La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...sfera in camera da letto.

#1
...sto arredando casa, la mia camera da letto è rovere moro, in stile "giapponese", una delle pareti è arancio le altre sono chiare, le porte di casa sono color avorio. Il lampadario in questione (della eglo) è praticamente una sfera semplicissima, subito è arrivata una violenta critica dal parentado. Mi hanno detto che le sfere si addicono poco alle stanze da letto, ma per me dà un tocco essenziale e lineare. Qualcuno può darmi un consiglio?? grazie! :)

ecco la palla!!
http://www.eglo.com/webapps/katalog/kat ... ?group=191

Re: ...sfera in camera da letto.

#2
lucille ha scritto:...sto arredando casa, la mia camera da letto è rovere moro, in stile "giapponese", una delle pareti è arancio le altre sono chiare, le porte di casa sono color avorio. Il lampadario in questione (della eglo) è praticamente una sfera semplicissima, subito è arrivata una violenta critica dal parentado. Mi hanno detto che le sfere si addicono poco alle stanze da letto, ma per me dà un tocco essenziale e lineare. Qualcuno può darmi un consiglio?? grazie! :)

ecco la palla!!
http://www.eglo.com/webapps/katalog/kat ... ?group=191
non me intendo assolutamente, ma ti dico: Ti piace? Bon, allora fregatene degli altri ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
innanzitutto: se piace a te... :wink:

in secondo luogo per me non ci sono distinzioni di forma per gli ambienti :roll: certo, vista la descrizione mi aspettavo una di quelle palle di carta velina... però magari sta molto bene anche questa :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
grazie cyberjack, quello che dici è assolutamente vero! solo che vorrei capire, dove arrivano le "regole" in arredamento e dove lo "stile" personale, nel senso, a me piace ma ...può essere una cosa fuori luogo? pareri pareri!!!

#6
...la mando al più presto, così potrete consigliarmi meglio, purtroppo adesso nn ne ho, grazie a tutti!

#7
lucille ha scritto:grazie cyberjack, quello che dici è assolutamente vero! solo che vorrei capire, dove arrivano le "regole" in arredamento e dove lo "stile" personale, nel senso, a me piace ma ...può essere una cosa fuori luogo? pareri pareri!!!
io non riconosco regole se non il mio gusto. è casa mia e se a me piacciono le pareti viola a pois gialli con mobili rossi... sono solo fatti miei 8) 8) 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8
vero casimira, infatti è quello che abbiamo pensato io e il mio compagno quando glie l'ho riferito!

p.s. bella la gattina!