La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E' in arrivo un bastimento carico di......

#31
blumarea ha scritto:......REGALI! :mrgreen:
ti dedico una canzone di Elio e le Storie Tese :mrgreen::

C'è un cartello di ricchioni
che ha deciso che
l'anno scorso andava il rosso
e quest'anno il blè.
Pantaloni a coste
che costavano al mercato euro 23
oggi li trovi alla boutique
comprati dalle donne ricche.
L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo.

La follia della donna
quel bisogno di scarpe
che non vuole sentire ragioni
cosa sono i milioni
quando in cambio ti danno le scarpe.


Non hai mai pensato a un tatuaggetto
la tua amica sfoggia un tatuaggetto
corri, corri a farti un tatuaggetto
d'improvviso hai bisogno di un tatuaggetto, un tatuaggetto, un tatuaggetto.
D'un tratto non ti piace più,
che fai? Lo togli, non puoi.
Ne fai un altro più grosso.

La follia della donna,
il disagio mentale
di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi
sciabattando poi vaghi
per le vie della moda in sabot



:lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#32
blumarea ha scritto:
dammispazio ha scritto:quanto vorrei che stropagio fosse qui in questo momento :roll:
ciao Blue eri sparita...
come sarebbe a dire nn vedi ing da aprile? gia passato cosi tanto tempo? non eri tu in USA fino a poco tempo fa? :wink:
scusami, ma non perdo neanche tempo a risponderti.....se non sai leggere......
Visto che e' da Aprile che non viene a casa
proprio vero che chi male pensa peggio risponde :wink:
ma cosa dici Blue!
mi sembrava che anche tu fossi in USA insieme ad Ing e che tu fossi tornata solo qualche settimana fa a Venezia...Oh che c'entra pensar male?! :shock:

mi sembrava di essere sulla stessa lunghezza d'onda in quanto a sense of humor, si vede ho sbagliato anche su questo :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#33
grazie ragazze per i consigli.
Voglio molto bene a mio suocera, ma non sono mai riuscita a farle un regalo decente :oops:

Sono sicura che ingegnere non si offendera'....

Lei e' cosi' buona con me.... :oops:
la madre che non ho mai avuto :oops:

speriamo le piaccia :oops: :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#34
Io credo sia adatta ad una signora sulla 50ina :wink: mia madre (62 anni) ha una borsa simile a quella rossa (come finitura e forma) di colore beige :wink:
Ovvio che dipende anche da come veste questa signora :roll: ma se non ha uno stile troppo classico secondo me va bene (anzi... potrebbe andare bene anche su uno stile molto classico, proprio per alleggerirlo 8) )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
doris ha scritto:secondo me si.... :wink:
così potrai asprirare presto ad un altro regalo visto che questo lo hai gentilmente donato.... :lol: :wink:

fra tutto non ti ho fatto i complimenti per le scelte!...belle le borse e anche le scarpe... :wink:
ma sei un genio del male! :mrgreen:

Te lo devo dire :oops: la suocerina ha un negozio di biancheria intima dove vende anche intimo valery per cui ho un immenso debole :oops:
visti i suoi regali natalizi degli ultimi anni credo di saro' in debito quasi per l'eternita' :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: E' in arrivo un bastimento carico di......

#37
cyberjack ha scritto:
blumarea ha scritto:......REGALI! :mrgreen:
La follia della donna
quel bisogno di scarpe
che non vuole sentire ragioni
cosa sono i milioni
quando in cambio ti danno le scarpe.

Arrivi tardi amado mio,
la battuta imperversa da mesi con la pubblicita' di una certa banca.....

Ma come , mi cadi cosi'?
Sai che da te mi aspetto sempre il meglio :wink:

:lol: :lol:

Caro mio,visto il regime degli ultimi 2 anni temo che se si fossero dovuti basare su di me sarebbero falliti tutti i negozi di scarpe che di vestiti della zona :oops:

Riguardo ai tatuaggi.... :roll: non li ho mai potuti soffrire, non me li farei nemmeno morta :?
Ma come ti vengono certe idee???????? :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: E' in arrivo un bastimento carico di......

#38
blumarea ha scritto: Arrivi tardi amado mio,
la battuta imperversa da mesi con la pubblicita' di una certa banca.....
nel senso che usano Elio nella pubblicità diuna banca? :shock: non lo sapevo...

Riguardo ai tatuaggi.... :roll: non li ho mai potuti soffrire, non me li farei nemmeno morta :?
Ma come ti vengono certe idee???????? :?
perchè ti immagino sciabattare vaga per le vie della moda in sabot! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#39
dammispazio ha scritto: mi sembrava che anche tu fossi in USA insieme ad Ing e che tu fossi tornata solo qualche settimana fa a Venezia...
appunto, IO sono andata, LUI e' da Aprile che non mette piede a casa sua..... :evil:

Senza contare che quando ci siamo trasferiti nella casa nuova dopo due settimane lui e' partito...poer tornare poia ppunto solo una misera settimana a Pasqua..... :evil:

non e' un motivo sufficiente per farsi perdonare :?: :? :?:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#40
blumarea ha scritto:
non e' un motivo sufficiente per farsi perdonare :?: :? :?:
Non ci trovo nulla di cui farsi perdonare... mica è andato a divertirsi, lavora anche per te ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#41
Anna73 ha scritto:Io credo sia adatta ad una signora sulla 50ina :wink: mia madre (62 anni) ha una borsa simile a quella rossa (come finitura e forma) di colore beige :wink:
Ovvio che dipende anche da come veste questa signora :roll: ma se non ha uno stile troppo classico secondo me va bene (anzi... potrebbe andare bene anche su uno stile molto classico, proprio per alleggerirlo 8) )

Sei matta????? :shock:
la borsa rossa non si tocca :shock: :shock:
intendevo la marrone pitonata :roll:

annina nonostante tutto il mio amore per mia suocera la borsa rossa no......non ce la faccio! :cry: :cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#42
Claudia81 ha scritto:complimenti all'ingegnere :wink:

io della guess adoro gli orologi, ne ho 8 diversi :oops: :lol:
Io ne ho solo uno, quello a braccialetto con il cuore penzolante, uscito perun san valentino di parecchi anni fa :wink:

ma continuano a staccarsi gli strass!!! :shock: :evil:

Fa parte dei tuoi :?:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#44
cyberjack ha scritto:
blumarea ha scritto:
non e' un motivo sufficiente per farsi perdonare :?: :? :?:
Non ci trovo nulla di cui farsi perdonare... mica è andato a divertirsi, lavora anche per te ;)

:wink:

Pero' il furbetto aveva stragiurato che sarebbe venuto a casa ogni due mesi e poi.....sapessi quanti imprevisti!!!!!!!

:lol: :o :o

(Io l'avevo sgamato dall'inizio, ma sai come e'...ci speri sempre di sbagliarti :wink: )

Ma dai che l'hai capito che e' solo il gioco delle parti...lasciamelo giocare che ho solo una settimana per farmi straviziare e coccolare :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#45
blumarea ha scritto:Ma dai che l'hai capito che e' solo il gioco delle parti...lasciamelo giocare che ho solo una settimana per farmi straviziare e coccolare :wink:
;) Occhio a non farti consumare ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe