La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10142
Si qualche volta mi sa che ti ho vista Piccolissima.
Non vedo nulla che non va qui,lì ci sono regole più rigide,ad esempio,non si possono aprire topic personali,ci sono quelli per argomento,ad es...sale ricevimento. Non si può aprire un topic per chiedere informazioni su di una sala sola. Ma ragazze........sono piccolezze. Qui invece vedo più libertà. Grazie per il benvenuto. Mi servirete assaissimo. :wink: :wink: :wink:

#10143
Pola: si spediscono in Italia e anche velocemente, calcola che devi aggiungere le spese doganali che paghi alla consegna, calcola un 30% della somma spesa, più o meno.

Eliana: Benvenuta!


Alma: sono senza password e sono curiossima, posso entrare??

#10145
ok bomboniere:

ho comprato questi su ebay

Immagine



(1.10 l'uno)

a cui legherò queste

Immagine



micro-grolle comprate sul posto (3.90).


Che dite? troppo rustico? troppo alcolico? :o

#10146
sunnyqueen ha scritto:ok bomboniere:

ho comprato questi su ebay

Immagine



(1.10 l'uno)

a cui legherò queste

Immagine



micro-grolle comprate sul posto (3.90).


Che dite? troppo rustico? troppo alcolico? :o
Perfetto direi!
Da chi hai comprato i confetti su Ebay?
E poi come confezionerai il tutto?
(p.s.: ti ho mandato un mp)
Immagine

#10147
Alma, ma sai che mi piace tutto tutto! il menu è spettacolare, le location incredibili, la pettinatura ed il vestito molto carini e mi sembrano anche molto adatti a te, anche le bomboniere le trovo carine, se hai invitati di fuori saranno sicuramente apprezzate.

l'unica piccolissima cosa che cambierei magari è il modello delle scarpe, però è proprio cercare il pelo nell'uovo, mi sembra tutto perfetto e le mele sono una delizia :o

#10149
sunnyqueen ha scritto:Pola: si spediscono in Italia e anche velocemente, calcola che devi aggiungere le spese doganali che paghi alla consegna, calcola un 30% della somma spesa, più o meno.
hanno delle cose meravigliose...magliettine, top, maglioni...sono bellissimi...ma secondo te alcuni top e magliette hanno il reggiseno incorporato?...e per le taglie? che caos! :roll:

#10153
sunnyqueen ha scritto:Si i sacchetti arrivano aperti tu ci inserisci confetti e bigliettino e richiudi.
beh giusto
come pensi di confezionare poi il tutto? cioè grolla+confetti?
Immagine

#10155
come fissato.. sabato abbiamo firmato il contrattino col fotografo..

in settimana abbiamo scoperto che anche una terza coppia ha opzionato il 24 maggio.. e quindi con noi quella data è completa!! :shock:
noi la mattina e le altre due il pomeriggio..
meglio.. almeno da noi vengono 2 fotografi!! :P

adesso comincia la ricerca del vestito.. :shock:
mia sorella scalpita.... :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3