La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
La Tata commercializza vari marchi: se ti hanno proposto i Fujitsu, sono fra i migliori, al livello di Mitsubishi e Daikin, per intenderci.
In più hanno una garanzia fino a 12 anni.

Della Haier conosco solo le barriere d'aria.

Come tecnologia, inverter è meglio di on-off, sicuramente.
Ma costa un po' di più.
Ci sono altri post dove se ne parla a lungo.
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#3
Alpino77 ha scritto:La Tata commercializza vari marchi: se ti hanno proposto i Fujitsu, sono fra i migliori, al livello di Mitsubishi e Daikin, per intenderci.
In più hanno una garanzia fino a 12 anni.

Della Haier conosco solo le barriere d'aria.

Come tecnologia, inverter è meglio di on-off, sicuramente.
Ma costa un po' di più.
Ci sono altri post dove se ne parla a lungo.
:wink:
A noi ci hanno proposto (nello stesso negozio) il climatizzatore Fujitsu e quello TATA (un 40% più economico). Ci hanno detto che Fujitsu é il meglio tra i due (secondo loro é il Top), ma la domanda é:

C'é veramente tanta differenza tra Fujitsu e TATA, e quindi ne vale la pena pagare quel 40% in più?

#4
Sirac73 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:La Tata commercializza vari marchi: se ti hanno proposto i Fujitsu, sono fra i migliori, al livello di Mitsubishi e Daikin, per intenderci.
In più hanno una garanzia fino a 12 anni.

Della Haier conosco solo le barriere d'aria.

Come tecnologia, inverter è meglio di on-off, sicuramente.
Ma costa un po' di più.
Ci sono altri post dove se ne parla a lungo.
:wink:
A noi ci hanno proposto (nello stesso negozio) il climatizzatore Fujitsu e quello TATA (un 40% più economico). Ci hanno detto che Fujitsu é il meglio tra i due (secondo loro é il Top), ma la domanda é:

C'é veramente tanta differenza tra Fujitsu e TATA, e quindi ne vale la pena pagare quel 40% in più?
Continuo a non capire qual è sto climatizzatore Tata....
La Tata, ripeto, è un marchio che compare come caldaie (ma non per molto ancora), e commercializza oltre a Fujitsu, Fuji, Winsun (ancora per poco).
Non mi risulta proprio venda climatizzatori a nome Tata :?

Cmq un Fujitsu da un'altra marca economica, magari pure cinese, c'è differenza, eccome.
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5
Alpino77 ha scritto:
Sirac73 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:La Tata commercializza vari marchi: se ti hanno proposto i Fujitsu, sono fra i migliori, al livello di Mitsubishi e Daikin, per intenderci.
In più hanno una garanzia fino a 12 anni.

Della Haier conosco solo le barriere d'aria.

Come tecnologia, inverter è meglio di on-off, sicuramente.
Ma costa un po' di più.
Ci sono altri post dove se ne parla a lungo.
:wink:
A noi ci hanno proposto (nello stesso negozio) il climatizzatore Fujitsu e quello TATA (un 40% più economico). Ci hanno detto che Fujitsu é il meglio tra i due (secondo loro é il Top), ma la domanda é:

C'é veramente tanta differenza tra Fujitsu e TATA, e quindi ne vale la pena pagare quel 40% in più?
Continuo a non capire qual è sto climatizzatore Tata....
La Tata, ripeto, è un marchio che compare come caldaie (ma non per molto ancora), e commercializza oltre a Fujitsu, Fuji, Winsun (ancora per poco).
Non mi risulta proprio venda climatizzatori a nome Tata :?

Cmq un Fujitsu da un'altra marca economica, magari pure cinese, c'è differenza, eccome.
Sicuramente é come dici tu: un climatizzatore economico comercializzato come TATA. Questo negozio vende TATA, ed essendo Fujitsu la linea "alta", la seconda marca, che loro chiamano semplicemente "TATA" può non venire marchiata come tale...bho...quando verranno a fare il sopraluogo gli chiederò