La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Anna73 ha scritto:Finalmente riesco a vedere questa nuova casetta :wink:
Ma mettere una planimetria nell'album no? :roll:
Alla seconda foto mi ero già persa :oops:
Comunque.... la casa mi sembra enorme :shock: e l'unica mini critica che mi viene riguarda il pavimento della zona giorno: troppo chiaro per me (credo si intuisca dal fatto che stiamo posando il parquet sul vecchio e bianco pavimento :wink: ) e non mi piace la posa diagonale (questo è tutta colpa del forum :lol: prima di scoprire questo luogo di perdizione neanche facevo caso a come sono posati i pavimenti :wink: ).
Tutto il resto invece mi piace molto e promette benissimo, secondo me verrò fuori un'altra casa da urlo 8)
I rivestimenti dei bagni.... credo di averci lasciato su un paio di litri di bava :oops: sono veramente stupendi!!!!
grazie mille anna.........in effeti hai ragione su questo forum ho imparato a notare particolari che prima mi erano del tutto indifferenti..... :lol:

la posa diagonale è stata fatta per poter inserire il gioco di listelli più scuri..in modo da creare quel disegno che vedi...
il pavimento cmq non è bianco ma sul beige....
mi fa piacere che i bagni ti piacciono..

grazie della visita!

#123
Grazie del giretto in casa tua !! :)
A parte il discorso terrazze che mi pare susciti, giustamente, invidia invidia invidia :shock: in tutto il forum, mi piacciono molto i rivestimenti
dei bagni, le piastrelle con i listellini metallici sono moltoooooo particolari e di grande effetto secondo me. Anche i pavimenti li trovo molto azzeccati.

Secondo me, una volta arredata, sarà davvero favolosa :) :)

#124
Eccomi! Hai una casa enorme :shock: e delle stupende terrazze e un gatto troppo carino....il pavimento della zona giorno però per me è troppo chiaro, la finestra così enorme mi piace, però io magari colorerei gli infissi di bianco, il bagno degli ospiti è stupendo, come la chiudi la doccia?
Il tavolo e la cucina mi piacciono
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#128
le scelte fatte mi piacciono molto, forse giusto per fare un appunto il bagno in camera mi piace un pò meno mentre l'altro è mooolto bello ovviamente questi son gusti personali!

complimenti complimenti veramente una bella casa :)
grazie per avermi fatto entrare
ciao ciao

#132
Finora mi sembra tutto piuttosto bello. Begli spazi.
Mi piace tantissimo il rivestimento del bagno in camera, veramente bello.
Rimango in attesa di sviluppi!
Grazie per la visita.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#133
grzie per l'accoglienza!

Che bella la vetrata della cucina!!!!!! E molto belli anche i bagni, specialmente quello degli ospiti. Direi che i lavori procedono bene e sono curiosa di vedere nuove foto!

#134
grazie a tutti per i commenti!

cercherò di tenere l'album il più possibile aggiornato..

ma fino a quando non "colorerò" la mia casetta....c'è ancora troppo poco da farvi vedere...

aspetto l'imbianchino! :D

#135
posso avere anch'io la pass...grazie
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.