La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
alice7 ha scritto:E' venuta in tuta da moto, adatta all'occasione, e stava benissimo :D
tartufi non ne abbiamo comprati perchè abbiamo saltato gli stand del tartufo che erano al Duomo....(non li abbiamo visti :roll: )

Kik come sei stato tu?
che fate, mi assento un momentino dal forum e chiaccherate alle mie spalle ? :shock: Lot, la prossima volta che vuoi vedermi in tutina, vieni all'incontro, una nonnina di 60 e passa anni in tutina da moto è un evento IMPERDIBILE 8).

#587
kik ha scritto:
lot ha scritto: :lol: :lol:
Ma insomma, alla fine, come stava Annsca in tutina..??
Lo so che sono un rompi..

Non lo chiedere a me che no c'ero....

Ho sentito dire che quella di annsca è stata più una toccata e fuga che un pomeriggio di shopping tra un tartufo e l'altro....
toccata e fuga con salto al volo sul treno di ritorno :? :twisted: . Per fortuna due giovani ferrotranvieri hanno avuto pietà di una povera nonna che saltellava sull'unica gamba sana (l'altra è di legno :? ) e hanno fatto aspettare il treno.... ragazzi la prossima volta, facciamo + vicino, ok ?

#588
kik ha scritto:
alice7 ha scritto: Non mi dire :shock: e avete mangiato tutti quei salumi accanto a lei?? :shock:
Poverina quanto avrà sofferto....
Non me lo chiedere, il sostituto mi ha detto che durante la cena la poverina si è sbagliata ed invece di una pizza con le melanzane ne ha mangiata una con salamino piccante e cipolle......

:lol: :lol:
In effetti....questo lo posso confermare....c'era un odore di cipolle che avrebbe steso chiunque... :?

Ann la prossima volta la facciamo più vicino, così magari vieni direttamente a piedi invece che in moto :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#589
annsca ha scritto:
kik ha scritto:
lot ha scritto: :lol: :lol:
Ma insomma, alla fine, come stava Annsca in tutina..??
Lo so che sono un rompi..

Non lo chiedere a me che no c'ero....

Ho sentito dire che quella di annsca è stata più una toccata e fuga che un pomeriggio di shopping tra un tartufo e l'altro....
toccata e fuga con salto al volo sul treno di ritorno :? :twisted: . Per fortuna due giovani ferrotranvieri hanno avuto pietà di una povera nonna che saltellava sull'unica gamba sana (l'altra è di legno :? ) e hanno fatto aspettare il treno.... ragazzi la prossima volta, facciamo + vicino, ok ?
Hai una gamba di legno? :shock: :shock:
Caspita, mica mi ero accorta, sai.
Devo dire che non si nota proprio....
Hai capito la nonnina....Over 60 (ca@@o come li porti bene), gamba di legno e...Tutina attillatissima da urlo (Lot, non sai cosa ti sei perso!!!), verve da ...molto più giovane e...grande simpatia!! :wink: :wink:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#590
ELLE61 ha scritto:
annsca ha scritto:
kik ha scritto:
Non lo chiedere a me che no c'ero....

Ho sentito dire che quella di annsca è stata più una toccata e fuga che un pomeriggio di shopping tra un tartufo e l'altro....
toccata e fuga con salto al volo sul treno di ritorno :? :twisted: . Per fortuna due giovani ferrotranvieri hanno avuto pietà di una povera nonna che saltellava sull'unica gamba sana (l'altra è di legno :? ) e hanno fatto aspettare il treno.... ragazzi la prossima volta, facciamo + vicino, ok ?
Hai una gamba di legno? :shock: :shock:
Caspita, mica mi ero accorta, sai.
Devo dire che non si nota proprio....
Hai capito la nonnina....Over 60 (ca@@o come li porti bene), gamba di legno e...Tutina attillatissima da urlo (Lot, non sai cosa ti sei perso!!!), verve da ...molto più giovane e...grande simpatia!! :wink: :wink:
:wink: Elle
Elle ti ringrazio per le belle parole, d'altronde se non ci si aiuta tra di noi, del club delle Attempate 8) :lol: :lol: :lol: . Però anche tu, mi sei sembrata un tipo frizzantino :wink:

#591
scusate la poca presenza oggi..

ma ho un monte da fareee!! :lol:

confermo + o meno le impressioni di tutti..

:arrow: elle e il quasi marito sono una bella coppia.. solida e mi sembra molto innamorata.. vero elllleeee??? :P
:arrow: ann ci deve dire quanti anni hai in realtà.. dice che è una dei matusa ma sembra una giovincella!! :lol:
:arrow: kik.. purtroppo non c'ho parlato molto perchè avevo la signora vegetariana nel mezzo (alice).. :lol: ma loremiro mi assicura che è uno di compagnia.. :wink: eppoi l'ho amato subito quando c'ha decantato le lodi a me e alla stellina delle nostre cucine zecchinon.. 8)
:arrow: arale.. anche lei e aralo sono andati via subito ma mi è sembrata una bella persona.. solare simpatica e socievole... soprattuuttto aralo.. conosceva tutti gli omini degli stand della festa!! :shock:
:arrow: Alice.. ecco.. l'incontro è stato una delle cose + divertenti.. come ha detto lei nessuna delle due voleva scendere.. poi IO COME SEMPRE mi muovo.. ti pare.. m'è toccato telefonare e poi chi deve fare il primo passsssssooo??
sempre io.. ovvio. :P

cioè.. capitemi..
m'ha portato il cipollone.. :roll:
e neppure quello originale.. :lol: ma una copia.. una grossa sveglia senza catena... :lol:
e il bianconiglio non si era vestito da bianconiglio.. gliel'ho pure detto che la prossima volta voglio il panciotto e il farfallino. :twisted:
alice è come me l'aspettavo.. dolce carina disponibile. :wink:
:arrow: per ultima la mia Stellina tessssora.. ma lei lo sa già cosa penso di lei. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#592
:arrow: elle e il quasi marito sono una bella coppia.. solida e mi sembra molto innamorata.. vero elllleeee??? :P

Innamorata.....chi, io? :roll: :roll:
.... :oops: :oops: Dici che si vede così tanto eh?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#593
ELLE61 ha scritto::arrow: elle e il quasi marito sono una bella coppia.. solida e mi sembra molto innamorata.. vero elllleeee??? :P

Innamorata.....chi, io? :roll: :roll:
.... :oops: :oops: Dici che si vede così tanto eh?
:wink: Elle

sisisisisisisi 8) :lol:

#594
grazie lore
i tuoi "ritrattini" mi fanno conoscere un po' le persone
mi sembra quasi di essermi intrufolata fra l'allegra compagnia...

#595
loremir77 ha scritto:scusate la poca presenza oggi..

ma ho un monte da fareee!! :lol:

confermo + o meno le impressioni di tutti..

:arrow: elle e il quasi marito sono una bella coppia.. solida e mi sembra molto innamorata.. vero elllleeee??? :P
:arrow: ann ci deve dire quanti anni hai in realtà.. dice che è una dei matusa ma sembra una giovincella!! :lol:
:arrow: kik.. purtroppo non c'ho parlato molto perchè avevo la signora vegetariana nel mezzo (alice).. :lol: ma loremiro mi assicura che è uno di compagnia.. :wink: eppoi l'ho amato subito quando c'ha decantato le lodi a me e alla stellina delle nostre cucine zecchinon.. 8)
:arrow: arale.. anche lei e aralo sono andati via subito ma mi è sembrata una bella persona.. solare simpatica e socievole... soprattuuttto aralo.. conosceva tutti gli omini degli stand della festa!! :shock:
:arrow: Alice.. ecco.. l'incontro è stato una delle cose + divertenti.. come ha detto lei nessuna delle due voleva scendere.. poi IO COME SEMPRE mi muovo.. ti pare.. m'è toccato telefonare e poi chi deve fare il primo passsssssooo??
sempre io.. ovvio. :P

cioè.. capitemi..
m'ha portato il cipollone.. :roll:
e neppure quello originale.. :lol: ma una copia.. una grossa sveglia senza catena... :lol:
e il bianconiglio non si era vestito da bianconiglio.. gliel'ho pure detto che la prossima volta voglio il panciotto e il farfallino. :twisted:
alice è come me l'aspettavo.. dolce carina disponibile. :wink:
:arrow: per ultima la mia Stellina tessssora.. ma lei lo sa già cosa penso di lei. :wink:
Si si quoto tutto tuuutto. in effetti io ero un pò agitata, e poi non riuscivo a capire se era lei o no, perchè io vedevo loremiro e non lei, lui mi guardava e io chiedevo al bianconiglio "sono loro?" e lui "ma non lo sai com'è?" "si, ma non la vedo..." poi è scesa, e confermo quello che ha detto elle, la foto nell'album non vi rende giustizia nè a te, nè a stellina....

poi mi sa che l'ho assalita un pò verbalmente, quando sono agitata parlo molto velocemente....avrà pensato "questa è una pazza"...poi mi sono tranquillizzata :D

Grazie Lore :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#596
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:scusate la poca presenza oggi..

ma ho un monte da fareee!! :lol:

confermo + o meno le impressioni di tutti..

:arrow: elle e il quasi marito sono una bella coppia.. solida e mi sembra molto innamorata.. vero elllleeee??? :P
:arrow: ann ci deve dire quanti anni hai in realtà.. dice che è una dei matusa ma sembra una giovincella!! :lol:
:arrow: kik.. purtroppo non c'ho parlato molto perchè avevo la signora vegetariana nel mezzo (alice).. :lol: ma loremiro mi assicura che è uno di compagnia.. :wink: eppoi l'ho amato subito quando c'ha decantato le lodi a me e alla stellina delle nostre cucine zecchinon.. 8)
:arrow: arale.. anche lei e aralo sono andati via subito ma mi è sembrata una bella persona.. solare simpatica e socievole... soprattuuttto aralo.. conosceva tutti gli omini degli stand della festa!! :shock:
:arrow: Alice.. ecco.. l'incontro è stato una delle cose + divertenti.. come ha detto lei nessuna delle due voleva scendere.. poi IO COME SEMPRE mi muovo.. ti pare.. m'è toccato telefonare e poi chi deve fare il primo passsssssooo??
sempre io.. ovvio. :P

cioè.. capitemi..
m'ha portato il cipollone.. :roll:
e neppure quello originale.. :lol: ma una copia.. una grossa sveglia senza catena... :lol:
e il bianconiglio non si era vestito da bianconiglio.. gliel'ho pure detto che la prossima volta voglio il panciotto e il farfallino. :twisted:
alice è come me l'aspettavo.. dolce carina disponibile. :wink:
:arrow: per ultima la mia Stellina tessssora.. ma lei lo sa già cosa penso di lei. :wink:
Si si quoto tutto tuuutto. in effetti io ero un pò agitata, e poi non riuscivo a capire se era lei o no, perchè io vedevo loremiro e non lei, lui mi guardava e io chiedevo al bianconiglio "sono loro?" e lui "ma non lo sai com'è?" "si, ma non la vedo..." poi è scesa, e confermo quello che ha detto elle, la foto nell'album non vi rende giustizia nè a te, nè a stellina....

poi mi sa che l'ho assalita un pò verbalmente, quando sono agitata parlo molto velocemente....avrà pensato "questa è una pazza"...poi mi sono tranquillizzata :D

Grazie Lore :D
forse perchè sono un pò tappppaaa??!! :lol:
però sono in buona compagnia... :mrgreen:

grazie a tutte dei complimenti..
emmipareva di esser venuta anche bene nella foto che avevo mandato per l'album dei forumisti!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#597
Nooooo, solo perchè lui era dalla mia parte :mrgreen:


Comunque il bianconiglio ha trovato tutti simpatici, ed è stato bene
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#598
anche io sono stata pochissimo purtroppo :cry:
cmq le impressioni sono state tutte positivissime e devo dire che io farei uscire sia elle che annsca dal club dei matusa, devo dire che son rimasta piacevolmente colpita :)
Immagine

#599
loremir77 ha scritto: :arrow: arale.. anche lei e aralo sono andati via subito ma mi è sembrata una bella persona.. solare simpatica e socievole... soprattuuttto aralo.. conosceva tutti gli omini degli stand della festa!! :shock:
ehm :oops:
sì beh... di solito io son quella timida e lui quello addetto alle conversazioni :lol: :lol:
Immagine

...

#600
Arale....
Il tuo Avatar mi fa impazzire.... :lol: :lol: :lol:
E' troppo divertente!!

(ho letto da qualche parte la storia di questa immagine, ma non avevo ancora avuto modo di dirti quanto mi piace...)

Sarai pure timida, non lo so perchè non abbiamo avuto modo di comunicare più di tanto...
Ma hai un sorriso contagioso e accattivante, lasciatelo dire.
Aralo...così a pelle mi sembra un tipino al pepe, non so se mi spiego... 8)

Spero in una prossima volta, con più tempo, per conoscervi meglio.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]