La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sybil una delle nostre mete papabili è proprio il Messico non "classico": potrei vedere anch'io il tuo album?
Alma ma l'Argentina? Tu che ami il tango... Magari metà viaggio LR e metà Argentina.
The sisterhood of The Calf 40

#17
Posso vedere anch'io sybil? Sono anch'io nella situazione di Alma
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#19
Alma ha scritto:
stefania_b ha scritto:Sybil una delle nostre mete papabili è proprio il Messico non "classico": potrei vedere anch'io il tuo album?
Alma ma l'Argentina? Tu che ami il tango... Magari metà viaggio LR e metà Argentina.
mmmmm nooooooooooo in argentina ad agosto è inverno pieno e io voglio il sole 8)
sospettavo che fosse questo il motivo...
The sisterhood of The Calf 40

#20
Per Alma, Stefania e Alice:

Domani vi mando il link dell'album in MP: pensavo di averlo fatto su Picasa, ma mi sono confusa con quello del matrimonio, oooops! :oops:
Stasera comunque carico le foto, nel frattempo vi posto un'anteprima :wink:

Immagine


Immagine


Immagine
Immagine



Immagine

#22
stefania_b ha scritto:sybil... sto sbavando... ma si può fare il giro del mondo come viaggio di nozze?!?!
se decidi di fare il giro del mondo come viaggio di nozze ...posso venire anch'io? :lol: :lol: :lol:
Immagine



Immagine

#23
Sibyl ha scritto:
stefania_b ha scritto:sybil... sto sbavando... ma si può fare il giro del mondo come viaggio di nozze?!?!
se decidi di fare il giro del mondo come viaggio di nozze ...posso venire anch'io? :lol: :lol: :lol:
se potessi farlo... prima o poi però prenderò l'anno sabbatico. A meno che non mi metto a fare figli :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#24
Se oltre alle spiagge bianchissime ti interessa anche ammirare la vita sotto il mare, oltre alle Galapagos (vero paradiso naturalistico) ti consiglio l'isola di Roatan in Honduras... c'è la seconda barriera corallina più lunga del mondo con ampie grotte, ed è facile incrociare delfini e squali ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
stefania_b ha scritto:
Sibyl ha scritto:
stefania_b ha scritto:sybil... sto sbavando... ma si può fare il giro del mondo come viaggio di nozze?!?!
se decidi di fare il giro del mondo come viaggio di nozze ...posso venire anch'io? :lol: :lol: :lol:
se potessi farlo... prima o poi però prenderò l'anno sabbatico. A meno che non mi metto a fare figli :roll:
Se potessi farlo, partirei domani!
Immagine
Ma oltre al problema figli (...che non si sa mai...) c'è anche un problema di portafoglio, ormai prosciugato da questa casa, chi mi sembra la "fabbrica del Duomo" :? :? :?
Immagine



Immagine

#26
Sibyl ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Sibyl ha scritto: se decidi di fare il giro del mondo come viaggio di nozze ...posso venire anch'io? :lol: :lol: :lol:
se potessi farlo... prima o poi però prenderò l'anno sabbatico. A meno che non mi metto a fare figli :roll:
Se potessi farlo, partirei domani!
Immagine
Ma oltre al problema figli (...che non si sa mai...) c'è anche un problema di portafoglio, ormai prosciugato da questa casa, chi mi sembra la "fabbrica del Duomo" :? :? :?
si quello è un altro tasto dolente... però come faccio a vedere tutti i posti che vorrei :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#29
Alma, Stefania e Alice:

Ho caricato le foto su Picasa e vi ho appena mandato un MP con il link dell'album.
Riguardarmi tutte le foto è stata un'enorme sofferenza! :( :lol:
Ciao
Immagine



Immagine

#30
Ho visto le foto...ommmammma che bellezza, adesso si che non so che scegliere.....tu in che periodo ci sei stata? Io andrei a fine giugno, che dici del tempo? Quanto hai speso, più o meno, anche in mp se vuoi...
Ci sono particolari problemi o cose a cui stare attenti?
Utente gemellata con Abigaille e Boo