La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parete di 90 cm x zona tv ... cosa ci metto?

#1
Nella mia casina ho una parete piuttosto piccola per la tv (+ lettore dvd, xbox 360, digitale terrestre) che misura 90 cm, tuttavia vorrei metterci una struttura di questo tipo:
- un mobile basso per la tv LCD e gli altri dispositivi elettronici
- delle mensole o un mobile più in alto sulla parete

Non mi piacciono per niente quei tavolini per la tv con o senza rotelle tipo questo:
Immagine
Insomma vorrei una cosa tipo questa (solo il modulo a sinistra....ricordo che ho solo 90 cm!):
Immagine
Sapete dove posso trovarlo? Ovviamente la qualità deve essere alta e il prezzo basso 8)!

Grazie amici!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#4
anch'io ho poco spazio....e credo che mi farò fare qualcosa da un artigiano
io dispongo di circa 170 cm...e trovo difficoltà a trovare qualcosa...
90 cm per farci stare tutto mi sembrano proprio pochini.
Ultima modifica di doris il 13/11/07 20:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5
La mia parete attrezzata ha moduli da 90 cm (per la parte bassa) ed è il modello Regolo di Jesse :wink:
Il problema, secondo me, saranno i cubotti :roll: quelli mi sembra che partano dai 60 cm. come misura :roll:
Comunque se vai sul sito, nelle caratteristiche tecniche ci sono tutti i moduli e le relative misure :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
anna la regolo ha infinite combinazioni!di misure, colori ,elementi! bella e interessante...prima che chiedo un rivenditore in zona...mi puoi dire, se non sono indiscreta..in che fascia di prezzo è?
la tua l'ho vista e suppergiù è la combinazione che cerco..

#7
Prova con Giacomelli...io ho ordinato una loro composizione da 180 cm ma mi pare avessero moduli da 90 cm. i pensili di sicuro (quelli lunghi e non troppo alti). ciao!

#8
serena74 ha scritto:anna la regolo ha infinite combinazioni!di misure, colori ,elementi! bella e interessante...prima che chiedo un rivenditore in zona...mi puoi dire, se non sono indiscreta..in che fascia di prezzo è?
la tua l'ho vista e suppergiù è la combinazione che cerco..
Jesse penso che sia in fascia media, sia come prezzi che come qualità :roll:
La mia misura 270 cm. (60+60+90+60) e mi sembra di averla pagata sui 2.500 Euro (forse era sui 3.100 Euro a prezzo pieno e poi me l'hanno scontata a 2.500) :roll: però non ricordo con precisione :roll:
Dipende moltissimo anche dagli accessori che inserisci (canalina passacavi, tipo di finiture ecc) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Jesse Regolo mi piace tantissimo!
Esistono di moltissime misure e troverò sicuramente una soluzione adatta a me...l'unica cosa che devo capire bene è il prezzo! Inoltre...dove posso trovare un loro rivenditore a Torino e provincia?
Per quanto riguarda Giacomello ho visto che c'è un rivenditore non lontano da me quindi andrò ad informarmi al più presto!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

se posso aiutarti...

#10
sono un consulente d arredo e lavoro qui a torino per uno studio di progettazione...collaboriamo con 150 aziende leader nel settore e quindi abbiamo un ampia scelta di mobili in tutti gli stili e a prezzo di ingrosso. Inoltre compreso nel prezzo oltre all iva, trasporto e montaggio e geometra c è l arredatore, che sicuramente potrebbe aiutarti e trovare la soluzione più adeguata alle tue esigenze...

se posso aiutarti...

#11
sono un consulente d arredo e lavoro qui a torino per uno studio di progettazione...collaboriamo con 150 aziende leader nel settore e quindi abbiamo un ampia scelta di mobili in tutti gli stili e a prezzo di ingrosso. Inoltre compreso nel prezzo oltre all iva, trasporto e montaggio e geometra c è l arredatore, che sicuramente potrebbe aiutarti e trovare la soluzione più adeguata alle tue esigenze...