La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fuuurba blumarea!!! :lol: :lol:
comunque è nu bravu piccinnu....e si è ricordato i tuoi gusti (o le tue scelte)
che non è poco(vedi il mio omo sciagurato!!!sarà successo una volta in tutta la sua vita :evil:)

sono contenta che questo sia un segnale di ripresa...come ti capisco...non vedo l'ora arrivi anche il mio...speriamopresto!
:wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#17
ela78 ha scritto:blu...internos...ma tu riescia starci tutto il giorno su??? davvero??? :oops: :oops:
Cara Ela, ti rivelo un segreto
In cantiere sono obbligata a delle meravigliose decolte' antinfortunistiche :lol: oltre che al corredo dell'allegro muratore. :lol:
In universita' devo tenere un abbigliamento da studente, o risulterei fuori luogo, quindi scarpa bassa, jeans, maglioncino.....
Per questo motivo nel tempo libero mi sfogo alla grande. :lol:

Se ci cammino tutto il giorno?

MA CERTOOOOOO CHE SI!!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
doris ha scritto: e si è ricordato i tuoi gusti (o le tue scelte)
che non è poco(vedi il mio omo sciagurato!!!sarà successo una volta in tutta la sua vita :evil:)
L'ho istruito per bene nel tempo :evil:
meglio non rinvangare il passato :wink:
Fidati, c'e' speranza :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
goldstarmultiwave ha scritto:ma poi le scarpe, le ha prese per te o... per lui?
scusami, mi ero persa il messaggio


SECONDO TE???????
ma come lo avete inquadrato subito bene il giovane! :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
blumarea ha scritto:
L'ho istruito per bene nel tempo :evil:
meglio non rinvangare il passato :wink:
Fidati, c'e' speranza :wink:
allora continuerò a sperare :lol: ...qualche trucchetto per velocizzare un pò ooi tempi? :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#21
doris ha scritto:
blumarea ha scritto:
L'ho istruito per bene nel tempo :evil:
meglio non rinvangare il passato :wink:
Fidati, c'e' speranza :wink:
allora continuerò a sperare :lol: ...qualche trucchetto per velocizzare un pò ooi tempi? :lol: :lol:
:roll:

Un po' incollandoti alle vetrine e rendendolo partecipe :lol: :lol: :lol: (insomma na' trortura psicologica :lol: :lol: :lol: )
Un po' avendo il mezzo coraggio di dirgli che (anche se per te e' il regalo piu' bello del mondo solo per il fatto che e' suo) a te certe cose non donano molto e sarebbe meglio orientarsi verso altri modelli. :wink:
Che e' un peccato che spenda tanti soldi per cose che poi addosso a te non sarebbero valorizzate ( :lol: :lol: :lol: ) e che si insomma, magari in futuro di ricordarsi che il verde lo detesti proprio :twisted: anche s eeffettivamente quello li' e' un gran bel punto di verde :lol: :evil:

A parte gli scherzi Doris, se tu non gli dici chiaramente cosa ti piace e cosa no, lui fara' sempre tanta fatica a farti un regalo...
la moda femminile cambia troppo in fretta

vanno aiutati poverini :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#22
blumarea ha scritto:
vanno aiutati poverini :lol:
ecco si .......dirgli cosa regalarti è un atto di gentilezza ed amore nei suoi confronti :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
blumarea ha scritto: Un po' incollandoti alle vetrine e rendendolo partecipe :lol: :lol: :lol: (insomma na' trortura psicologica :lol: :lol: :lol: )
fatto
blumarea ha scritto:Un po' avendo il mezzo coraggio di dirgli che (anche se per te e' il regalo piu' bello del mondo solo per il fatto che e' suo) a te certe cose non donano molto e sarebbe meglio orientarsi verso altri modelli. :wink:
fatto
blumarea ha scritto:Che e' un peccato che spenda tanti soldi per cose che poi addosso a te non sarebbero valorizzate ( :lol: :lol: :lol: ) e che si insomma, magari in futuro di ricordarsi che il verde lo detesti proprio :twisted: anche s eeffettivamente quello li' e' un gran bel punto di verde :lol: :evil:
fatto
blumarea ha scritto:A parte gli scherzi Doris, se tu non gli dici chiaramente cosa ti piace e cosa no, lui fara' sempre tanta fatica a farti un regalo...
la moda femminile cambia troppo in fretta
fatto....

lo sapevo che non c'era speranza! :lol:
sono otto anni che stiamo insieme...e non sono proprio il tipo che sta zitto e pazienta.....ma ahimè ci si deve arrendere all'evidenza...non ci arriva!
scherzo....ogni tanto gli dò uno scossone e si ripija... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#24
mettiamola cosi' allora...
quest'uomo ti da' filo da torcere, si vede che avra' un gran carattere :lol:

Che vuoi, io devo sempre vederlo mezzo pieno il bicchiere (soprattutto se si tratta di un buon l refosco :lol: )

DORIS NON DEMORDERE!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#25
blu...fammmmi capire...
l'uomo tuo che sta lontano ti manda la foto di ciò che ti porterà...
borsa e borsellino in vernice rosso fuoco, cintura borchiata e scarpe zoccolose??!
ehm....bbblu....non è che a ing là le cose van maluccio e sta, ggggggentilmente, facendoti capire che, una volta tornato in patria, cambierà lavoro?
lui farà il papp, ehm, il magnac, ehm...il direttore e tu la segretaria..e avrete (avvvvraiiii) ttttttanti clienti?!
:D :D :D :D 8)

#26
blumarea ha scritto:mettiamola cosi' allora...
quest'uomo ti da' filo da torcere, si vede che avra' un gran carattere :lol:

Che vuoi, io devo sempre vederlo mezzo pieno il bicchiere (soprattutto se si tratta di un buon l refosco :lol: )

DORIS NON DEMORDERE!!!!!
no no e chi demorde...so una tosta io... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#27
rananera ha scritto:blu...fammmmi capire...
l'uomo tuo che sta lontano ti manda la foto di ciò che ti porterà...
borsa e borsellino in vernice rosso fuoco, cintura borchiata e scarpe zoccolose??!
ehm....bbblu....non è che a ing là le cose van maluccio e sta, ggggggentilmente, facendoti capire che, una volta tornato in patria, cambierà lavoro?
lui farà il papp, ehm, il magnac, ehm...il direttore e tu la segretaria..e avrete (avvvvraiiii) ttttttanti clienti?!
:D :D :D :D 8)
Poterbbe essere una eventualita' :lol: :lol: :lol:
Pero' avro' un solo cliente, lui 8)

Evidentemente nella sua visione delle cose, per fortuna, mi vede ancora 20 enne :lol:
Te l'avevo detto che il quadro bisce d'acqua non lo turbava :lol:

Ma dai Rana, con il tuo passato alla Scialpi non ti piace la cinturina borchiata???????

:lol:


Seriamente invece, stavo pensando di regalare una delle altre due borse, quella marrone, a mia suocera (suocera giovane che ama Guess)

Secondo voi puio' essere portata da una signora sulla cinquantina?


Sono anche troppi quei regali per me, credo che finirei per farli passare di moda senza averli adeguatamente sfruttati
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#28
Secondo voi puio' essere portata da una signora sulla cinquantina?
asssolutamente sì...anche sui 60... 8)

#29
Oddddiiiioooooooooooo che belle le borse :shock: :shock: :shock:
Sarà che sono ancora nella fase "i soldi non abbondano quindi si pensa principalmente alla casa" :roll: ma in questo momento sarei capace di uccidere per quel coordinato ROSSO :mrgreen:
Complimenti all'Ing (e a te per averlo istruito così bene :wink: ) e coraggio.... mancano pochi giorni al rientro :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
secondo me si.... :wink:
così potrai asprirare presto ad un altro regalo visto che questo lo hai gentilmente donato.... :lol: :wink:

fra tutto non ti ho fatto i complimenti per le scelte!...belle le borse e anche le scarpe... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.