La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
Questo è il trend dell'anno scorso: nero a testa in giù. :lol: :lol: :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#243
fabi76 ha scritto:Questo è il trend dell'anno scorso: nero a testa in giù. :lol: :lol: :lol:
Immagine
Credo che sia il trend anche di quest'anno :wink: durante la giornata di shopping Milanese abbiamo visto che in Rinascente gli alberi di natale erano tutti messi a testa in giù appesi al soffitto (anche se verdi) :wink:
Ottima idea per chi ha gatti o bambini per casa :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#244
si ma mi viene male pensare ad appendere un albero IN CASA a testa in giù, ok nei centri commerciali...ma a casa...mmm...la vedo un po' difficoltosa, vivrei col terrore di vedermi piombare l'albero in testa :? :lol:

conoscete qualche sito che vende abeti finti on line?

#245
Anna73 ha scritto:Claudia è normale e anche molto probabile che il primo anno un albero sia un po' spoglio (visti i costi degli addobbi :evil: ) :wink:
Non farti paranoie: schiaffa l'albero addossato ad una parete (così il lato contro la parete lo riempi di meno e risparmi addobbi per il davanti :wink: ) e, anno dopo anno, comprerai altri addobbi :wink:
Altrimenti, ti assicuro, che l'albero bello pieno e decorato da subito ti stancherà: perderai la gioia di poter comprare addobbi nuovi anno per anno :wink: :lol:
ehm... annina tu sei sempre molto dolce e cara ma... dimentichi ceh vivo in mansarda, e la parete è alta 1.54m. l'albero è 210+ il puntale :lol:
l'albero starà al centro del soggiorno, alle spalle del divano 8)
e il mio problema non è che sia spoglio, ma che mi faccio prendere la mano e compro di tutto di più :lol:

:arrow: Raffa compra l'albero che ti piace, poi lo devi tenere x sempre :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#247
Ieri ho fatto una gitarella lampo nel vivaio superfigo...bè...sono rimasta scioccata da quanti centri tavola, corone, festoni, ghirlande e quant'altro erano già lì pronti e prenotati. (uno più bello dell'altro!)

Si ma...parliamo di centrotavola che viaggiavano su una media di 60 euro se non di più l'uno :shock:

Le ghirlande da mettere alla porta anche 90 euro, no dico NOVANTAEUROZZI, e ce n'erano lì diversi pronti con il bigliettino Sig. Taldeitali.


Centri tavola un po' più piccini non meno di 35/40 euro...a me è sembrata una follia.

#248
90 EUROOO :shock:
No, dico ma che se so impazziti tutti quanti?!?
Mi sa che la gente non ha più il senso della misura!!!
Secondo me la colpa è di chi se li compra...
Se nessuno li comprasse, sarebbero costretti a scendere il prezzo, altrimenti gli rimarrebbero tutti sul groppone!!! :twisted:
CASA: QUI

#249
Claudia81 ha scritto:ehm... annina tu sei sempre molto dolce e cara ma... dimentichi ceh vivo in mansarda, e la parete è alta 1.54m. l'albero è 210+ il puntale :lol:
l'albero starà al centro del soggiorno, alle spalle del divano 8)
e il mio problema non è che sia spoglio, ma che mi faccio prendere la mano e compro di tutto di più :lol:
Beh.... visto che stai in mansarda potresti piazzarlo sotto un lucernaio con il puntale che esce :lol: così decori anche il tetto di casa 8) :lol: :lol: :lol:
Visto che starà a centro stanza mi sa che allora 90 palline sono poche :roll: però, visto che te ne renderai conto solo mentre lo stai addobbando, io non ne comprerei altre :wink:
Quest'anno tamponerei con altre decorazioni tipo fiocchi ecc e poi, il 26 dicembre appena iniziano le svendite farei scorta per l'anno prossimo 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#250
ragazze parlando di presepio..... come lo fate e dove?
io pensavo di prendere su un tavolino di plastica quadrato, metterlo in un angolo, rivestirlo e comprare le casette... però mi piacerebbe farlo a scalini, cosa posso usare? polistirolo rivestito??? sno nel panico totale, non ho mai fatto un presepe, le statuine sono le thun, ma mi manca tutto lo scenario :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#251
Claudia81 ha scritto:ragazze parlando di presepio..... come lo fate e dove?
io pensavo di prendere su un tavolino di plastica quadrato, metterlo in un angolo, rivestirlo e comprare le casette... però mi piacerebbe farlo a scalini, cosa posso usare? polistirolo rivestito??? sno nel panico totale, non ho mai fatto un presepe, le statuine sono le thun, ma mi manca tutto lo scenario :roll:
statuine thun...scenario thun :wink:
Immagine

#252
Claudia infatti ho scelto domani vado a prenderlo prendo uno da 85€ molto bello certo non altissimo ma farà la sua figura.
:arrow: Clà ma la ciambella che è?
:arrow: sempre per Claudia io il presepe mi son dovuta accontentare ho pres uno olto carino stile thun da €5,00 :oops: :oops: quello mi passa il convento ora :wink:
Immagine

#254
Morgan1969 ha scritto:
pola ha scritto:per morgan...
BALORDONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:wink:
adesso vengo a casa tua e te le rubo tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e ti lascio le mie rosse ecco! 8)
Vieni a fare un salto all'Ikea di Napoli-Afragola, piuttosto ;)

un po' lontanino da milannnnnn 8)