La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Termostato BPT aiutooooo!!!

#1
abbiamo il termostato digitale BPT modello th345, ma non riusciamo a impostarlo!!!
qualcuno di voi ce l'ha???
in pratica è talmente tecnologico che fa anche il caffè :twisted: ma le istruzioni sono così odiose che non si capisce nienteee :evil:
noi abbiamo bisogno che la caldaia si accenda alle 17.30 fino tipo alle 21.00, e come temperatura ci vanno bene sui 20°, solo che non riusciamo a capire come impostare gli orari di accensione e spegnimento :cry:
helppppppp :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3
io credo di avere il modello precedente, ha i tasti bianchi.....ma non mi ricordo come si impostava...però mi sembrava così semplice :roll:
sono matta non ci fate caso...

Re: Termostato BPT aiutooooo!!!

#7
Claudia81 ha scritto:abbiamo il termostato digitale BPT modello th345, ma non riusciamo a impostarlo!!!
qualcuno di voi ce l'ha???
in pratica è talmente tecnologico che fa anche il caffè :twisted: ma le istruzioni sono così odiose che non si capisce nienteee :evil:
noi abbiamo bisogno che la caldaia si accenda alle 17.30 fino tipo alle 21.00, e come temperatura ci vanno bene sui 20°, solo che non riusciamo a capire come impostare gli orari di accensione e spegnimento :cry:
helppppppp :cry:
noi l'abbiamo, però se devo essere sincero, ha programmato tutto la mia fidanzata... io ci avevo rinunciato... :oops: :oops: :oops: :oops:
comunque non dovrebbe essere complicato... tu hai una manina in alto a sinistra la schiacci finche non vengono fuori tutti i quadratini in basso al display... (basta schiacciarlo una volta s enon sono presenti o se sono presenti lascialo così) poi estraendolo sopra trovi i tasti per andaer a dx o sx li schiacci finche non capiti sull'ora che vuoi e poi coi tasti frontali up&down aumenti o diminuisci i quadratini (che corrispondono alla temperatura) e poi dovrebbe funzionare....

#8
Mi sa che il mio è uguale o simile e confermo quello che hai detto.
Ti racconto la scena: l'altro giorno volevo impostarlo a modo mio e ho letto le istruzioni con tutto l'impegno dell'altro mondo. Mi sembrava semplice :!: :!: Allora ho provato ad impostarlo. Oh, non ci credevo :shock: Facevo esattamente quello che c'era scritto sul libretto ma non mi prendeva le impostazioni che gli davo :!: aiuto :!: Ciò rinunciato. :twisted: :twisted: Non appena è tornato il mio ragazzo in 3 balletti l'ha impostato. Boh :!: :!: Non ci capisco una mazza. E' unperiodaccio. Mi va tutto storto. Sono un pò giu.
Valentina

#10
Claudia81 ha scritto:aiutoooooooooooooooooo mi servono le istruzioni passo passo. :twisted:
non posso tornare a casa alle 20 con la casa igloo :cry:
ricky e valcar, fatevi spiegare le mosse e i tasti da schiacciare passo passo, vi pregooooooooooooooooooooooooo :oops:
Io te lo posso dire solo domani.
Valentina

#11
valcar79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:aiutoooooooooooooooooo mi servono le istruzioni passo passo. :twisted:
non posso tornare a casa alle 20 con la casa igloo :cry:
ricky e valcar, fatevi spiegare le mosse e i tasti da schiacciare passo passo, vi pregooooooooooooooooooooooooo :oops:
Io te lo posso dire solo domani.
aspetto :cry: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
Claudia81 ha scritto:aiutoooooooooooooooooo mi servono le istruzioni passo passo. :twisted:
non posso tornare a casa alle 20 con la casa igloo :cry:
ricky e valcar, fatevi spiegare le mosse e i tasti da schiacciare passo passo, vi pregooooooooooooooooooooooooo :oops:
passo passo sono quelle...stampati i commenti... in pratica hai dei tasti che ti fanno andare a dx e sx e ti servono per scegliere l'ora..e i tasti per andare su e giù che servono per scegliere la temperatura...l'unica cosa che devi guardare è di avere i quadratini sul display...dove lampeggerà il quadratino relativo all'ora in cui ti trovi li davanti (se torni alle 20 lampeggerà il quadratino in corrispondenza delle 20) se non ci fossero schiacci la manina e compaiono...di più possiamo solo venire ad impostarltelo a casa..però ci devi offrire cena... :D :D :D :D :D :D :D

#13
rickyjungle ha scritto:
Claudia81 ha scritto:aiutoooooooooooooooooo mi servono le istruzioni passo passo. :twisted:
non posso tornare a casa alle 20 con la casa igloo :cry:
ricky e valcar, fatevi spiegare le mosse e i tasti da schiacciare passo passo, vi pregooooooooooooooooooooooooo :oops:
passo passo sono quelle...stampati i commenti... in pratica hai dei tasti che ti fanno andare a dx e sx e ti servono per scegliere l'ora..e i tasti per andare su e giù che servono per scegliere la temperatura...l'unica cosa che devi guardare è di avere i quadratini sul display...dove lampeggerà il quadratino relativo all'ora in cui ti trovi li davanti (se torni alle 20 lampeggerà il quadratino in corrispondenza delle 20) se non ci fossero schiacci la manina e compaiono...di più possiamo solo venire ad impostarltelo a casa..però ci devi offrire cena... :D :D :D :D :D :D :D
ok offro la cena perchè c'ho provato in ogni modo e lui fa quello che gli pare maledette cose ipertecnologiche :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#14
Come ti avevo detto, eccomi qua!
Ho letto i post e devo dirti che rickyjungle ha spiegato bene. Io non so che aggiungere ha già detto tutto lui.
Ciao.
Valentina

#15
allora ragazzi grazie ieri ho fatto così. dopo 10 minuti il moroso aveva già sbarellato dal nervoso, io avrei lanciato il termostato giù dal balcone :lol: ma dopo un po' credo di esserci riuscita.
ho impostato 3 quadratini dal lun. al ven. dalle 17 alle 20. le altre ore 1 quadratino solo.
non ho capito come impostare le temperature in t1 e t2 ma se oggi trovo la casa calda chissenefrega non lo tocco più quel mostro :lol:
speriamo solo di non trovare brutte sorprese al mio ritorno (casa polare o casa sahara) :roll: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA