La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
monica67 ha scritto:Grazie Penne, sei molto gentile, ma considerato che di francese non sono un h pensi che posso cavermela lo stesso, parlano italiano loroo perlomeno cercano di venirti incontro?
Le località che mi hai indicato quanto distano dal confine?
briancon è dopo monginevro che è il paese al confine. tieni presente che da torino arrivi a briancon in circa 1.30 a star largo. per scendere a briancon ci vanno 10 minuti. les 2 alpes è un paio d'ore dopo (sempre a stare largo).
nei ristoranti di entrambi i posti parlano praticamente tutti italiano, hanno i menu scritti in italiano e considerando che la maggior parte dei turisti sono italiano non avrai nessun problema.
a les 2 alpes addirittura ci sono sci club italiani che organizzano tutto: ti prenotano albergo o alloggio, fai lezione di sci con maestri italiani in italiano e con altri italiani.
se vuoi puoi vivere come in italia, io quando facevo le settimane bianche facevo così e mi appoggiavo a uno sci club di cui non ricordo il nome adesso. dei miei amici erano andati qui: http://www.jamsession.it

guardati il sito: http://www.les2alpes.com/

puoi anche sentire questa ragazza che è la moglie del maestro di snowboard con cui andavo io
Colnaghi Laura (detta Bibo)
10056 Savoulx
tel 0122 832717

credo che lei ti possa dare indicazioni su quali organizzazioni puoi sentire.
penne.2010

#47
Guarda Penne, sono veramente commossa dalla tua disponibilità.
Proverò a fare delle ricerche con le preziose indicazioni che mi hai dato, dopo di che mi farò risentire per romperti ancora un po' le scatole.
Intanto grazie di nuovo.

#48
monica67 ha scritto:Guarda Penne, sono veramente commossa dalla tua disponibilità.
Proverò a fare delle ricerche con le preziose indicazioni che mi hai dato, dopo di che mi farò risentire per romperti ancora un po' le scatole.
Intanto grazie di nuovo.
in base a dove vai ti consiglio poi dei posticini per mangiare...
penne.2010