La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' in arrivo un bastimento ......(agg a pag 6)

#1
......REGALI! :mrgreen:
PER MOI FINALMENTE! ero stufa di ricevere solo cose per la casa :evil:


E poiche' il fetente mi deve far stare sulle spine sino all'ultimo, mi ha mandato una foto con "l' anticipo " :lol:

Che ovviamente divido con voi :wink:

Be, la vera notizia e' un' altra...
VENERDI TORNA INGEGNERE!!!!
:mrgreen:


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Le ultime non son proprio il mio genere, ma son cosi' contenta del rientro che mi sembra tutto bellissimo :D

Son contenta come una bambina :lol:

Non per le borse ovvio, il motivo della mia gioia e' facilemnte deducibile ma visto che ci sono anche loro perche' disdegnarle? :wink:
Ultima modifica di blumarea il 23/11/07 13:25, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
cioè lui ti porta tutte queste cose?
ottimo gusto! (soprattutto per le scarpe) e... fallo tornare più spesso!!!

(ma non solo per i regali! :wink: )

#4
Ma lui e' un gran Furbone in realta' :wink:

Vi ricordate il mio vecchio topic dei prezzi americani vs italiani?

Si e' messo a posto per Compleanno (passato) anniversario (ieri) e prossimo Natale! :lol:

Visto che e' da Aprile che non viene a casa.... evidentemente ha la coscienza sporca :lol:


Le cose nella prima foto le avevavmo viste insieme questa estate...ma io sono un po' braccino corto in questo periodo, per cui andava sullo stra sicuro.
ma poi non e' diffcile fare un regalo a me, basta che abbia il tacco molto sottile e sia color ral 3303 :lol:
Ultima modifica di blumarea il 12/11/07 22:30, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
missbo83 ha scritto:e questo è l'anticipo? io regali cosi costosi e firmati non li ricevero nemmeno in tutta la mia vita... :shock: :?
Se...che hai capito!
l'anticipo in attesa del vero regalo, ovvero LUI :lol:

Oltre che ingegenre e' terribilmente vanesio LUI 8)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
quanto vorrei che stropagio fosse qui in questo momento :roll:
ciao Blue eri sparita...
come sarebbe a dire nn vedi ing da aprile? gia passato cosi tanto tempo? non eri tu in USA fino a poco tempo fa? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
ma questo ingegnere deve essere proprio un tesoro... avra' capito che la "felicita'" bisogna un po' comprarsela... :lol: :lol: ... come mai e' in america?... ma poi le scarpe, le ha prese per te o... per lui? :lol: Secondo me, da quello che ho letto nel forum sto' ragazzo deve essere un angelo... te lo scambio con il mio??? 8) 8) 8)
Uomini, ricordatevi che non potete avere ragione ed essere "felici" allo stesso tempo

#8
dammispazio ha scritto:quanto vorrei che stropagio fosse qui in questo momento :roll: ciao Blue eri sparita...
come sarebbe a dire nn vedi ing da aprile? gia passato cosi tanto tempo? non eri tu in USA fino a poco tempo fa? :wink:
:D

#10
dammispazio ha scritto:quanto vorrei che stropagio fosse qui in questo momento :roll:
ciao Blue eri sparita...
come sarebbe a dire nn vedi ing da aprile? gia passato cosi tanto tempo? non eri tu in USA fino a poco tempo fa? :wink:
scusami, ma non perdo neanche tempo a risponderti.....se non sai leggere......
Visto che e' da Aprile che non viene a casa
proprio vero che chi male pensa peggio risponde :wink:
Ultima modifica di blumarea il 13/11/07 10:34, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
son contenta che l'ing torni a casina!! :D :D
le scarpe le vedo stasera causa blocco internet.... eheheh... molte cose della Guess piacciono tanto anche me ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
ragaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
8) 8) 8) si è spianato la strada per il rientro chiamalo scemo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
Grazie ela e mercury
:D
Dopo tanti sacrifici e rinunce no troppo contenta.
Sono cose futili, ma in quetso momento hanno un significato forte.

Significano che finalmente il peggio e' passato e che inizia ad arrivare il frutto dei tanti sacrifici e della lontananza forzata.

Significa che, dopo esserci svenati per casetta, ci stiamo finalmente rimettendo in pari e questo e' solo il sinonimo del fatto che ci accorcia il tempo necessario affinche' lui possa tornare a casa definitivamente.

Quelle scarpe, in particolare, sono molto importanti per me :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#15
Kalimeroxxx ha scritto:ragaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
8) 8) 8) si è spianato la strada per il rientro chiamalo scemo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Ebbrava, vedo che hai capito: te l'ho detto che e' un bel furbone il mio "tessoro" (rana docet) :lol: :lol: :lol:
mi compra e mi vende come vuole :lol:
e io sono moooolto brava a farglielo credere 8)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....