La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ho fatto finalmente un giretto nella tua bella casa!!
Il divano e le sedie ovviamente mi piacciono, sono uguali ai miei :mrgreen: (capisco perfettamente la storia del cuscino, li ho messi anche io :wink: :wink: la coin ha un modello fatto a trapezio che è perfetto sulla seduta di quelle sedie 8) )
Ma anche il resto mi paice tanto!! Pur non amando il ciliegio la tua zona giorno è bellissima, luminosa, accogliente!!
Bomba tutti gli armadi sparsi per casa, non dirai che ti manca spazio contenitivo ehhhh!!
Anche io ho la camera Caccaro e la tua, nonostante il letto sia un po' troppo classico per i miei gusti, mi piace!! Forse avrei scelto un colore diverso per il ferro, un crema...ma son gusti!!
I bagni sono molto molto carini, quello grande mi piace di più!! Di quello piccolo mi paice molto la posa delle piastrelle nella doccia, mentre l'abbinamento del colore dei rivestimenti e dell'imbiancatura non mi piace :oops:
Lo spatolato nel bagno grande.....bellissimo!!

Re: Come promesso ... nuove e tantissime foto

#32
perky ha scritto:Ho aggiornato l'album:
sono circa 100 foto per soli 70mq, spero quindi di aver esaudito la vs. sete e curiosità di fotine x un bel po'!
Aspetto tanti commenti

CIAO
Complimenti per il servizio fotografico, mi piaca moltissimo la cucina.
Ti posso chiedere quanto hai pagato l'armadio a muro caccamo, mi servirebbe proprio. e le sospensioni in cucina? cha marca sono e quanto costano?
grazie
CIL

#33
AHHH... BELLISMO IL TAVOLO.. devo sapere di chi è ...e quanto costa
grazie...

la casa bellissima...l'ingresso/living è la mia parte preferita le armadiature molto belle e funzionali...mi piacciono i bagni e i relativi mobili... mmm l'unica cosa il letto non è proprio nel mio gusto...

#34
mi piace molto, è luminosa, colorata e ben studiata! il controsoffitto è bellissimo, bravi!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#35
complimenti!! :wink:
mi piace molto il controsoffitto e anche il soggiorno-cucina, il tavolo, la cappa, la cucina anche se per i miei gusti è un po' scura, il divano, la parete gialla, l'armadio che nasconde il pc..
bello anche il letto nonostrante io non vada matta per il ferro battuto.
anche il bagno molto carino, la nicchia il mobiletto e le matonelle azzurre dell'altro bagno.
Brava, complimenti.

#36
Anche se non è proprio il mio genere, ti faccio i complimenti x le tue scelte e l'organizzazione degli spazi. Ho notato la marca della tua cappa, ma veramente non rimangono impronte su quell'acciaio o è solo una delle tante (troppe) pubblicità ingannevoli?
p.s. grazie dei bon bon :wink:
...Olivia75...

#37
Questa casa mi piace un sacco, non è proprio il mio genere, ma è calda e accogliente e mi fa piacere anche la cucina in legno, le foto sono stupende e l'armadio in sala è bellissimo.....


Steve, sposta nella galleria
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#38
m'ero persa 'sta casa?
mi piace molto la disposizione di muri e arredo.
bella squadrata, pratica e funzionale.
i colori per me , ovviamnete, son troppo chiari...ma il bagno in grigio mi piace molto.
8)

#39
io me la ricordavo invece!
Mi ricordavo in particolare il lampadario che non sono mai riuscita a capire che marca sia. :cry:

#40
Ciao,
Mi piace tanto come avete realizzato il soggiorno e trovo le soluzioni degli armadi ottime. Quelli di Caccaro poi sono sempre bellissimi :D
Mi capita molto spesso di preferire il bagno piccolo a quello grande e i tuoi non fanno eccezione. Chissa perchè? Sarà perchè sono più sobri, semplici, beuh :roll:
Nella cucina, l'angolo è formato da una base 65*105 + una base da 30? Trovo perfetto il proseguimento con una mezza colona e mensole.
Grazie della visita e a presto

#41
che bella questa casa, mi piace tutto, ma proprio tutto... a parte i cuscini sulle sedie bianche...
il tavolo è bellissimo, di che marca è?
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#42
Complimenti davvero per la tua casetta. La zona living mi ispira molto un "tepore famigliare" con il caldo del legno che si lega alla tinta delle pareti.

Fantastico l'ufficio "a scomparsa".

Molto bella l'idea e la realizzazione del controsoffitto illuminato... una cosa che anche io avevo preso in considerazione, ma sulla quale ho poi desistito (infatti ho abbassato il controsoffitto a 2,20mt e visto che c'era ancora un metro ci ho messo un soppalco :D ).
Immagine

#43
ohara ha scritto:io me la ricordavo invece!
Mi ricordavo in particolare il lampadario che non sono mai riuscita a capire che marca sia. :cry:
quale lampadario, quello della camera matrimoniale?
E' un'imitazione del modello Lola della Lipparini, la marca precisa non me la ricordo, cmq in origine era in bronzo, poi lo fatta colorare di grigio antracite dall'artigiano che mi ha fatto il letto.
Immagine

#44
bastille64 ha scritto:Ciao,
Mi piace tanto come avete realizzato il soggiorno e trovo le soluzioni degli armadi ottime. Quelli di Caccaro poi sono sempre bellissimi :D
Mi capita molto spesso di preferire il bagno piccolo a quello grande e i tuoi non fanno eccezione. Chissa perchè? Sarà perchè sono più sobri, semplici, beuh :roll:
Nella cucina, l'angolo è formato da una base 65*105 + una base da 30? Trovo perfetto il proseguimento con una mezza colona e mensole.
Grazie della visita e a presto
Ciao anche a me piace di + il bagno piccolo, all'altro gli manca qualcosa.
Boh cmq sabato farò vedere al marito le scarpiere che vorrei mettere nel bagno grande. Magari aggiorno l'album dopo l'acquisto.
L'angolo della cucina non è un vero e proprio angolo, la base non fa una L ma I il modulo da 30 è un cestello estraibile.