La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pennealragu ha scritto:
p.s. mi riferisco soprattutto a quelle extra chich (si scrive cosi?) che non ci azzeccano niente con il vostro arredamento e/o gusti personali
per fortuna non ne ho ancora ricevute... comunque le nasconderei :wink:
fortuna che per ora erano tutte belline :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#17
ma l'effetto della cartolina su di me è: "hai fatto beneficenza con quelli che in teoria erano i soldi del mio regalo"
immensa casi :D :D :D
il problema vero dlele donazioni è: a chi?
se mi regali una donazione fatta ad emergency mi giran pure le balle..
se compri solo cose equosoldiali (come ha fatto per anni mia zia a tutta la famiglia), mi fai girar comunque le balle, prodotti che spesso non mi piacevano e che sapevo pure esser stati strapagati a scapito di normali prodotti italiani...
meglio l'operato di ela, oggetto sì, che sia bello (o comunque cucito addosso al ricevente)..se lo si si riesce a comprare facendo anche del bene...benvenga. 8)

#19
boo ha scritto:io le bomboniere le butto.
ottimo mi servirà come aiuto morale alla prima che devo buttare... :lol:
penne.2010

#20
pennealragu ha scritto:
boo ha scritto:io le bomboniere le butto.
ottimo mi servirà come aiuto morale alla prima che devo buttare... :lol:
vai vai!!!
superato lo scoglio morale della prima, è tutto in discesa!

#21
lalu ha scritto:quoto anche io casimira, io non apprezzerei un regalo del genere.

un anno, la sorella di un mio amico, a Natale ha regalato ai genitori l'adozione di un bimbo a distanza.

io (e non solo io) l'ho trovato di pessimo gusto.
Vorrei proprio capire come può essere di cattivo gusto aiutare il prossimo... :shock:

#22
bhe, se regalassero a me un'adozione a distanza adesso mi mettono in croce... dovrei fare sacrifici e rinunce per la quota mensile... magari preferisco io scegliere quando e perchè farlo :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#23
ecco le bombinere è l'unico caso in cui capisco la donazione nuda e cruda... considerando che neppur emi piaccioni i confetti....

solitamente arrivo a casa, disfo la bomboniera, tengo nastrini e tulle che userò con il ricamo, metto i confetti nel cuki e porto alla nonna che invece ne è ghiotta.

la bomboniera...bhè ogni tanto cadono... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#24
Glamazon ha scritto:
lalu ha scritto:quoto anche io casimira, io non apprezzerei un regalo del genere.

un anno, la sorella di un mio amico, a Natale ha regalato ai genitori l'adozione di un bimbo a distanza.

io (e non solo io) l'ho trovato di pessimo gusto.
Vorrei proprio capire come può essere di cattivo gusto aiutare il prossimo... :shock:
non è di cattivo gusto aiutare il prossimo, è di cattivo gusto, secondo me, fare un regalo del genere a una persona che non sai come la prende.

facessero a me un regalo così mi farebbero girare le scatole.
primo, ora come ora, ho già problemi economici di mio, secondo voglio decidere io come quando e a chi fare beneficenza.

#25
sulla questione bomboniere...

quest'estate sono stata a 3 matrimoni.

bombo 1

boccettini sale e pepe molto semplici, bianchi, a forma un po' di uovo.
non male, in fin dei conti rispecchiano abbastanza il mio gusto, ma non li ho ancora usati.

bombo 2
cornice portafoto in stile un po' etnico.
non è brutta, ma non so quanto possa c'entrare a casa mia.
è ancora lì nella sua scatola in un cassetto

bombo 3
la mia amica patita di fantasy ha fatto a tutti un elfetto. forse da un lato è la bombo più "bruttina" ma, secondo me, è anche la più simpatica.
per ora è li appoggiata su un mobiletto, quando mi stancherò, finirà anche lei in un cassetto.