La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Adriana ha scritto::oops: le nuove arrivate
:lol: Ma hai notato da quant'è che sono iscritta io!??! al mio confronto sei una veterana ormai!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#32
Vivy ha scritto:
Adriana ha scritto::oops: le nuove arrivate
:lol: Ma hai notato da quant'è che sono iscritta io!??! al mio confronto sei una veterana ormai!!! :lol:



ma hai notato il num. dei tuoi messaggi e i miei :oops: :oops: ...ehehehe :wink:

#34
:lol: solo perchè sono una web-chiacchierona (poi nella realtà sono molto + timida e riservata!!!)... ed una spammona di prima qualità!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#36
accipicchia questo sì che è un fans club serio.... io non posso iscrivermi..entrerei in un conflitto interiore non indifferente: Frank o Canaryn, Canaryn o Frank :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#37
bellissime le tessere...
ma finchè Canarino non mi spiega la storia degli uccelli di Modena non posso iscrivermi :P
altrimenti prendo la tessera n° 15 :mrgreen:

#39
lau&mat ha scritto:accipicchia questo sì che è un fans club serio.... io non posso iscrivermi..entrerei in un conflitto interiore non indifferente: Frank o Canaryn, Canaryn o Frank :roll:
Io sono iscritta ad entrambe...
Come coordinatrice dell'ufficio soci devo far notare a Franco che non è mai passato a firmare le tessere...
Canarino è molto più organizzato!

#41
per non fare torto a nessuno :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#43
Ma io sono la presidentessa del Franco Fans club. Dite che sono in conflitto di interessi???

#44
ida ...io non me la sento di iscrivermi anche a questo...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...