vendono sigillate... passi il cuki prima di usarlo????

x marina: ebbene sì esistono... finora ho trovato qualcosa di tescoma, oppure da co.import... un po' carucci....

ho notato che sulla confezione c'è la scritta: lavare accuratamente prima dell'uso :roll:
:shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#39
ela78 ha scritto:
Favola ha scritto:
ela78 ha scritto:x favola: le passo con uno strofinaccio e stop, infondo le vendono sigillate... passi il cuki prima di usarlo????

x marina: ebbene sì esistono... finora ho trovato qualcosa di tescoma, oppure da co.import... un po' carucci....

ho notato che sulla confezione c'è la scritta: lavare accuratamente prima dell'uso :roll:
:shock: :shock: :shock:
anch'io sono rimasta così :shock: