La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

URGENTE ED IMPORTANTE: MEGLI DUE BAGNI O UNO GRANDE?

#1
Carissimi,
fino ad oggi volevo fare un bagno con vasca da bagno piu WC e due lavandini, per questo avrei accesso solo dalla stanza da letto.
Per il bagno in comune avrei una doccia, WC, lavandino piccolo e bidé.

Dato che sono separati da una parete, che ne dite se ne facessi uno grande? Con un bel mobile grande, vasca, doccia, WC e bidé?

è vero non avrei più il bagno riservato per me ma così sarebbe bello grande e credo più comodo...

CONSIGLI?

Da notare che al piano di sotto dove si trova i salotto e la cucina ho comunque un WC con piccolo lavandino...

#2
DEVO SUBITO INFORMARE L'ARCHITETTO PERCHÈ DOBBIAMO DELIBERARE I LAVORI... PER QUESTO È URGENTE..

ATTENDO IL VOSTRO PARERE...

#3
du bagn is megl che uan!

uno grande è sicuramente più bello, ma la praticità di averne due, anche piccoli, secondo me è irrinunciabile
Immagine

#4
piccolissima ha scritto:du bagn is megl che uan!

uno grande è sicuramente più bello, ma la praticità di averne due, anche piccoli, secondo me è irrinunciabile
quoto! Tra l'altro mi sembra che sarebbero due bagni già grandini!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5
piccolissima ha scritto:du bagn is megl che uan!

uno grande è sicuramente più bello, ma la praticità di averne due, anche piccoli, secondo me è irrinunciabile
quoto anch'io :D

#6
2 sicuramente
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
ank io dico 2....
vuoi mettere la comodita' di averne due...cosi ognuno puoi aver la propria tranquillita? :wink:

#12
Anch'io sono per i 2 bagni. Avrei optato per uno solo se erano micro ma dalla tua descrizione non mi sembrano piccoli!
Ciao :D

#13
uno è 8m quandrati (quello con la vasca) e l'altro con la doccia, bide, WC e lavandino, 7,7 m2...

è che purtroppo il quello con la doccia mi ci sta un lavandino con mobiletto largo solo 1 m...

#14
maelu ha scritto:uno è 8m quandrati (quello con la vasca) e l'altro con la doccia, bide, WC e lavandino, 7,7 m2...

è che purtroppo il quello con la doccia mi ci sta un lavandino con mobiletto largo solo 1 m...
Non solo non sono piccoli sono grandi tutti e due :D Volevi far una stanza da bagno unita di 15mq e + :shock:
Vai con i due bagni :P