La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Penso che manchi proprio di educazione, pazienza e tolleranza, ma perchè non chiede aiuto ad un architetto se vuole risposte subito?
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

Re: che ne pensate??

#34
cyberjack ha scritto:
piera-bl ha scritto: cyberjack non si smentisce di certo
spero si sia capito che odio i prepotenti...
però mi fai un po' di paura....
certi tuoi interventi m'intimoriscono....e non oso replicare per paura che tu mi "mangi la pappa in capo"

Re: che ne pensate??

#35
piera-bl ha scritto:
cyberjack ha scritto:
piera-bl ha scritto: cyberjack non si smentisce di certo
spero si sia capito che odio i prepotenti...
però mi fai un po' di paura....
certi tuoi interventi m'intimoriscono....e non oso replicare per paura che tu mi "mangi la pappa in capo"
replica, replica.... :twisted: :twisted:

scherzi a parte, io non riesco a sopportare gli arroganti, i prepotenti, i bugiardi e i violenti...
A parte quando ho a che fare con queste persone, di norma sono un angioletto... :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
Pensa che invece io percepisco Cyber come un tenerone! Così premuroso e anche un po' speculativo.
:lol: Non so perchè. Però quando regisce mi stupisce sempre, ciò contrasta con la mia generale pecezione di lui.
Dev'essere che la nostra idea degli altri è solo il riflesso del nostro modo di porci nei loro confronti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#38
Federinik ha scritto:Dev'essere che la nostra idea degli altri è solo il riflesso del nostro modo di porci nei loro confronti.
Ma non vale ;) quando conosci qualcuno nella vita reale, sei avvantaggiato! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#39
Ce l'avevo anche prima! E' stata l'impressione del primo impatto, della ns prima discussione... che adesso non ricordo quale era, ma l'avevo da lì.

Quando ti ho incontrato ti immaginavo diverso.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#41
Più maturo.
A vederti invece sembri un ragazzino, di quelli tutto calcio moto e cumpa! :lol: E' stat un'impressione davvero buffa, non so da dove ma mi hai evocato questo stereotipo!
I forum mi hanno insegnato una volta di più quanto poco valgano le mie impressioni. Così anche nelle conoscenze "normali" cerco di non fermarmi all'apaprenza, per quanto possibile.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#42
Federinik ha scritto:Più maturo.
A vederti invece sembri un ragazzino, di quelli tutto calcio moto e cumpa! :lol: E' stat un'impressione davvero buffa, non so da dove ma mi hai evocato questo stereotipo!
I forum mi hanno insegnato una volta di più quanto poco valgano le mie impressioni. Così anche nelle conoscenze "normali" cerco di non fermarmi all'apaprenza, per quanto possibile.
Vada per le moto, ma zero calcio e cumpa ;)

cmq, non sei la prima a dirmi che non dimostro la mia veneranda età... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe